Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyOrFree    08/03/2013    1 recensioni
(Questa é la mia prima ff, spero che vi piaccia, se volete recensite c: )
Samantha ha 17 anni. Lavora. É perdutamente innamorata di un ex compagno di scuola, Jake. Ha smesso di studiare a 16 anni, e ha iniziato a lavorare. Non é un lavoro di cui va fiera. La sua vita viene completamente sconvolta da Niall Horan, un bel ragazzo biondo, sensibile, forse troppo sensibile, a contrasto con la personalità tagliente di Samantha.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Samantha. Per gli amici Sam. A dire la verità, ormai tutti mi chiamano Sam, anche se odio questo soprannome. É ridicolo, non é adatto a una ragazza, lo odio. Lo odio. Ma torniamo a me. Ho 17 anni, ma la mia storia comincia molto prima. Quando avevo 15 anni, un tumore portò via mio padre. Rimasi sola con mia madre Zoe e mio fratello Andrew, che aveva 7 anni. Senza mio padre mi sentivo persa: lui mi capiva, mi aiutava, mentre mia madre stava dietro mio fratello. A 15 anni mi innamorai di Jake, un mio compagno di classe. Era bello, alto, con i capelli color miele e gli occhi marroni. Era così bello che mi sentivo in imbarazzo a guardarlo, temevo di rovinarlo. Non ho mai avuto un bel rapporto con lui: stava con quelle facili, con le ragazze che aprono le gambe ogni volta che respirano. Cioé sempre. *Flashback* "Hey Jake, che ne diresti se stasera venissi da te? Ho sentito che i tuoi non ci sono. Ti farei divertire." Eccola. La puttana più grande della scuola. Io camminavo goffamente per i corridoi, e ascoltavo con disprezzo quelle parole. "Jess, stasera viene Erika. Libera la casa per domani sera e trovati qualcosa di sexy. Io penso al resto, puttana." Le trattava sempre così: sfruttate per una notte e poi lasciate nel dimenticatoio. Non é crudele? Dio, ma é così bello! Ecco, mi avvicino. Gli chiederò se può prestarmi il libro. Non é molto, ma é un inizio. "Jake, senti, scusa, non é che mi..." Sento che il rossore mi riempie la faccia. Che imbarazzo. Prima di finire la frase, lui apre la bocca. E parla. "Dimmi Samantha, cosa vuoi che faccia? Tutto quello che vuoi. Un ditalino? Andiamo in bagno. Vieni." Era gentile anche quando parlava di cose... imbarazzanti. "Veramente, Jake, volevo il tuo... libro. Letteratura. Ho perso il mio." Tutto il corridoio mi fissa. Jake mi fissa sconcertato e poi scoppia in una fragorosa risata. Tutto il corridoio ride. Vorrei solo che la terra mi inghiottisse. "Vattene, verginella. Non ti darò mai niente. A meno che tu non mi chieda di mettert..." Prima che finisca la frase, scoppio a piangere. Corro nel corridoio, evitando la gente che rideva e mi scherniva. *Fine del flashback* Adesso ho 17 anni. Lavoro. Mantengo la mia famiglia. Ho smesso di andare a scuola quando i miei compagni di classe capirono qual'é il mio lavoro. Non mi vanto del lavoro che faccio, ma mi permette di andare avanti, e quindi continuo. Diciamo che, per il mio aspetto e la mia età, era l'unico modo di guadagnare bene e in fretta. I primi giorni furono difficili, ma ora sono brava. A 16 anni, iniziai. La sera uscii, dicendo a mia madre che avevo il turno di notte in negozio. Bugia. Mi cambiai in fretta nell'atrio: minigonna e top con una giacca leggera. I capelli castani coprivano la mia terza di seno e quindi li spostai di lato. Mi truccai velocemente e poi corsi in strada, attirando le occhiate di tutti i passanti. Arrivata nella zona dove lavoravo, mi passarono il primo cliente: un ragazzo di 15 anni, inesperto come me. Ci trovarono una camera. Un letto e in piccolo bagno. Ero pentita della mia scelta. Ma andò tutto liscio: alla fine mi dette 60 sterline. Ero felice. Tornai a casa tardi con 120 sterline, ma il peggio venne il giorno dopo. Qualcuno doveva avermi visto mentre andavo a lavoro. Avevano scoperto che ero una prostituta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyOrFree