Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarlenesWorld    09/03/2013    2 recensioni
Può uno scambio di lettere, far ritrovare una amicizia perduta e far trovare, finalmente, la felicità e l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic

 

Chapter 2: Friendship.

Her Pov.

 

La mattina, era sempre stato un supplizio per Delia. Era una delle persone meno mattiniere della terra. Ogni giorno, la stessa routine, sveglia alle 7 doccia veloce, trucco, capelli, la scelta dei vestiti, una colazione veloce e poi di filato a scuola, per arrivare in orario.

Quella mattina, era la stessa storia, però non riusciva a non pensare alla lettera, e sperava vivamente che non l'avessero presa per pazza. Era un po' in ritardo quel giorno, perciò si diede una mossa e senza fare colazione riuscì ad arrivare alle 8.30 in punto a scuola.

Dopo aver fatto le sue sei ore di scuola, si fiondò in palestra per gli allenamenti.

Appena fuori dallo spogliatoio, sentiva Carlotta e le sue "amiche" parlare di lei. Tra lei e Carlotta non era mai scorso buon sangue, ma dalle sue compagne non se lo sarebbe mai aspettato.

-Ma l'avete vista? Insomma, crede di essere una super figa solo perchè è inglese! Poi i ragazzi dicono che è carina, ma insomma, parliamone, è proprio un cesso a pedali!- Le sentì ridere alle parole di Carlotta e non ce la fece più ed entrò. Appena dentro tutte si zittirono. -Hai... hai sentito tutto?- le chiese Amanda, che faceva ginnastica con lei. Delia non la degnò neanche di uno sguardo e si rivolse direttamente a Carlotta: -Ma non ti vergogni? Quella che si crede la più figa qui sei tu, solo perchè per un periodo della tua vita sei stata nella nazionale non vuol dire che sei migliore di noi. E poi, parliamone, ti sei vista allo specchio? Quando sorridi sembri un cavallo!- prese la sua borsa ed andò a cambiarsi in bagno.. non sentiva volare una mosca nella stanza accanto. Appena uscita notò che l'unica rimasta nello spogliatoio era Amanda. La ignorò bellamente. Si fece una chignon e dopo averlo sistemato bene, si diresse verso l'uscita. -Delia aspetta un attimo...- disse Amanda. -Aspettare chi? Te? Perchè mai dovrei! Sai, pensavo fossimo amiche.. ma evidentemente non è così.- Detto questo uscì e si diresse verso le parallele per fare un po' di riscaldamento. Dopo le tre ore di allenamento come al solito, tornò a casa, esausta.

Tutto si aspettava, tranne di trovare una lettera di risposta dalla sua vecchia casa. Buttò la borsa di ginnastica nell'ingresso e dopo aver preso un bicchiere di succo, salì in camera sua. Aprì la lettera con mani tremanti e la lesse... che fosse quel Niall? Non poteva essere possibile!

"Ciao Niall :)

Sono contenta che la lettera ti piaccia, io l'amavo... ho passato tantissimi bei momenti li. La stanza con la grande finestra era la mia camera, e anche io tuttora quando piove mi metto alla finestra ad ascoltare la musica e a leggere.. è molto rilassante dal mio punto di vista. Il "tutù" che hai trovato, è stato il mio primo body di ginnastica artistica... ci tengo tantissimo.. ma ora, se non fosse per il fatto che mia mamma mi sprona, non la farei più ginnastica. Le mie compagne mi prendono in giro.. e a me passa la voglia di andare agli allenamenti. Ti è mai capitato di venir preso in giro? Come ti sentivi? Io sto di merda.

Ti va di diventare amici? Te lo chiedo come fanno i bambini, così so se vuoi veramente :) (?) forse è un'idea stupida.. ma potremmo provare no? :)

Delia"

La rabbia e la tristezza che aveva addosso svanirono non appena scrisse la prima parola, sperava che il ragazzo le avrebbe risposto anche questa volta, lo sperava davvero.

 

His Pov.

 

Era passato qualche giorno da quando Niall aveva mandato la risposta alla prima lettera, e in quei giorni aveva spulciato un po' in soffitta e aveva trovato molte altre foto. Da allora non era riuscito a levartsi dalla testa il viso di quella ragazza. Era sempre con la testa tra le nuvole, si chiedeva, come fosse adesso che era cresciuta, quali fossero i suoi hobby, le sue abitudini.. più di tutto però sperava di ricevere presto la lettera di risposta. Tornando da una cena con i suoi migliori amici, quella sera, trovò nella cassetta delle lettere la busta tanto sperata. Dopo essersi spogliato del giubbotto, posò la lettera sul tavolino in salotto e andò a mettersi dei vestiti comodi, si mise sul divano e aprì la lettera. Dopo averla letta, cercò di immaginarsi la vita di Delia nella stanza che anche lui tanto adorava.

"Ciao Delia :)

comincio dicendoti che si, mi piacerebbe che diventassimo amici, e non trovo l'idea stupida, anzi la trovo interessante.

Si, sono preso molto in giro, da molte persone, ma è perchè sono invidiose di quello che faccio... sono sicuro che è lo stesso anche per te :)

Cerca di essere forte, vedrai che prima o poi troverai le parole giuste per farli smettere, o succederà qualcosa che li farà smettere da soli. E poi, se hai bisogno di sfogarti, ricordati che io sono qui :) siamo amici ora no?

Che ne dici se in ogni lettera che ci mandiamo scriviamo qualcosa su di noi? È un modo per conoscerci meglio no? Allora, credo proprio che comincerò io :)

Sono Irlandese, e fiero di esserlo! Mi piace anzi AMO mangiare! La mia cucina preferita è quella italiana. E poi... suono la chitarra e canto... amo farlo, inoltre non ho un gruppo preferito... mi piace tutta la musica!

Ora tocca a te,

Niall "

Chiuse la lettera con un grande sorriso stampato in faccia. Dopo averla imbustata, la lasciò sul tavolo per ricordarsene il giorno dopo, e andò a dormire. Quella notte sognò Delia, e la mattina quandò uscì di casa, imbucò la lettera con ancora un grande sorriso sulle labbra. Sperava di ricevere la risposta molto presto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarlenesWorld