Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _maliksblazer    12/03/2013    1 recensioni
Eccomi qua. Un kebabbaro ventenne, single e circondato sempre e costantemente dalla sua bizzarra famiglia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m your personal kebab-boy
Mi alzo di cattivo umore. La discussione dell’altra sera mi ha fatto venire un mal di stomaco tremendo. Davvero ho tradito la sua fiducia? Pensavo potesse essere felice, fiero di me. Nelle famiglie normali i genitori vogliono che il figlio studi e sia una brava persona. Ah già, ma io sono pakistano, che culo. Non ho voglia di andare in macchina con mio padre quindi prendo la bici e pedalo verso il negozio. Sono le 10 e tutto il personale è già al lavoro: mia madre è di là in cucina e mio padre alla cassa. Manco solo io a servire ai tavoli. Mi tolgo in fretta il giacchetto e mi dirigo verso il bancone per prendere foglio e penna. Io e mio padre ci scambiamo uno sguardo che dura un millesimo di secondo prima di dirigermi verso i tavoli.
BLAKE’S  POV
-Kate, dove mi hai portata?- chiedo alla mia amica prima di entrare nel locale.
-A mangiare kebab!- esclama lei sorridendo.
La fulmino con lo sguardo.
-Sei proprio una stronza- le ringhio mettendomi a sedere.
-Ehi cosa ho fatto?-
-Kate, sono vegetariana- le dico scandendo bene l’ultima parola. Cinque anni che studiavamo insieme e ancora non se lo ricordava.
-Cazzo è vero!- esclama portandosi una mano sulla fronte –Blake mi dispiace così tanto!-
-Fa niente, mi prenderò un’insalata- dico arresa sfogliando il menù. ‘Sti pakistani, non sanno mangiare altro che kebab.  Ma un piatto di pasta no, eh?
-Scusi, cameriere!- chiama Kate con l’indice alzato verso un ragazzo.
Quest’ultimo si dirige verso di noi, con la testa bassa e un taccuino tra le mani. 
-Io volevo un kebab- 
Ma che originalità, Kate.
-A me un’insalata, grazie- dico poi porgendogli il menù.
E’ ancora intento a scrivere l’ordinazione con la testa fissa sul foglio. Quando alza lo sguardo e incontra il mio sembra visibilmente paralizzato, continuando a fissarmi. Stiamo in quella posizione per almeno cinque minuti, fino a che non sembra risvegliarsi da un lungo sonno ad occhi aperti. 
-Ehm… I-Io- inizia a balbettare.
Noi lo guardiamo perplesse.
-S-scusate- dice nervosamente – s-sono il vostro kebabbaro  personale, a-ai vostri ordini per portarvi..-
Da’ un’occhiata al foglio e poi torna a fissarci. Anzi a fissare me. 
-U-un kebab e un’insalata!- esclama sorridendo forzatamente, pieno d’imbarazzo –Ehm… volo!-
E con questa ultima affermazione se ne va. 
Kate mi guarda scioccata e poi mi scoppia a ridere in faccia.
-Ma questo ha qualcosa che non va nel cervello!- dice facendo girare l’indice sulla tempia destra.
ZAYN’S POV
“Zayn ma che ti prende?” mi domando nella mente. Mi ero messo a fissare una perfetta sconosciuta nel bel mezzo del locale. Se lo sapesse mio padre andrebbe su tutte le furie. Però non si poteva dire che non era bella. Aveva i capelli biondi lunghi e lisci e occhi di ghiaccio che ti mettevano i brividi. Mentre finiscono di mangiare la scruto ancora un po’ da dietro il bancone.
-Cameriere!- urla l’amica della bionda.
Mi dirigo di nuovo lì con il cuore che batte a mille. Continuo a guardarla, rapito dai suoi occhi.
-Vorrei un caffè- dice una voce.
-Subito-
Mi dirigo verso il bancone, prendo la caraffa con il caffè e la verso nella tazza della ragazza bionda. La sua amica mi guarda strano. 
-Vuole anche lei un po’ di caffè?- chiedo.
Scuote la testa incredula, guardando prima lei e poi me.
-No grazie- risponde solamente.
Mi allontano e mi chiudo in bagno per lasciare che qualcun altro si occupi del loro conto. Perché mi comportavo così? E soprattutto perché anche lei aveva ricambiato lo sguardo?
BLAKE’S POV
Ho gli occhi spalancati dallo stupore. Fisso la tazza con dentro il caffè che il kebabbaro mi ha versato.
-Io non gli ho detto niente- mi scuso, cercando lo sguardo di Kate.
-Beh allora dallo a me!- dice Kate. Le passo la tazza e inizia  a bere.
Guardo l’orologio che ho al polso.
-Kate è tardi devo scappare!- esclamo alzandomi velocemente e dirigendomi all’uscita del locale.
Lei mi saluta con un cenno della mano, ancora intenta a bere il suo caffè.
 
Salvee! 
Allora mi dispiace per il ritardo, però sono riuscita ad aggiornare, yeeeah (?)
Come avrete potuto notare si è aggiunto un nuovo personaggio: Blake.
Comunque ho messo “kebab-boy” perché non sapevo come si diceva kebabbaro in inglese AHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, vi lascio e se volete recensite pure :) bacio, darcy x
p.s: ho preso spunto da un film per creare questa fanfiction, indovinate qual è ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _maliksblazer