Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Christina Malfoy    01/10/2007    21 recensioni
"Anno nuovo, vita nuova.."è questo che pensa Hermione Granger,studentessa sedicenne,durante la notte stellata del 31 agosto, ultimo giorno di vacanze,prima di cominciare a frequentare il suo sesto anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!Non sa quanto la sua affermazione sarà vera.. Perchè Hogwarts è stata appena iscritta ad un concorso teatrale che si svolge ogni otto anni tra le scuole di Magia di Mondo!Tra prove, lezioni, passioni, litigi, odio, amore, trascorrerà un nuovo anno,ricco di emozioni,che non sarà per niente facile.. soprattutto quando alla scuola giungeranno due nuovi insegnanti,per niente dolci e clementi,ma ribelli e libertini.. Questa storia si svolge durante il sesto anno, non terrò conto degli eventi che accadono nel libro della Rowling. Anche se i personaggi sono gli stessi la trama è completamente diversa. 15 CAPITOLO POSTATO- IN CERCA DI RISPOSTE LASCIATE UN COMMENTINO!!!!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Riflessioni…-

 

Su un piccolo colle,su una leggera coperta celeste era seduta una giovane sedicenne. I lunghi capelli castani,le incorniciavano dolcemente il volto e aveva lo sguardo rivolto verso il cielo.

 

Erano ormai due settimane che Hermione Granger aveva labitudine di sedersi su quel colle e guardare le stelle finchè il sonno non la costringeva a tornare a casa. Adorava stare lì e far vagare il suo pensiero.

 

Era uno dei pochi momenti della giornata in cui poteva riflettere,in cui era sola con se stessa. Quella sera il cielo era particolarmente stellato e tutti sembrava più bello,forse perché quella sarebbe stata la sua ultima sera in città.

 

Ebbene si..Era il 31 agosto e la mattina seguente avrebbe attraversato la barriera magica e sarebbe salita sullEspresso di Hogwarts per cominciare il suo sesto anno nella scuola di Magia e Stregoneria.

 

Il suo sesto anno.. come erano potuti passare sei anni della sua vita così velocemente? Erano accadute tante cose,il tempo era passato troppo in fretta.

 

Ricordava perfettamente il giorno in cui le avevano rivelato di essere una strega,ricordava i volti stupiti dei genitori,la sua emozione,il cuore che batteva allimpazzata.

 

E poi aveva varcato quella soglia,era entrata in quella scuola,su cui si era documentata per settimane, e aveva conosciuto loro Harry,che sarebbe diventato il suo migliore amico e Ron che sarebbe diventato il suo fidanzato,o almeno il suo ex-ragazzo.

 

Alla fine del quinto anno avevano deciso di lasciarsi,semplicemente perché avevano capito che tra loro non poteva funzionare,avevano deciso però di rimanere amici,di sentirsi durante lestate,ma per tutta lestate non si erano scambiati una lettera,lei perché non aveva il coraggio di scrivergli,lui.. probabilmente perché non aveva il minimo interesse nel farlo,o almeno così pensava Hermione.

 

Ricordava ancora il loro primo bacio,al quarto anno,quella dolce stretta alla bocca dello stomaco,la gelosia di Ron per Krum,la sua dolcezza,le sue attenzioni,e poi i loro litigi sempre più frequenti e infine quel caldo giorno di giugno, le gocce di pioggia sulla pelle,gli occhi arrossati,quel finto sorriso a coprire il suo dolore.

 

Il suo unico appoggio era stato Ginny,la sorella di Ron,la sua migliore amica,lunica che riusciva a capirla,con cui non aveva bisogno di parole.

Un freddo soffio di vento la fece rabbrividire. Si avvolse meglio nella coperta e guardò lorario.

 

Erano le due. Era ora di tornare. Si alzò lentamente e guardò per lultima volta il cielo. In quellistante vide una stella cadente.

Espresse il primo desiderio che le venne in mente,far accadere qualcosa che le cambiasse la vita. Sospirò e si avviò verso casa guardando la città illuminata ai suoi piedi.

*    *    *

In un enorme terrazza,su una comoda sedia a sdraio di legno,sedeva un ragazzo biondo che sorseggiava lentamente del vino rosso,guardando le stelle.

 

Per Draco Malfoy quello era il momento migliore della giornata,quando non doveva sorbirsi la compagnia di Pansy e quando non era costretto ad ascoltare le lezioni di vita del padre Draco,si sta avvicinando il momento della tua iniziazione,devi mostrarti degno del Signore,da lui dipende la tua vita…”

 

Ma vaffanculo gli avrebbe risposto Draco, di certo non gli serviva Voldemort per campare!

Anzi avrebbe proprio preferito non averci niente a che fare.

E poi cera quella Pansy che gli stava sempre appiccicata addosso e faceva letteralmente la lecchina con sua madre,per farle capire che sarebbe stata una brava mogliettina.

 

In effetti Pansy poteva rivelarsi utile nei momenti no, essendo innamorata di Draco, ricevere attenzioni da lui era la sua massima aspirazione, e cosi dalla fine del quarto anno avevano approfondito il loro rapporto,non era proprio il massimo, ma pur sempre un modo per passare il tempo.

 

Il suo pensiero si concentrò sulla mattina seguente,quando attraversando la barriera del binario 9e3/4 avrebbe cominciato il suo sesto anno che rottura!

Si era abituato alla pacchia estiva e di certo tornare a scuola non solo significava svegliarsi presto ma anche ricominciare a studiare,e riprendere tutte le altre attività. Lunico sfogo sarebbe stato il Quidditch.

 

Al termine dello scorso anno si era ripromesso di battere Potter e ci sarebbe riuscito!

Decise di alzarsi,e mentre stava per farlo vide un luccichio nel cielo: una stella cadente! Cavolo,in sedici anni della sua vita non ne aveva mai vista una.

Sorridendo si alzò e bevendo lultimo sorso di vino nel bicchiere si avviò dentro.

Continua

 

 

Beh come vi è sembrato questo primo chap?

È breve,lo so,ma è solo un prologo.

Questa è la mia prima ff lunga su la coppia  Draco/Herm, alla fine dopo le diverse Draco/Ginny mi sono decisa a scriverne una!

Vi informo,inoltre,che non terrò conto degli eventi del sesto anno! Sirius non è morto e nemmeno Silente morirà! Gli insegnanti però sono gli stessi, Lumacorno in pozioni e Piton in DCAO. Bene adesso è arrivato il momento di recensire, mi raccomando fatelo!Non leggete solo,sniff. Più saranno le recensioni,più presto aggiornerò! Grazie a tutti coloro che lo faranno. Un bacio

Christina Malfoy

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy