Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MarmottaVentaglio    25/09/2007    3 recensioni
Era una giornata come tante..ma nn proprio nel paese della foglia, era infatti il giorno del discorso ufficiale di Tsunade alla popolazione del villaggio dopo essere stata proclamata quinto Hokage. La popolazione attendeva con ansia il suo discorso e tutti nel villaggio preparavano doni da portare al palazzo, chi portava cibo, chi oggetti di valore, chi invecie adornava le vie del villaggio per la parata in onore del nuovo Hokage, lo spirito di iniziativa nn mancava, ma nessuno poteva sapere ciò che sarebbe successo di li a poco.....
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano Kage

Tsunade e il regalo del Raikage

PALAZZO DEL KAGE (Camera da letto di Tsunade)

Mentre Tsunade si rifaceva il trucco con il mascara marchiato "Tecnica del ringiovanimento & CO." irruppe nella lussuosa camera da letto la buona Shizune.....

TSUNADE: Quali novelle mi porti Shizune?

SHIZUNE: Ma come parla.....vabbè.....comunque signorina Tsunade sono venuta qui per annunciarle un piccolo dono proveniente dal Raikage in persona.

TSUNADE: Chi?

SHIZUNE: Il Raikage....

TSUNADE: Ah....e cosa mai mi avrebbe donato quel pirla...?

SHIZUNE: Signorina Tsunade....un po' di rispetto, e poi ora deve stare attenta a come parla degli altri Kage, Naruto ha fatto installare delle telecamere per controllare che lei non spenda i soldi del villaggio in Hokagate.......

TSUNADE: Beh allora sai cosa ti dico....rinchiudi Naruto nelle prigioni che dopo lo sodomizzo...

SHIZUNE: Ma....signorina Tsunade?? Sicura di sentirsi bene??

TSUNADE: Sssssignorina Tssssunade un par di palle...

Dicendo questo si appoggiò una mano sulla faccia e con forza se la strappò via......con suo grande stupore però Orochimaru vide il volto di Shizune illuminarsi di un'aureo bagliore.....

SHIZUNE: O mio dio....

OROCHIMARU: Sorpresa di rivedermi Shizune??

SHIZUNE: Mio dio...Chuck Norris e nella stessa stanza con me....non posso crederci....

OROCHIMARU: Chuk Norris??....Ooooh, la faccia.....non capisco perchè sbaglio sempre.

Detto fatto si ritolse la faccia, non appena Shizune comprese chi egli fosse ( ci vollero dai 6 agli 8 minuti) comincio ad urlare impaurita dirigendosi di corsa verso la porta, poi con una brusca frenata fece dietro front e si diresse urlando verso Orochimaru, gli tirò n calcio negli zebedei e, sempre urlando, ricorse fuori dalla porta. Poco dopo uscì dal bagno Tsunade, con della carta igenica ancora appesa sotto la scarpa.....nel vedere Orochimaru rimase stupita ma poi si lanciò all'assalto del dolorante uomo serpente e gridò...

TSUNADE: Questo è per la parita di streep pocker di ieri sera...e ricorda ne tu ne Jiraya mi rivedrete mai più nuda!!

BANG......Tsunade assestò un violentissimo colpo in faccia a Orochimaru, il quale parti a mo di Team Rocket fuori dalla finestra.....

Orochimaru volava, volava e volava.....la spada gli era uscita dalla bocca per il duro colpo e purtroppo o per fortuna si impiantò vicino a Kabuto ke spiava Naruto sotto la doccia.....

OROCHIMARU: Kabuto...ssssssmettila di guardare quel ragazzzzino e tirami fuori di qui....

KABUTO: Ssssssubito padron Orochimaru....

OROCHIMARU: Che fai mi copi???

KABUTO: Mi ssssscussssi sssignore....

Disse Kabuto aiutando il suo mentore a rialzarssssssi...(Ehm scusate..mi sono lasciato prendere la mano)

OROCHIMARU: Ancora??

KABUTO: Non lo faccio apposssta.......e che...

Orochimaru afferrò saldamente la spada tra le mani e la impiantò vigorosamente nel petto di Kabuto......

OROCHIMARU: Così impara a copiarmi!!

Ma torniamo a vedere cosa succede nella camera da letto di Tsunade....Shizune era tornata in se e stava ora spiegando cosa era successo....

TSUNADE: Non capisco proprio cosa voglia quel farabutto.....

SHIZUNE: Si riferisce al Raikage?

TSUNADE: Ma no....a Orochimaru....Comunque cosa mi stavi dicendo a proposito del Raikage??

SHIZUNE: Ecco le ha fatto un piccolo dono....

TSUNADE: Beh cosa stai aspettando....fammelo vedere...

Shizune usci un attimo dalla camera e rientrò con un oggetto sconosciuto a Tsunade....Non è un vibratore ma bensì un computer...

TSUNADE: E questo cosa sarebbe??

SHIZUNE: Ma come signorina.....questo è l'ultimo modello di Windows Xp professional Hokaage version....

TSUNADE: A un computer...

SHIZUNE: Esatto!!Ora vi lascio soli....e miraccomando non vada su siti proibiti....

TSUNADE: Tipo?

SHIZUNE: www.ilparadisodellapomiciata.jir

TSUNADE: Non ti preoccupare!!

Appena la buona quanto ingenua Shizune fu uscita Tsunade digitò immediatamente il sito suggeritogli dalla sua assistente, ma poi una strana luce rossa attirò la sua attenzione, era un cerchio rosso con dei simboli neri e rotanti e sotto di esso vi era la scritta DOWNLOAD MANGEKYOU SHARINGAN....Tsunade colpita dal fascino di quel misterioso simbolo cliccò sulla scritta....la schermata dopo richiedeva l'inserimento del cavo USB per il trasporto dei dati.......

TSUNADE: E ora come faccio...non posso chiedere a Shizune un cavo USB altrimenti si insospettirebbe...che posso fare....Idea, la tecnica dell'ombra della serpe.....

Dopo di che si preparò per effettuare le posizioni necessarie per questa tecnica

TSUNADE: Cane, Tigre, Leone, Serpente, Criceto, Pantegana, Caccio cavallo, Motosega, Pisello di Gomma!

PUF...dalle braccia le partirono dei cavi USB, ne scelse uno e lo collegò al computer....Durante il dowload tra le avvertenze lesse di non aprire violentemente gli occhi appena finito il processo, prima di cliccare sul tasto SCARICA Tsunade chiuse gli occhi e, nelle pupille le comparve un simbolo rosso con la percentuale di caricamento completata, e, ogni 25% si aggiungeva un livello, fino a diventare completo.....Quando ormai il processo era al 99% Shizune entrò di corsa nella stanza.....100% Tsunade spaventata da quell'ingresso fulmineo aprì di scato gli occhi in direzione di Shizune....L'onda durto fu devastante, cosi devastante che Lo Tsuchikage si svegliò dal letargo, così devastante che la povera Shizune, con in braccio l'amico Ton Ton fu letteralmente polverizzata......Di lei rimasero solo le ossa.....

SHIZUNE: La prossima volta è meglio che busso......

Tsunade guardò l'amica, mentre lo Sharingan girava ancora fumante....

TSUNADE: Dimmi Shizune, cosa volevi annunciarmi??

SHIZUNE: Sasuke...vorrebbe....

Non fece in tempo a finire la frase che Sasuke, avendo sentito la scossa entrò violentemente nella stanza scontrandosi con le ossa di Shizune le quali caddero a terra rumorosamente...Sasuke facendo finta di nulla cerco di spostare il cumulo d'ossa fuori dalla porta, con un movimento indifferente del piede....

TSUNADE: Dimmi Sasuke.

I due cominciarono a parlare dell'assegnazione delle missioni e di quanto fosse rompipalle Naruto....in tanto fuori dalla finestra Orochimaru aveva seguito lo svolgimento dei fatti, e, quando smesse di ridere per la macabra fine di Shizune, escogitò un piano per rapire Sasuke.....Dopo qualche minuto notò che Tsunade aprì la finestra all'ora Orochimaru intravide una possibilità....allungò il collo e puntò dritto verso la finestra aperta, cercò un percorso alternativo, per non essere visto, passo in mezzo ai panni stesi e alle tubature, alla fine era vestito come Sakura e puzzava come Akamaru.....dopo qualche minuto di spostamenti furtivi vide la finestra, accellerò, ma proprio quando era vicino alla finestra Tsunade, senza accorgersi della sua presenza la richiuse....e il buon Orochimaru si stampò contro il vetro....

Dopo aver riarrotolato il collo, decise di ritentare dato che ora Sasuke era facile preda visto che si era sporto dalla finestra per ammirare il panorama, sta volta Orochimaru decise di optare per la via più semplice, un attacco diretto, senza scappatoie laterali, dritto veloce e indolore....proprio come con Kabuto....

Il collo di Orochimaru si allungò nuovamente a dismisura, ma anche questa volta vide i suoi obbiettivi sfumare, dato che proprio quando stava per arrivare alla finestra Sasuke andò a sedersi sul divano....ma la cosa peggiore per Orochimaru furono le seguenti parole...

TSUNADE: Sasuke, blocca la finestra altrimenti le la lasci aperta cade.....

Gia proprio così la finestra cadde, e in mezzo c'era il collo di Orochimaru...gli occhi fuori dalle orbite e la lingua allungata, poi tutto cadde per terra e il signore dei serpenti si stese per terra come un tappeto.....Tsunade si spaventò vedendo quell'essere informe sul pavimento di camera sua e sbattè violentemente gli occhi...ma cosi violentemente che anche il Raikage si svegliò dal letargo.....così violentemente che anche Orochimaru fu polverizzato, ma la parte più ingloriosa della fine di Orochimaru è il fatto che le sue osse vengano tuttora utilizzate da Kiba per giocare con Akamaru, e da Naruto....beh da lui potete anche immaginare come.....

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MarmottaVentaglio