Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fly to Hogwarts    09/03/2013    2 recensioni
- L'uomo è bellezza.
- Che cosa fa la bellezza?
- La bellezza distrugge.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

RED.
start.


- Hey Becky :)-
- Ciao Liam.-



 

Qualsiasi cosa abbiate fatto nella vostra estate, sicuramente è stata migliore della mia. Cibo. Blog. Dormire. Cibo. Blog. Dormire e così via. Probabilmente la cosa più interessante e meno monotona che ho fatto è stata creare un profilo falso su Twitter. Ho pure conosciuto un ragazzo carino, cosa molto "assurda" per una come me.
Ora però i tre mesi sono passati e per l'ennesima volta mi ritrovo sola davanti al mio nuovo liceo... Oh, no aspetta! Quella è la mia vicina di casa!? L'ho salutata ma non mi ha cagata. Iniziamo bene.
Suona la campanella ed entro a scuola. Mi avvio nel corridoio, strapieno di gente. Il foglietto che ho in mano indica che il mio armadietto è il numero 169 e non ho la più pallida idea di dove sia. Forse dovrei chiedere a quella tipa là in fondo, ah no, mi sta guardando male, evitiamo.
Mi passa vicino una ragazza con una maglietta blu, la fermo.
- Ciao maglietta blu...- Mi guarda male. - Tipa(?) - Mi guarda peggio di prima. - Signorina?! Ragazza?! Come ti dovrei chiamare?!-
-Sono Suzanne, tutti mi chiamano Sue però c'è un coglioncello che mi chiama Suzy, piacere.- Sorride.
- Io sono Rebecca, sai dov'è l'armadietto 169? -
- Woh il mio è il 170, seguimi. -
Inzia a incamminarsi e la seguo a ruota. Improvvisamente si ferma e le vado addosso. - Ahio.- sussurro tra me e me.
- Ciao Suzy col nome da prostituta!- grida un ragazzo verso Sue. Si abbracciano e Sue si gira verso di me dicendo al suo amico: - Una tipa nuova, si chiama 'Becca.-
Lui sorride annuendo - Io sono Zayn.- si indica soddisfatto. - Probabilmente il ragazzo più fico che vedrai.-
Wow. Mi pare di aver visto altri tre ragazzi carini. - Piacere.- mi limito.
Si avvicinano due ragazzi. - Be', mi dispiace interrompere questo delizioso momento ma..-  parla un ragazzo dai capelli ricci che sfodera due tenerissime fossete. Non ho mai visto un ragazzo con delle fossette.
Sue' lo interrompe - Loro sono Harry e Louis.- li indica.
Loro si guardano confusi. Louis fa' spallucce e si limita a un ''ciao''. Harry, invece, allunga la mano. - Piacere.-
- Rebecca.- dico.
Suona la campanella Harry spinge Zayn e insieme a Louis si allontanano. Sue li segue. Si blocca e si gira - Dai, vieni con noi. E' il primo giorno, se ne fregano.-
Mi raggiunge e mi prende la mano.
- Dove andiamo?-
chiedo.
 

 *  *  *

 

 Sue mi ha raccontato che lei e i suoi amici sono del quarto anno, tranne una che è del terzo che al momento non ho ancora visto. Dovrei s entirmi fica, forse ho fatto amicizia con ''gente grande''.  Però forse è un po' triste, se ne andranno prima. 
Siamo stati in un bar vicino scuola. Non mi sentivo fuoriluogo, anche se ero la più piccola.
Dopo un'ora siamo ritornati furtivamente nel cortile giusto in tempo per la fine dell'ultima ora. In modo che i genitori di Sue la vedessero uscire da scuola.
Lei aveva ragione. Nessuno si è accorto che non c'eravamo. Forse è un bene. Forse no.
All'uscita Sue si è fermata a parlare con tre ragazzi. C'erano, da quanto ho capito, la ragazza di terza e altri due di quarta. Uno è il fratello di Sue.
Guardavo timidamente la strada finchè Sue non mi fece cenno di raggiungerla.
- 'Becca, loro sono Sonny, Niall e infine mio fratello Liam. Ragazzi, lei è 'Becca.-
Li guardai facendo un leggero cenno con la mano come saluto. Li guardai tutti e tre, specialmente Liam. C'era qualcosa di familiare in lui.
Quando si allontanò lo riconobbi. Lui era quel Liam. Il ''ragazzo carino'' con cui ho parlato tutta l'estate con il profilo falso di Twitter.
E lui non poteva riconoscere me.

 
- Che hai fatto oggi? Liam x.-
- Niente di speciale, tu? Becky x.-


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fly to Hogwarts