Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xwilliamsvoice    15/03/2013    5 recensioni
---TRATTO DAL TESTO---
Cambia la tua vita, puoi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 

Colline, colline e ancora colline. Il paesaggio inglese correva pigramente fuori dal finestrino del treno. Lo fissai a lungo, cercando qualche curioso particolare, ma fu tutto inutile. Sembrava dipinto da un pittore annoiato che aveva ripetuto molte volte  lo stesso paesaggio sulla tela.
Decisi di leggere il libro consigliato dalla professoressa, per l’estate precedente, e che io, naturalmente, non avevo letto.

Nel bel mezzo di un colpo di scena per la protagonista sentii la porta dello scompartimento aprirsi. Lì, impalati, c'erano due ragazzi. Erano molto diversi tra loro. Quello più alto era riccio, con due occhi smeraldo che avrebbero fatto invidia alla pietra stessa, aveva spalle larghe e un sorriso meraviglioso. L' altro era leggermente più minuto dell'altro. Sotto una cascata di capelli rossi si affacciavano due brillanti occhi azzurri. 
''Emh, hei, possiamo?''
Mi resi conto di essermi bloccata e di non aver sentito cosa diceva il riccio. 
''Potete cosa?'' 
'' Possiamo sederci o i posti sono occupati?'' 
''Oh, certo che potete sedervi.'' 
Mi sentivo le guance in fiamme e il sorriso ebete che avevo non aiutava.
Un tombale silenzio regnava nel vagone e non solo a me doveva dare fastidio perché il riccio si preoccupò di romperlo.
''Comunque io sono Harry, piacere.''
Mi regalò uno dei suoi migliori sorrisi, mentre mi porgeva la mano. Gliela strinsi.
''Io sono Alexandra, o semplicemente Lex .'' Ricambiai il sorriso. Guardai il ragazzo rosso, aspettando che si presentasse. Ma non  c'era in lui segno di volerlo fare. Così lo fece quello che si chiamava Harry. 
''Lui è Ed, o anche detto Wesleay.'' Rise di gusto.
''Zitto, Potter.'' Al riccio arrivò un pugno sulla spalla e Ed rise.
Non potei fare a me di scoppiare in una fragorosa risata.
''Se vi serve una Granger, io sono disponibile.'' Mi scrutarono per un po' e alla fine Harry emise il verdetto.
''I capelli ricci ce l'hai, gli occhi anche, e anche l'aria da saputella, quindi...'' Non ebbe il tempo di finire  che gli arrivò un pugno ben centrato nello stomaco. 
''Idiota, io non ho l'aria da saputella!'' Cercai di sembrare arrabbiata ma la risatina trattenuta mi tradì. 
Conversammo allegramente per tutto il tragitto e con piacere scoprii che anche i ragazzi andavano a Londra. 
''Eccoci arrivati.'' Intanto Ed, che si era appisolato, si svegliò.
Uscimmo dallo scompartimento e ci salutammo.
''Ci si vede Potter. Ciao Wesleay.''
''Alla prossima Granger'' 
Sapevo che non cu sarebbe stata una prossima volta. 
Mi incamminai velocemente verso la stazione di King's Cross, sperando che il mio bagaglio fosse già arrivato. 
Arrivai in stazione e mi avviai al binario nove. 
''Tra il vagone nove e il dieci c'è un muro di pietra. Prendi la rincorsa e corri contro di esso. Passerai, ma mi raccomando, non devi avere paura.''
Questo mi aveva detto. 
Ripassando le parole della donna arrivai al muro. 
Respira e rilassati Lex. Se non si aprirà il passaggio potrai benissimo dire che volevi ucciderti e forse te la caverai con poche ossa rotte e un posto all’ospedale psichiatrico.
Stavo per prendere la rincorsa quando mi ricordai del bagaglio. 
Iniziai a correre in giro, non sapendo dove cercarlo. Dopo tanti giri a vuoto ritornai al muro. Doveva pur essere da qualche parte, ma dove? 
Sarà dall'altra parte, spiccherebbe troppo tra i babbani. 
Raccolsi tutto il coraggio contenuto in ogni singola cellula del mio corpo mentre indietreggiavo. Davvero poco. 
A questo punto o la va o la spacca.
Chiusi gli occhi e assaporai il vento mentre mi buttavo nella barriera. Per un istante il nulla, poi fui investita dal brusio sulla banchina. 
Ce l'avevo fatta. 
Un miscuglio di emozioni mi travolse e fui costretta a sedermi su una delle tante panchine. Poi lo sentii.
''Ciao Lex, cercavi questo?’’
 

Angolo Inutile.
Ciao a tutti *fugge* *ritorna* questa è una delle mie prime ff.
Per me è particolare, e la amo, sinceramente.
L’idea di un crossover mi ispirava e non mi ricordo quando mi è venuta
Questa idea. In realtà, era una cosa buttata in un cartella e dimenticata,
l’ho trovata solo ieri e ho deciso di pubblicarla.
Vi avviso che è un crossover tra Harry Potter, gli One Direction, Ed Sheeran
 e un personaggio più o meno inventato, che poi capirete chi è.
Boh, magari se avete un po’ di tempo, e se vi va, potete lasciare una recensione,
vi amerei a vita se lo faceste, visto che le mie ff rimangono incagate nei secoli.
Adieu *scappa*
Alex. (su twitter sono @xwilliamsvoice)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xwilliamsvoice