Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Vas Happening_    06/03/2013    0 recensioni
Non scriverò la trama ma una frase del primo capitolo.
"Ci avviammo quando ad un certo punto Ale si fermò di colpo e io, che ero dietro di lei, le andai addosso >.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 
Alle 3 suonò il campanello e andai ad aprire io. Non potevo crederci! 
Harry, Zayn e Liam erano venuti a casa nostra! Incrociai lo sguardo di Zayn e dalla sua faccia capii che come ieri non avevo ancora detto una parola -.-“ 
Io: “Ehi ragazzi!” Guardai Zayn come per dire *Hai visto? Ho parlato ù.ù* Lui si mise a ridere e gli altri due lo guardarono così: o.O” 
Zayn: “Hahahaha non vi preoccupate! È una cosa tra me e Consu, giusto??” e mi fece l’occhiolino ;)
Io: “Giusto ù.ù Su entrate. Ale e Fe sono in salotto a guardare la TV” Andammo di là.
Io: “Ragazze guardate chi ci è venuto a trovare *---*”
Si girarono e appena videro i ragazzi si bloccarono! A tutte e due gli si illuminarono gli occhi! 
Io: “Em… ragazze?!?” dissi sottovoce.
Ale & Fe: “C-ciaooooo!”
Ale: “Che ci fate qui??”
Liam: “Ci stavamo annoiando e Zayn ha deciso di venire a trovare Consu, quindi abbiamo pensato che fosse un’ottima idea se fossimo venuti anche noi!” 
Harry: “Eh già. Scusa Zayn ^_^”
Zayn: “Ormai -.-”
Le altre due mi guardarono e io ricambiai con una faccia che diceva *Smettetela di guardarmi in quel modo! Non è quello che pensate >.<*
Zayn: “Sentite che ne dite di venire a fare un giro con noi??”
Io & Ale & Fe: “SIIIIII *---*”
Harry: “Benissimo!”
Fe: “Due secondi! Ci prepariamo e arriviamo ok??”
Harry: “Certo ragazza dalla voce stupenda ^_^” Credevo che questa volta Fe svenisse sul serio, quindi la presi per un braccio e la portai di sopra, in camera sua! 
Io: “Susu Fe! Riprenditi! Devi farti bella per Harry!”
Fe: “*---*”
Ale: “L’abbiamo persa -.-“
Io: “Mi sa anche a me -.-“ Ebbi un’idea! Corsi giù in cucina, presi un bicchiere pieno d’acqua, tornai su e lo lancia addosso a Fe! Ale scoppiò a ridere “hahahahah grande Consu”
Fe: “Oh mio Dio! Perché l’hai fatto?!?”
Io: “Bene, ora che ti sei ripresa muoviti e vatti a cambiare!!! Hahahahaaha”
Fe: “Sisi agli ordini -.-“ Ale ormai era a terra dalle risate e anche io! Hahahah 
Ci cambiammo in tempo record e scendemmo.
Liam: “Cavoli Alessia! Con quel vestito sei bellissima *--*”
Ale diventò rossa in viso, io mi avvicinai e sottovoce le dissi: “Hai fatto colpoooo *---*”
Ale: “Smettila! Non è vero >.<” Io la guardai come per dire *scusaa?!?!* e lei: “si, forse un po’ *--*” 
Harry: “Che dite?? Andiamo?”
Fe: “Si si”
Uscimmo di casa e ci incamminammo nel parco di fronte casa nostra.
Liam ed Ale erano più avanti e stavano chiacchierando. Cavoli quanto erano belli insieme *--* 
Ad un certo punto lui la prese per mano! Io mi fermai di colpo. Volevo cambiare strada in modo da lasciarli da soli. Ma mi dimenticai che dietro di me c’era Zayn. Lui mi venne addosso e per non farmi cadere mi “abbracciò”.
Zayn: “Oddio scusa Consu!! Ma perché ti sei fermata così all’improvviso??” Continuava a tenermi stretta a lui e io cominciavo ad agitarmi sempre di più ma questa volta non volevo fare figuracce quindi risposi subito.
Io: “Guarda dietro di me!”
Zayn vide Liam ed Ale e disse: “Capito!” 
Harry: “Senti Fe, mi sono dimenticato di fare una cosa! Mi accompagneresti??”
Fe: “Si certo!” Guardai Harry con una faccia che diceva *Potevi trovare una scusa migliore >.<”* Harry invece non si fece scrupoli e mi disse: “Scusa non ho trovato di meglio -.-“
L’aveva detto sul serio ad alta voce?? Non ci potevo credere -.-“ 
Io e Fe ci scambiammo uno sguardo di incoraggiamento a vicenda, o meglio era uno sguardo che diceva *Mi raccomando non svenire!* Hahahahaa 
Zayn mi lasciò e ci incamminammo. All’inizio ero un po’ tesa ma lui ci mise pochissimo a mettermi a mio agio. Parlammo di tutto! Dalla sua carriera alla mia Università, da cosa avevamo fatto il giorno prima alle nostre famiglie! Veramente di tutto!
E poi continuavamo a scherzare e lui continuava a stuzzicarmi! Ad un certo punto ci avvicinammo ad una fontana.
Zayn: “Ti va se ci sediamo sul bordo?”
Io: “Si, si!” Quando fummo quasi arrivati mi prese in braccio e fece per buttarmi dentro ma io mi aggrappai al suo collo e dissi: “Se vado dentro io ci vieni anche tu! Hahahahah” Rimasi abbracciata a lui finchè non si arrese.
Zayn: “Uffaaaa!! Hahahahahah” 
Quanto mi stavo divertendo!! Era il giorno più bello della mia vita *---* Stavo così bene con lui! Era così dolce con me *---*
Io: “Oddiooo!! Sono già le 7! Le altre avranno già preparato da mangiare e mi staranno aspettando! Forse è meglio che torni a casa!”
Zayn: “Si, forse è meglio che torni anche io visto che domani mattina presto dobbiamo andare a registrare un nuovo album! Però ti accompagno!”
Io: “Ma no tranquillo, non serve!”
Zayn: “Sei pazza?!? Tutta la gente strana che c’è in giro?? Figurati se ti lascio andare da sola!”
Io: “Grazie Zayn. Sei gentilissimo ^_^”
Zayn: “Figurati piccola ;)”
Camminammo un’altra mezzora fino a casa! Eravamo nel vialetto…
Zayn: “Senti… Posso chiederti una cosa??”
Io: “Si certo dimmi!”
Zayn: “Ti andrebbe di uscire con me? Cioè… nel senso…” Oddio Zayn era imbarazzato! Non mi guardava neanche negli occhi! Poi alzò lo sguardo e con un sorrisino mi disse: “Parlo di un vero appuntamento!”
Il mio cuore smise di battere! Ero incantata in quei suoi meravigliosi occhi *----* Non riuscivo a parlare!
Zayn: “Allora??”
Io: “Si certo!! Molto volentieri!” E feci uno di quei mega sorrisoni!! 
Zayn: “Sei bellissima quando sorridi!”
Io: “Sei troppo dolce Malik!” 
Zayn: “No, sono solo sincero ^_^ Ora vado! Domani ti passo a prendere alle 7 ok??”
Io: “Perfettoooo *--*” Si avvicinò, mi diede un bacio sulla guancia e sull’orecchio mi disse: “Dì ad Ale e a Fe che la prossima volta si nascondano meglio dietro la tenda della finestra! Hahaahahahah!” Mi girai verso casa e insieme a Zayn le salutai! Hahahahh Le loro facce quando si accorsero che stavamo salutando loro facevano troppo ridere!! Hahhahha che sceme!! 
Zayn se ne andò e io entrai in casa. Ale e Fe erano davanti a me. Ci guardammo tutte e tre e senza dirci niente ci sedemmo nel divano, pronte a raccontarci tutto! 

Continua…. Spero vi sia piaciuto….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vas Happening_