Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    14/03/2013    0 recensioni
La vita di una ragazza Hope gira intorno ai suoi idoli:i one direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 6 mesi  io e Niall ci sposammo 3 mesi fa.Una notizia?Sono incinta da quasi 9 mesi,poche settimane e partorisco,non vedo l’ora.E’ una femminuccia,ancora non sapremo come la chiameremo,ma sarà qualcosa di semplice,non vogliamo esagerare.Credo Destinity,sperando che Niall sia d’accordo.
Oggi abbiamo l’ultima ecografia,io,Niall e Liam,siamo pronti per andare.Liam prese le chiavi della sua macchina e ci precipitammo all’ospedale,dove avevamo prenotato.
-Liam devo vomitare,fermati!.-dissi a metà strada.Liam si fermò mi fece scendere e di fretta vomitai in una bustina che avevo portato di riserva.Continuai fino a mezzoretta di tempo.
-Hope,stai vomitando da tanto corriamo all’ospedale.-Disse Liam.-Chiuse la portiera della macchina e mi portò diritto all’ospedale.Entrammo e Niall chiamò un’infermiera.Andai all’appuntamento,feci l’ecografia.
-No!Non è possibile.-disse il dottore,mentre Niall mi stringeva la mano.
-Cosa?.-dissi spaventata.
-Signorina, la femminuccia non è sola.
-Che significa?
-Sono due gemelli,un maschio e una femmina.
-Co-osa?.-dissi sfociando un meraviglioso sorriso insieme a Niall.
-Amore avremo due cuccioli.-disse Niall baciandomi.
-Grazie mille dottore per questa bella notizia.-dissi abbassando la maglia e uscendo.
-Grazie mille dottore.-disse Niall stringendogli la mano.
Uscimmo e trovammo Liam seduto a una sedia,credo che era molto ansioso.
-Liam,indovina!
-Cosa?
-Sono due gemelli,uno maschio e una femmina.Non è meraviglioso?
-Oddio,Hope sono molto contento per te.-disse abbracciandomi.-allora deciso come li chiamerete?
-Credo come suo padre.
-Niall?
-No,il tuo secondo nome.
-Jame-es?.-disse con il sole negli occhi.
-Si,lo chiameremo James Horan.La femmina Destinity?.-dissi rivolgendomi a Niall.Annuì.
-Allora Destinity Jade Horan.
-Mi piace.-dissero insieme Niall e Liam.
-Torniamo a casa,o vogliamo dormirci qui,dobbiamo dare la bella notizia a tutti?No?
-Ha ragione.-aggiunse Liam.
Uscimmo dall’ospedale e tornammo a casa.Iniziai a dirlo a tutti.Dopodicchè ero troppo stanca,calai nel mio letto che divido da poco con Niall.Si fece notte.
Iniziai a sentirmi male,alle 5 di mattina.La pancia mi faceva male,ma tanto,dopodicchè sentii un piccolo liquido percorrermi la gamba.Mi si sono rotte le acqua,questo era sicuro.
-Niall,mi si sono rotte le acqua.-dissi urlando.Niall si alzò di scattò,preparò la borsa,e si vestii tutto in 5 minuti.Prese la macchina,e mi accompagnò all’ospedale.Dopo 2 ore ci travaglio.Vennero 5 infermiere,e il dottore,mi calmarono e mi dissero di prendere un bel fiato e spingere.Presi fiato più che potevo e spinsi.
Dopo 5 minuti nasse per primo il maschio poi dopo presi un altro bel fiatone e spinsi più che potevo.
La femminuccia pesava 3,5 kg mentre il maschietto 3,3 kg.Ecco le mie meraviglie!Sono nate finalmente.Ora non posso essere più felice di così.
THE END
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction