Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: valy88    01/10/2007    10 recensioni
Resisti, ti prego, perché io non riesco…
Non riesco a pensare che potrei perderti da un momento all’altro…
C’è ancora una cosa importante che devo dirti…Kari.
Che strano scherzo del destino…E pensare che è iniziato tutto circa un anno fa…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le parole che non ti ho detto


Autrice : Valy88

Titolo : Le parole che non ti ho detto

Genere : Alternative Universe

Pairing : Hikari/Takeru (principale)

Note : I personaggi di Digimon non appartengono a me bensì a chi li ha creati.





Ho sempre avuto paura degli ospedali…

Probabilmente, dentro di me, gli ho sempre odiati; ho cominciato a farlo quando avevo 6 anni circa: era il 10 settembre del 1992 ed, il giorno dopo, sarebbe stato il mio primo giorno di scuola…

Non dimenticherò mai quella sera, campassi cent’anni; è impressa nella mia mente come se me l’avessero trapiantata dentro la testa… Quella stessa notte, morì mio padre ed io iniziai ad odiare gli ospedali….


Nonostante siano passati 15 anni da allora, la mia paura e il mio odio sono rimasti sempre gli stessi…





Tokyo 14 aprile 2008

Bip…bip…bip…

Non mi ricordo da quanto sono seduto su questa sedia, ma sinceramente non me ne importa nulla. Ti guardo… La mascherina dell’ossigeno ricopre parzialmente il tuo viso. Sei sdraiata su questo letto da alcuni giorni, anche se a me sembra passata un’eternità… Intorno a me sento solo il rumore snervante di queste maledette macchine… Non volevo ti accadesse tutto questo! Dovevo esserci io steso su quel letto, al tuo posto! Non ti posso nascondere che mi sento in colpa… Infondo, ero io a guidare quella macchina… Se ripenso a poche sere fa, sento dentro di me quella stessa paura che mi colse nel momento in cui morì mio padre… Non voglio pensare che potrebbe accaderti la stessa cosa! Tu sei forte, anche se apparentemente, col tuo aspetto così minuto, sembri molto fragile. Resisti, ti prego, perché io non riesco… non riesco a pensare che potrei perderti da un momento all’altro… C’è ancora una cosa importante che devo dirti… Kari.



Che strano scherzo del destino…E pensare che è iniziato tutto circa un anno fa…



Continua…




Note dell’autrice :


Salve a tutti i lettori :

Eccomi qui dopo una lunga pausa durata più o meno 3 anni; in questo periodo però, non ho mai smesso di frequentare questo sito, nè tanto meno di leggere fanfiction. Ho letto tanto, in questo modo ho potuto migliorare (o almeno credo) il mio modo di scrivere.

Avevo in mente di scrivere questa fanfiction da un pò di tempo, ma se l’ho realizzata lo devo alla mia cara amica soxy88 che mi ha spronato a non abbandonare questa idea.

So che come primo capitolo è decisamente corto, ma questa è una sorta di prologo; spero che seguirete in molti la mia storia, aspetterò con ansia le vostre recensioni…baci baci valy88.




  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: valy88