Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Airin_chan    14/03/2013    0 recensioni
Questa stravolgente storia parla di una ragazza che vuole fare un lavoro adatto al genere maschile. Lei è cresciuta con due ragazzi che fanno il mestiere che lei vuole fare, tra litigi, baci, discussioni, scherzi e altro questi ragazzi finiranno per creare il tipico triangolo amoroso... che però finirà nel modo che mai vi aspetterste di leggere!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai sbrigati Ruka o arriveremo in ritardo!-.
-Si, si arrivo!-.
Ciao, mi chiamo Ruka  Shino, ho 16 anni e quello che sentite urlare è mio fratello Axel. Oggi andrò al mio primo giorno di scuola al liceo per maggiordomi e sarò l’unica ragazza al mondo che farà il maggiordomo, che emozione. Mio fratello Axel oggi inizia l’ultimo anno e se riuscirà a diplomarsi diventerà un maggiordomo di classe superiore. Ci sono 3 classi, una per ogni anno:
Alfa: è per il primo anno;
Beta: è per il secondo anno;
Star: che sarebbe “stella” cioè l’ultimo anno, per quelli bravi.
Se uno alla fine del primo anno non c’è la fa più si può fermare( anche se la maggior parte si ferma alla B) e andare a far pratica per 2 anni, invece quelli della S possono iniziare subito a “ lavorare”. Il mio obbiettivo è quello di diventare un maggiordomo S, quindi mi impegnerò al massimo.
Finii di preparare le ultime cose e scesi per andare in auto.

-C’è l’hai fatta, finalmente- mi disse Axel.
-Eh scusa- risposi.
-Fa niente dai andiamo se no arriviamo in ritardo-.
Partimmo e 10 minuti dopo arrivammo. Scesi dall’auto e ad aspettarmi trovai la direttrice della scuola con al seguito il suo maggiordomo.
-Buongiorno Shino Ruka … salve Axel- mi disse la direttrice.
-Buongiorno direttrice Rose- rispose Axel.
-… buongiorno, piacere io sono Ruka-.
-Allora, Axel tu puoi andare, mentre tu Ruka seguimi-.
E così feci, la seguii fino ad una stanza. Mi fece entrare e chiuse la porta.
-Accomodati pure Ruka- mi disse.
-Certo-.
-Allora, come tu ben sai questa è una scuola per maggiordomi e in questa scuola si impara a servire le nostre lady nel miglior modo possibile-.
-Si-.
-Sei proprio sicura di voler fare questa scelta??-.
-Si, sicurissima-.
-Bene, perché in questa scuola si farà di tutto, da duelli a spade a lotte corpo a copro-.
-Certo, sono perfettamente cosciente di questo- risposi un po' incerta.
-Molto bene, perché per entrare in questa scuola si deve prima superare un lungo test-.
-Di che test si tratta?-.
-Per vedere se sei adatta a fare il maggiordomo dovrai stare 24 ore con una bambina pestifera e fare tutto quello che lei chiede, se lo passi, quindi se farai tutto quello che vuole senza esitare, sarai ammessa se non lo passerai allora non sei adatta-.
-Ok, eh … quando dovrei fare questo test?- chiesi scettica.
-Incominci subito, puoi lasciare qui le tue cose, ti accompagno subito nella stanza del test-.
Mi portò in una stanza dove non c’era nulla, a parte una bambina e una scatola.
-Ecco entra pure e fai come meglio credi-.
-Ok- risposi.
Entrai nella stanza, andai diretta dalla bimba e mi girai verso la direttrice.
-Allora, Shino Ruka inizio ore 8.02 e fine ore 8.02 della mattino seguente. Buona fortuna cara- mi disse e uscì dalla camera chiudendola a chiave.
-Grazie-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Airin_chan