Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: almost_an_angel_    26/09/2007    0 recensioni
Draco alle prese con le emozioni che gli provoca una canzone.Una canzone babbana,una canzone che dovrebbe disprezzare,come dovrebbe disprezzare molte altre cose. Ma le cose non vanno sempre come dovrebbero, e non sempre si puņ avere il controllo di tutto, nč si puņ riuscire a spiegarsi sempre tutto,soprattutto l'amore. č la mia prima ff...commentate grazie!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

PansyloveDraco e micol_89,chiedo scusa prima di tutto perchč avevo controllato che non ci fossero song-fic simili,ma temo di aver selezionato una chiave senza accorgermene perchč la fiction pansy-draco proprio non mi era uscita.Non mi sono certo offesa perņ credo che anche se titolo e canzone sono gli stessi, questo non sia poi un grave problema: la coppia č diversa, cosģ come i temi e lo stile dei due testi.nessuna concorrenza. scriverņ certo altre song- fic, ma quella mi era venuta in mente e quella ho pubblicato;mi sembra stupido non "sfruttare" una canzone che esprime, secondo me, sensazioni bellissime solo perchč gią usata da qualcun'altro.Questa canzone tanto fornisce un sacco di spunti....

Comunque grazie del consiglio,mi ricorderņ di controllare sempre che non ci siano altre ff troppo simili

un bacio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: almost_an_angel_