Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fabi300108    10/03/2013    1 recensioni
Il ragazzo si guarda allo specchio mutando continuamente il suo aspetto. Niente da fare, ritorna normale, coi mossi capelli castani, gli occhi nocciola e il naso un po’ importante. Qualsiasi aspetto assume non può arrivare mai neanche lontanamente a eguagliare la bellezza di lei: Victoire, i lunghi capelli che le arrivano alla fine della schiena non sono dell’arancione del padre, ma di un caldo rame e illuminano il volto da semi-dea preso della madre. Col suo 1/8 di sangue Veela, è una Grifondoro fiera e coraggiosa, il suo fisico perfetto, alta e snella,non una sola lentiggine sul corpo,gli occhi azzurri sembrano carpire i più celati segreti. Teddy è un Metamorfomagus come la madre, con il cuore buono e onesto che lo portò come lei a essere un Tassorosso, ma col carattere schivo e malinconico del padre. Gli occhi stanchi e un po’ infossati per tutto il tempo che passa sui libri, la preoccupazione di sentire se nel suo sangue c’è un po’ di quel coraggio e quell'ardore che portò i suoi genitori a morire e le persone che da quel momento si occuparono di lui a rischiare la vita per la libertà… Questa è la loro storia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Dominique Weasley, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vi piaccia! Aspetto qualche imput!!

Dalla cantina:

La sala comune di Tassorosso è un lungo calmo e rilassante, le pareti, confinanti con quelle della cucina sono impregnate dall’odore di mela e cannella, gli arazzi mantengono il calore nella stanza sotterranea, e le piante, disseminate ovunque dalla buona professoressa Sprite, danno l’impressione di essere costantemente abbracciati dalla leale e materna Tosca Tassorosso.

Teddy è l’unico in sala comune, l’orologio ha battuto la mezzanotte da pochi minuti, e lui su una poltrona davanti al camino, sembra essere ipnotizzato dal danzare delle fiamme. In realtà, la sua mente è un vortice di pensieri… Chiude gli occhi e sente ancora il tepore del tiepido sole della primavera inglese, il ronzio degli insetti, il profumo di menta e lavanda, la testolina leggera di lei sulle sue gambe… Teddy è un insicuro, solo per questa caratteristica non è stato smistato in Grifondoro, perché la sua insicurezza molto spesso è più forte di lui e lo blocca non permettendogli di far uscire fuori il grifone che c'è in lui. Si alza bruscamente e va nel suo dormitorio, lo accoglie un leggero russare. Si guarda allo specchio, non si piace, non si piace affatto, i capelli anonimi, gli occhi infossati, il naso importante. Per lei non è che uno tra i tanti cugini, anzi il cugino acquisito orfano e sfortunato, quello da compatire. Su questo non si può sbagliare, è palese, che lei mi considera solo il più sfigato tra i suoi cugini, il sorriso materno e accondiscendente di stamattina, il pararmisi davanti in quel modo, bellissima e provocante senza remore, la sua testa quasi sul mio… Non mi considera neanche uomo a momenti, se no quel gesto non l’avrebbe mai fatto con tanta spontaneità… Il bacetto pietoso sulla guancia. A me al  solo a guardarla il cuore mi scoppia nel petto, divento di pietra quando mi sfiora, mi si attorciglia la lingua come sotto maledizione quando mi parla, bella. E' nata per farmi dannare, la sua risata spontanea, la sua pelle chiara, i suoi occhi luminosi, il suo essere allegra, affettuosa e solare… Si guarda ancora allo specchio, una mano tra i capelli leonini e lo sguardo mesto, non c'è la potrò mai fare...

 

Dalla torre...

Victoire è sdraiata sul suo letto a pancia in giù, le lunghe gambe incrociate, scrive su un diario con la piuma magica regalatagli da suo zio George, ogni volta che completa una pagina, l’inchiostro sparisce, e solo con un incantesimo lo può far riapparire. Le piace molto scrivere,checché sua zia Ginny disapprovi totalmente l'uso dei diari, ma il perchè lei lo può anche capire. Le sue compagne di stanza della Torre di Grifondoro stanno tutte dormendo.

Teddy...tutto in lui le trasmette dolcezza, gli occhi intelligenti e pensosi, la voce calda e pacata, le maniere gentili che la tranquillizzano subito e la mettono a suo agio… Cosa farei per avere un tuo sorriso tutto per me! Cosa darei per ricevere io quel sorriso se pur un po' malinconico con cui ti rivolgi ad Albus, i baci che dispensi a Lily e Rose facendole volteggiare, gli abbracci che dai a nonna Molly e ad Andromeda...Ti devo fare proprio antipatia se non ribrezzo, e sei troppo educato per dirmelo! La giovane si tira in su i ricci e succhia l'estremità della penna... Quante volte nell'oscurità della sera l'ha pensato! Con che cura conserva i regalini che le fa per Natale o per il compleanno! Quanto sogna quelle sue mani lunghe e virili sul suo corpo! Che risate che si fa quando lui per divertire i bambini muta in modo buffo il suo aspetto! Per il resto cresciuto con la rigida morale di Andromaca ed Harry, non lo fa mai, non vuole celare quello che è... E per me non c'è niente di più bello di quello che è...Oggi quando gli ho sorriso, ha distolto subito lo sguardo, quando mi sono poggiata a lui, si è irrigidito, è chiaro che non gradisce il mio contatto, così come ha reagito con freddezza nel ricevere il mio bacio, nei corridoio a mala pena mi saluta, se gli parlo mi risponde a monosillabi, e allontanando lo sguardo, non so perché con me si irrigidisce sempre … Teddy , Teddy amore mio cosa devo fare affinché tu mi noti?Ti devo dimenticare?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabi300108