Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    07/03/2013    7 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       photo BANNEREFP_zps916d933c.jpg" />

Capitolo 14.

Ultimo giorno di punizione con Zayn.
Ebbene si, erano già passati due mesi dal primo giorno di punizione con Zayn.
Quei due mesi erano praticamente volati, senza neanche rendermene conto.
Ero in mansa, aspettando che arrivasse Zayn, il quale era palesemente in ritardo.
Arrivo con la bellezza di trenta minuti di ritardo.
Evviva la puntualità.
Entrò in mensa, e senza neanche salutarmi, mi prese lo straccio che avevo in mano, e iniziò a pulire un tavolo, dicendo: ‘cominciamo’.
Lo guardai con le sopracciglia alzate, come per chiedergli che cosa gli prendeva, ma lui sembrò non capire, e con espressione impassibile e fredda, mi ordino di incominciare a pulire, lanciandomi uno straccio bagnato addosso e bagnandomi la maglietta.
Sorvolai e lo imitai, iniziando a pulire alcuni banchi.
Nessuno dei due fiatava.
Che palle.
«Allora, come è andata scuola?» cercai di fare conversazione.
«Non sono affari tuoi.» mi rispose scorbutico.
Simpatia portalo via.
«Okay, calmati.»
silenzio, nuovamente silenzio.
«Passami quello straccio.» mi ordinò.
«Te lo passerei, se fossi un po’ più gentile.»
«Ti ho detto, di passarmi quello straccio.» mi ridisse alzando il tono della voce.
«Senti, se hai le palle girate perché una troia ha deciso di non dartela, non prendertela con me.» gli urlai contro, lanciandogli lo straccio bagnato sulla maglietta, esattamente come aveva fatto prima lui con me, per poi tornare ai miei lavori.
Lui imprecò, girandosi e riprendendo a pulire la mensa.  Non disse più nulla sino alla fine dell’ultimo giorno di punizione.
Ce ne andammo, e io lo salutai con un semplicissimo ‘ciao’, ma che lui non ricambiò.
Boh, chi lo capisce è bravo.

****
Mi svegliai per andare a scuola.
‘Svegliarmi’ per modo di dire, dato che non avevo praticamente chiuso occhio. Avevo dormito, si e no, 3 ore.
Dopo essermi preparata, arrivai a scuola.
Salutai tutti con un sorriso e un gesto della mano, tutti ricambiarono.
Tutti tranne…Zayn. Che mi salutò con un semplice cenno del capo e con un’espressione impassibile.
La punizione era finita già da una settimana, e come avevo previsto, il nostro rapporto era tornato esattamente a come era prima della punizione: freddo. Con un’unica differenza: lui non ci provava più con me.
Era diventata freddo, inespressivo. Non mi riservava più quei meravigliosi sorrisi che mi facevano sciogliere. Non mi parlava più.
Non capivo.
Mi sforzavo per capire se avessi fatto o detto qualcosa di sbagliato, ma non mi veniva in mente niente.
Se non…il bacio.
Era esattamente dal giorno in cui ci baciammo che lui si comportava così con me. Perché si, solo con me si comportava in quel modo.
Con gli altri era normale, sorrideva e rideva, ma appena mi vedeva, anche solo in lontananza, ritornava serio e impassibile.
Forse era proprio quello la ragione per la quale non riuscivo più a dormire di notte.
Io stavo male per Zayn.
Pensavo che il nostro rapporto fosse migliorato, e forse lo era davvero.
Ma di punto in bianco era andato tutto in frantumi.
Forse dovevo parlagli.
Dovevo fare qualcosa per cercare di riallacciare i rapporti.
Il suono assordante e irritante della campanella che segnava l’inizio delle lezioni mi riportò alla realtà. Scossi la testa per scacciare quei pensieri che mi assediavano la mente già da un po’ di giorni.
Mi sedetti, come sempre, al mio posto.
Che vita monotona.
Alla prima ora mi toccava matematica.
Il mio incubo.
Purtroppo, neanche con la lezione di Zayn, ero riuscita a prendere un bel voto con il troll.
Cominciai a pensare che quella donna mi odiasse.
Casualmente, il troll mi interrogò, perché secondo lei dovevo rimediare.
E in effetti era vero, dovevo rimediare, ma lei lo sapeva benissimo che tanto non avrei mai preso una sufficienza, quindi era inutile interrogarmi.
Naturalmente, feci scena muta, proprio come la prima volta che mi aveva interrogata, la volta della litigata con Zayn, insomma. Però, stavolta, lui non disse niente.
Rimase per tutta la lezione a scarabocchiare sul suo quaderno, e ad usare il cellulare.
Finita la lezione, presi coraggio e mi avvicinai a Zayn, che stava parlando con Liam, prendendolo per un braccio.
Lui si girò verso di me, e la sua espressione tramutò radicalmente, come ogni volta che mi vedeva.
Liam lo notò e ci lasciò parlare.
«Ehi.» lo salutai sorridendogli.
«Ciao.» mi disse lui con un tono freddo.
Non si era mai comportato così con me.
Sorvolai.
Mi fece un cenno con la testa, come per chiedermi il motivo per cui avevo interrotto la conversazione tra lui e Liam.
«Ehm…mi potresti dare ripetizioni di matematica? Oggi ho preso un’altra insufficienza.» chiesi.
«No.» mi rispose
A quel punto persi le staffe.
«Senti, si può sapere che cos’hai? Cosa ti ho fatto per meritarmi un simile trattamento?»
«Niente.» mi rispose per poi darmi le spalle e andarsene.
Liam mi guardò non capendo, anche lui, il suo comportamento.
Zayn ce l’aveva evidentemente con me, ormai era chiaro.
Raggiunsi i miei amici in mensa dopo essermi fumata la mia sigaretta di routine, i quali erano già tutti seduti al tavolo, e con loro, ovviamente c’era anche Zayn.
Non avevo fame, e poi non avrei mai mangiato le schifezze della mensa.
Liam si accorse di me e mi lasciò il posto accanto a quello di Zayn, il quale, però, appena vide che mi ero seduta vicino a lui, se ne andò via, lasciando me e gli atri spiazzati.
Liam si alzò e lo seguì.
Cosa gli avevo fatto?



                                                                                                                    Image and video hosting by TinyPic" />
                                                                                                                                          Migliori Malik, migliori.

I THINK I'D HAVE A HEART ATTAAAAAAACK
Allooooora, parto col scusarmi per il ritardo, ma internet non mi funzionava perché si era rotto il modem, in più ho molte materie da recuperare a scuola, e mi sto concentrando sullo studio, ultimamente, e sto poco al pc; e come ciliegina sulla torta devo andare ai corsi di recupero, quindi di tempo per scrivere e pubblicare ne ho davvero. :c
Sostanzialmente, non uccidetemi se per aggiornare ci metto qualche giorno in più.
Come seconda cosa, ho aggiornato a nove recensioni. Ceh, in teoria sono dieci, ma una ragazza ha scritto una recensione di tre parole. Ecco, quelle non le conta come recensioni, ma me le invia come messaggi personali, perciò quando chiedo le recensioni devono avere almeno DIECI parole. C:
Pooooi, devo scrivere gli altri capitoli, ma non so proprio che minchia scrivere :(
Ceh, in pratica so come continuare la storia (non mi è andata via l’ispirazione del tutto, insomma), ma prima di far succedere alcune cose devo far succedere qualcos’altro, sennò è tutto troppo facile. uu
Non so se mi sono spiegata. lol
In sostanza, è tipa da una settimana che spremo le meningi per far uscire qualche idea decente, ma per il momento niente :(
Adesso mi dileguo perché devo andare a studiare latino e storia e poi devo andare al cinema a vedere ‘Il lato positivo’ e ‘Spring Breakers’ **
Tra l’altro, mi sono dimenticata di linkarvi la OS su Harold, che ho pubblicato tipo tre settimane fa. Lol
Giù vi lascio il link c:
AGGIORNERO’ A DIECI RECENSIONI, CHE DEVONO AVERE ALMENO DIECI PAROLE.
Ciaux.
-hugmejawi

 
Twitter
Ask  (Se avete domande fatemele qui)
Livejournal (Se prendete qualcosa mettete i crediti in un tweet a: @hugmejawi)
OS SU HARRY:  photo BANNEREFP2_zps1eaae7ca.jpg" />
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia