Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    05/03/2013    12 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N – Dai Sum svegliati la colazione già è sul tavolo
S – Va bene Naill –stiracchiandomi nel letto-

Mi alzo con calma dal letto mentre guardo la scena dallo specchio . Sciolgo i miei lunghi capelli marroni fissandomi con i miei occhioni verdi .

N – La smetti di fissarti allo specchio

Il mio fratellone quando fa così lo odio che poi è lui a rimanere ore ed ore allo specchio tentando di aggiustare quel suo ciuffo biondo , per lo più tinto . I miei genitori a causa del lavoro li vediamo solo in estate e questo permette a Niall di fare ogni sabato dei festini con tutte le sue amichette . Entro nella cucina , questa casa sembra vuota senza i miei genitori . Due piani di casa solo per me e Niall e un giardino con la piscina . Inizialmente quando l’abbiamo comprata ero contro questa casa perché sarebbe stato solo uno spreco di soldi ma Mamma subito mi disse “Quando io e tuo padre saremmo a lavoro e voi non saprete dove andare questa casa ci sarà sempre , ed è grande quanto il nostro amore”. Ripenso ai miei genitori che non vedo da una settimana . Questo è il primo giorno di scuola o meglio il primo giorno d’inferno . Non amo la scuola penso che nessuno la ami , ma in particolare la mia , sfortunatamente , è governata da mio fratello e il suo amichetto del cuore se non mio nemico . In realtà io e Zayn non ci siamo mai cagati in questi anni ma il solo pensiero che lui e mio fratello vanno con tutte le ragazze possibili ed immaginabili della scuola mi fa nascere un odio nei suoi confronti . Mentre bevo l’ultimo sorso di latte salgo sopra per andarmi a vestire .

N – Nana ci vediamo a scuola
S – Non mi accompagni con la macchina ?
N – Lo sai ho una reputazione , il primo giorno si va da soli ci sono quelli del primo anno che nel vedermi con te penseranno che sei la mia fidanzata
S – Pft meglio così chi vuole essere la fidanzata di un tinto ed arrogante come te
N – Ciao Sum ti voglio bene
S – Beh io no !

Salgo in camera ed indosso uno dei miei vestiti preferiti . Arriva sopra il ginocchio , stretto da un cinturino marrone sotto il seno ed è tutto verde come i miei occhi . Sopra metto un giacchino smanicato corto e marrone ed infine i miei stivaletti estivi marroni . Prendo le chiavi di casa , iphone zaino e si va . Arrivo a scuola dopo dieci minuti e ad aspettarmi la mia migliore amica Fanny . Fanny è bellissima ha i capelli marrone scuro corti , occhi azzurro mare che a volte io stessa mi incanto nel guardarli . Lei è più alta di me , beh non ci vuole tanto . La vedo salutarmi quando d’un tratto prende la rincorsa venendomi incontro .

F – Sum !
S – Funny
F – La tua stagione preferita eh !

Odio ogni volta che Funny mi fa questa battuta , in realtà io mi chiamo Summer non Sum . . . Sono stata chiamata così a causa dei miei genitori che si sono conosciuti in Africa in estate , ed erano indecisi se chiamarmi Summer o Africa , fortunatamente qualcuno che mi ama lassù gli ha fatto capire che non si poteva chiamare una bambina di pochi mesi Africa .

F – Hahaha dai sorridi !
S – Non ho intenzione
F – Hahaha . . . Sum ma . . . ma . . . tuo fratello ?
S – Presumo sia già arrivato , non ci credo che ti piace un essere così orripilante
F – Non è vero che mi piace
S – Lo sanno anche i muri che lo ami da impazzire haha ma Lou e Liam ?
F – Eccoli ! –indicando il retro della scuola-

Io , Funny , Lou e Liam siamo migliori amici . In particolare io con Lou e Funny con Liam . Io e Lou siamo più casinari rispetto a Funny e Liam ma quando li preghiamo di fare una cazzata con noi sono i primi a divertirsi .
L – Eccole , sono arrivate
LI – Andiamo da loro Lou
L – E certo haha
S – Lou , mi sei mancato –abbracciandolo forte-
L – Anche tu Summer
LI – Io invece non ti sono mancato per niente –facendo la sua solita faccia da cucciolo-
S – No ! Hahaha certo che mi sei mancato –stringendolo forte-
F – Eccovi finalmente non vi trovato più –abbracciandoli-
S – Ragazzi già siamo in ritardo dai ! !

Tutti e quattro facciamo una corsa nella nostra classe . Fortunatamente Niall non è in classe con me e neanche il suo amichetto Malik . Nella mia scuola non sono una sfigata come le chiamano loro anche perché la maggior parte dei ragazzi mi vanno dietro , ma io rispetto alle altre sgualdrinelle ho una cosa chiamata “carattere” . Appena faccio amicizia con un ragazzo , subito mi chiede di andare a letto con lui , ma io non sono una dalla botta e via . . . infatti sono ancora vergine , ma non mi vergogno infatti sto cercando il ragazzo “giusto”. Appena entriamo in classe tutti i maschi iniziano a salutarmi e iniziamo a scherzare anche se rimango sempre fedele al mio gruppetto . D’un tratto vedo entrare un ragazzo capelli ricci , occhi verdi come i miei , molto alto . Lo vedo sedersi infondo e guardarsi con aria insicuro intorno . Io , Funny , Lou e Liam siamo i primi a presentarci al nuovo ragazzo . C’è da ammetterlo siamo i più socievoli nella scuola rispetto a tutti gli altri che se la tirano credendosi chissà chi .

F – Ehi ciao ! Io sono Funny
S – Io Summer . . . ma chiamami Sum
L – Piacere sono Louis Tomlinson
LI – Io Liam , sei nuovo ?
H – Ehm si , io sono Harry
S – Ciao Harry come mai ti sei trasferito in questa scuola ?
H – Per diversi problemi nella mia scuola . . . preferisco non parlarne
F – Tranquillo non ti costringiamo , però parliamo dopo che adesso c’è matematica

-dopo le lezioni-

S- Harry che fai vai subito a casa ?
H – Alla mia vecchia scuola funzionava così qui no?
S – Beh qui dopo scuola si parla si scherza , dai rimani con noi
H – Ah davvero . . . magari un’altra volta adesso vado a casa che sennò mia madre si preoccupa
S – Ok

Mentre cammino verso Funny lo vedo arrivare , scarpe da ginnastica , jeans neri stretti , maglietta bianca a mezza maniche e il suo giacchetto nero che porta come al suo solito sulle spalle . Sigarette in tasca e dietro milioni di ragazze che svengono per lui .

S – Cosa ci trovano in quello . . .
F – C’è da ammetterlo è carino
S – Bah
Z – Ehi Horan
S – Che vuoi Malik ?
Z – Sempre più dolce tu vero ?
S – Mai quanto te
Z – Senti mi ha detto di dirti tuo fratello che stasera ci sarà un festa a casa vostra
S – Mio fratello non ha il coraggio di dirmelo ? O forse ci sta provando con una delle tante ? Comunque va bene tanto ormai sono abituata a voi due
Z – Horan stasera vestiti bene
S – Come al mio solito Malik , tu tenta di vestirti diversamente
Z – Pft. . . a stasera Horan -facendomi l’occhiolino-
F – Non ti senti fortunata ?
S – Di che ?
F – Sei l’unica con cui lui parla e tu non svieni
S – E’ diverso sono l’unica a tenergli testa , Funny preparati per stasera tu verrai da me vero ?!?
F – Certo l’importante che c’è tuo fratello . . . Ops
S – Hahaha andiamo va –prendendola sotto braccio-







Area Scrittrice :

Ehi tu che stai leggendo !
Ti ringrazio di aver letto questo capitolo, e se vuoi lascia una recensione sarei molto contenta.
Come hai notato il mio modo di scrivere è a "chat" e non a tutti piace
fortunatamente ho cambiato modo di scrivere, quello "normale", dal capitolo 10 in poi. A causa di diversi problemi non posso modificare i capitoli precedenti.


Grazie Mille, e ricorda di lasciare una recensione qui sotto, se non sai farlo, contattami !



- Summer
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D