Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tyuiop    05/03/2013    0 recensioni
Ho un sogno e intendo realizzarlo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi da quell'autobus, e mi ritrovai davanti al cancello della scuola. Quello era l'ultimo giorno prima degli esami,e poi sarei stata libera. .ciao Harper. disse la mia amica Alice .ciao Ally. dissi con un piccolo sorriso sulla bocca mentre mi toglievo gli auricolari dalle orecchie. In prima ora, di solito, l'ultimo giorno non si doveva fare niente,potevi uscire dalla scuola,insomma entravi l'ora dopo se volevi. Io salutai Alice e gli altri poi, mi incamminai verso il parco, non molto lontano dalla scuola, non volevo fare le corse dopo. C'erano altri ragazzi lì,ognuno per conto suo e ascoltavano la musica o leggevano. Mi misi per terra,vicino ad un albero e comincia a leggere. .ciao,bellissima. sentii una voce maschile dietro di me. Pensavo fosse Steve il mio migliore amico,ma appunto,pensavo. Mi girai di scatto quando l'alta forma dietro di me, mise le sue lunghe mani sulle mie spalle. Mi si mostrò davanti un ragazzo dalla pelle leggermente scura e aveva, gli occhi marroni. .chi sei!?. dissi allontanandomi .ei ei, calma bellissima voglio solo stare un pò con te. il ragazzo si spostò vicino a me mettendomi una mano sul ginocchio. Lo fulminai con lo sguardo ma a lui non importava più di tanto,evidentemente. Rimasi zitta tutto il tempo,finchè il ragazzo dagli occhi castani disse. .io mi chiamo Zayn,tu bellissima?. non risposi,poi il ragazzo cominciò a far andare la mano sempre più su,finchè non risposi. .Harper. dissi fermando la sua mano. Zayn,se così si diceva, mi fece alcune domanda ma ottenendo il silenzio totale da parte mia. .cos'è ti hanno tagliato la lingua,ragazzina?. Disse prendendomi il mento portandolo alla sua altezza e avvicinandosi sempre di più. Mi allontanai,mentre il mio respiro cominciò ad essere sempre più affannato.Indietreggiai sempre di più,e andai a sbattere alla corteccia dell'albero,ansimai a quel tocco. Il ragazzo mise una mano sulla corteccia per mantenersi sopra di me. i suoi occhi erano stupendi, ero come ipnotizzata, così tanto ipnotizzata al punto che quando si avvicinò per appoggiare la sua testa alla mia fronte, neanche me ne accorsi. Squillò il cellulare e cercai di muovermi e staccarmi da lui per andare a rispondere,ma lui mi tenne ferma stringendo i miei gomiti alla corteccia e così facendo ansimai. Con tutte le mie forse lo staccai da me,appoggiando le mie fragili mani sul suo petto e spingendolo indietro. Zayn mi guardò sbalordito mentre andai a rispondere. Scappai più veloce possibile,ma le sue lunghe gambe mi raggiunsero in un batter d'occhio, mi prese l'avambraccio e me lo blocco intanto mi muovevo e cercavo di scappare ma era tutto inutile. .agitata la ragazza,sei troppo agitata bellissima. disse mentre con un dito mi prese il mento e con le gambe mi strinse a se. .Smettila di chiamarmi BELLISSIMA! e LASCIAMI ANDARE!. Gridai .ohh perchè forse non lo sei,ragazzina?. intanto lasciò il mio mento e fece scivolare le sue viscide mani,dietro la schiena e intanto cercava di toccarmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tyuiop