Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    10/03/2013    10 recensioni
'Avevo la fottuta convinzione che quando ogni cosa mi avrebbe lasciata sola,lui,lui sarebbe rimasto al mio fianco. E invece se n'era andato, per realizzare il suo sogno,lontano da qui.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'No Zia Rose, io non posso accompagnare Michelle dai One Direction,davvero non posso'.
Sentivo il cuore battermi a mille dentro al petto, tentavo di respirare tranquillamente ma il risultato consisteva in un fiatone che non mi permetteva di parlare correttamente.
A quelle parole Michelle scoppiò in lacrime.
'Bluerose non puoi farmi questo, è il mio più grande sogno. Li seguo da quando sono saliti sul palco di xfactor ed è da lì che io sogno di incontrarli.'
Ma Michelle non sapeva del motivo per cui io non potevo accompagnarla. Nessuno, oltre a mia madre e alla famiglia di Harry lo sapeva.
Che reazione avrei avuto nel vedere Harry? E lui cosa avrebbe provato nel vedermi?
Io avevo un terribile dubbio che mi perseguitava dagli ultimi tre anni a venire: e se lui non si fosse ricordato di me? Con tutte le belle ragazze che si era fatto negli ultimi tre anni, magari aveva rimosso quel periodo di vita che avevamo trascorso insieme.
Il solo pensiero mi mozzava il respiro. Perché io non avevo mai avuto la capacità di dimenticarlo e purtroppo nemmeno di odiarlo. Eppure avrei avuto sconfinati motivi per farlo, per odiarlo con tutta me stessa.
Poi il mio sguardo incontrò quello di Michelle, pieno di lacrime. Il cuore mi si spezzò nell'incontro di quei due grandi occhi blu impregnati di lacrime, così mandai affanculo tutte le ragioni del mondo, ragioni che mi bloccavano da ben tre anni e cedetti finalmente, avrei portato la mia cuginetta dai One Direction e di conseguenza da Harry.
E cosa avrei fatto una volta di fronte a lui? Sarei rimasta impassibile.
Gli avrei sorriso, gli avrei chiesto come proseguisse la carriera e avrei finto di essere la ragazza più felice del mondo, nascondendo l'immenso taglio ancora sanguinante che mi portavo dentro da tre anni a questa parte. E lui avrebbe creduto che io fossi forte, come una roccia, quando in realtà con una folata di vento sarei potuta cadere ai suoi piedi come una debole piuma.
'Va bene, andiamo dagli One Direction.' dissi, mostrando un tono duro che non mi apparteneva. Ma si sa: quando le persone vengono deluse e deluse ancora, esse cambiano.
Esse cambiano in un qualcosa che in fondo non appartiene loro, ma si trasformano in esseri dalla corazza impenetrabile, in tal modo che nessuno possa più spezzare il loro cuore. Non un' altra volta.
A quelle parole Michelle mi saltò letteralmente al collo come una piccola scimmiettina felice ed io sorrisi a quell'immagine. Almeno Harry e i suoi amici avrebbero reso felice Michelle, loro erano il suo sogno ed io non ero nessuno per metterle i bastoni tra le ruote.
'L'incontro è domani ragazze, fatevi belle e stendeteli tutti e cinque.' disse sorridendo, per poi uscire dalla stanza richiudendosi con eleganza la porta alle spalle.
Mh, benissimo, pensai. Avevo ventiquattro ore per prepararmi psicologicamente e anche se lucidavo per bene la mia corazza in tal modo che essa non venisse distrutta, mi sentivo così fragile, come se alla prima folata di vento sarei caduta a terra, in mille pezzi.
Quella sera andammo a dormire nelle rispettive camere. Dormire era davvero una parola grossa, considerando che la mia mente continuava ad elaborare milioni di pensieri senza una fine, come la mia storia con Harry del resto. Ci eravamo fatti tante promesse quando nelle giornate di primavera ci stendevamo in cortile con il viso rivolto verso la luce.
'Noi due staremo sempre insieme' , 'Io ti amo con tutto me stesso.' Quelle parole rimbombavano forte dentro me quella notte, ma sembravano solo parole e pensare che io una volta, molto tempo fa, a quelle parole ci credevo, ci credevo con tutta me stessa.
Passai la notte a girarmi e rigirarmi nel letto, forse chiusi occhio per cinque minuti, massimo per dieci. E il giorno finalmente arrivò, me ne accorsi dai deboli raggi di sole che penetravano dalle fessure della finestra. Mi stiracchiai debolmente e quando realizzai che il grande giorno era arrivato sentii lo stomaco contorcersi in una morsa letale e il mio corpo fu dominato da brividi gelidi.
'Bluerose Bluerose, il grande giorno è arrivato!' disse Michelle saltellando in pigiama sul mio letto.
Sorrisi debolmente e la invitai ad andare a cambiarsi, del resto non poteva presentarsi dai suoi idoli in quello stato. E nemmeno io del resto. Così sciolsi i capelli biondo cenere, indossai un paio di jeans chiari, una maglietta delle stesse tonalità e un paio di converse.
Qualche minuto dopo fummo pronte per uscire, salimmo in auto e una decina di minuti arrivammo di fronte ad un grande studio discografico.
Ci fecero entrare, sentivo il cuore esplodere e ci fecero sedere in una piccola sala d'attesa.
Poi entrarono: prima Niall, poi Louis, seguito da Zayn, Liam ed..Harry.
Michelle corse incontro a tutti e cinque abbracciandoli e loro, sorridenti, ricambiavano il suo affetto. Io ebbi solo la forza di rimanere a guardare la scena, imperterrita.
Poi Harry alzò gli occhi nella mia direzione. Una lacrima gli corse veloce sulla guancia e i suoi occhi verdi rimasero spalancati e pieni di lacrime.
'Hei tu, fai come la piccola Michelle, non essere timida!' disse Louis venendomi incontro e abbracciandomi. Ricambiai il suo abbraccio e tentai di assumere l'aria più tranquilla possibile. Dentro? Mi sentivo soffocare. Abbracciai tutti, poi mi ritrovai di fronte ad Harry.
'B-bluerose' disse balbettando.
'Harry.' dissi io a mia volta tentando di trattenere le lacrime.
'Cosa?? Voi vi conoscete?' disse Michelle notando la nostra conversazione.
'Appunto, vi conoscete?' chiese Zayn con aria interrogativa.
'Oh si. Siamo amici di vecchia data.' dissi io accennando un falso, falsissimo sorriso.
'Bluerose, puoi uscire un attimo? Devo parlarti.' mi disse Harry, sempre mostrando un' aria sconvolta.
'Non c'è nulla che ci dobbiamo dire,Harry. Se ci fosse stato qualcosa di così urgente saresti venuto a farmelo presente tre anni fa, non credi?' gli sussurrai all'orecchio.
Lui abbassò lo sguardo e si pulì da una lacrima che gli era rimasta sulle ciglia.
'Tu non puoi capire Bluerose,davvero. Non puoi capire.' disse puntandomi le sue iridi verdi negli occhi.
'Io capisco benissimo invece, Harry.' dissi voltandomi verso Michelle e dandogli le spalle, ma lui mi prese per un polso e mi portò fuori dalla stanza.
'Cosa c'è Harry? Dimmi perché fai questo ora.'
'Perché ci sono tante cose che tu non sai, Bluerose. Io non ti avrei mai lasciato così di mia spontanea volontà.'
'Infatti hai agito involontariamente,Harry. Avevi finalmente realizzato il tuo sogno ed io ero solamente un pezzo del puzzle che ormai non ti serviva più. Ma potevi lasciarmi un messaggio, farmi una chiamata, mandarmi una mail, dicendomi di non cercarti, che tra noi era finita. Invece te ne sei andato dicendomi che mi amavi e che saresti tornato presto.
Ho aspettato ogni singolo giorno da tre anni a questa parte, ogni singolo giorno aspettando un tuo ritorno, un ritorno che non è mai avvenuto.'
Scoppiai a piangere a quelle parole, perché fu come percorrere gli ultimi tre anni: tutti quei pianti, tutti quei messaggi senza risposta, quelle attese senza lietofine.
'Non avrei mai voluto che tu versassi nemmeno una lacrima per me.' disse quelle parole singhiozzando, poi scoppiò a piangere.
'E allora saresti potuto tornare da me.'


Sono in un mega ritardo nel postare ma ho avuto una grande difficoltà nello scrivere questo capitolo, ero stata assalita da una specie di blocco che non mi permetteva di scrivere come vorrei t.t
Questo è il risultato, infatti non sono soddisfattissima, spero che a voi piaccia, sperando per il prossimo capitolo mi esca qualcosa di meglio.
Mi scuso in anticipo se il capitolo non rispetterà le vostre aspettative, bacetti lol.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols