Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: everlastinglight    16/03/2013    4 recensioni
Madeleine Bass. 17 anni,bellissima e astuta,sembra avere la vita perfetta ma se non fosse cosí?Chuck e Blair Bass nel futuro,con due bambini non cosí piccoli ormai.Come riusciranno a essere dei bravi genitori e a mantenere il loro matrimonio intatto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11.Found the cure for loneliness.(Epilogo)

 

I know, nothing stays the same
There’s always change
But you and I will remain.
 

 “Non voglio indossare il cerchietto,mi fanno male le orecchie!” Julie Blair Baizen-Bass era seduta sul grande letto matrimoniale dei loro nonni,nella residenza estiva negli Hamptons.
“Stringi i denti e passerá,promesso.” Blair Bass,46 anni portati bene con eleganza e bellezza,era in ginocchio di fronte a sua nipote di quattro anni. Sua nipote doveva indossare il cerchietto,cosí come sua madre e sua nonna. Era la tradizione Waldorf-Bass.
“Blair,se Lee non vuole indossare il cerchietto non dovresti costringerla.” Chuck Bass era appoggiato al muro dietro di loro.Chuck aveva qualche ruga sulla fronte ma lo rendevano solo piú attrattivo e affascinante.
Indossava un completo blu scuro con un fazzoletto color lavanda,la stessa tonalitá del vestito di sua moglie.
Lee era la sua piccola nipote,amava quella bambina,un tipo d’amore che non aveva mai provato prima e ovviamente era ricambiato.
La piccola Julie adorava suo nonno,era il centro del suo universo,era tutto riguardo Chuck. Quando all’asilo le chiedevano come si sarebbe chiamato suo figlio in un paio d’anni lei rispondeva senza pensarci due volte”Charles,come mio nonno.Lui ha cosí tanti soldi che potrebbe comprarvi ma non lo farebbe mai perché ha un gran cuore.”e cosí passava una buona mezz’ora nel spiegare alle maestre e ai bambini quanto fosse speciale suo nonno.
Blair non aveva nessun problema al riguardo dato che aveva passato la stessa storia con Mimi quando era piccola ma Mark non era cosí felice di essere il secondo nella lista”Uomini del mio cuore” e Carter non era certo felice di essere il quarto dopo il giovane Nicholas.
“Nonno ha ragione.” Julie si alzó di scatto e corse verso suo nonno,gli rimase accanto abbracciando la sua gamba.
Blair roteó gli occhi e si alzó.
“Peró mi piacerebbe molto il fiocco bianco che mi hai regalato l’altro giorno!” Julie esclamó felice guardando sua nonna mentre suo nonno le accarezzava i soffici capelli castani.
“Dove l’hai lasciato?” Blair le sorrise,anche lei era completamente e follemente innamorata di sua nipote anche se avvolta le toccava la parte del poliziotto cattivo,come al solito.
Julie l’indice sotto il mento,pensando.
Era una bambina deliziosa,la copia di sua madre. Grandi occhi castani,capelli color nocciola come quelli del padre e ondulati come quelli di sua madre. La bocca piccola a forma di cuore e l’unico particolare che la rendeva nipote di Chuck era il sorriso,che il piú delle volte era un calcolato ghigno.
Era pur sempre Baizen-Bass.
Il suo carattere era dolce e simpatico con la famiglia ma con le persone sconosciute il suo sorriso era falso ed era troppo astuta,fin troppo.
La Figlia di Manhattan la chiamavano,faceva pur sempre parte della famiglia piú ricca dell’isola.
“Aspettate qui.” Corse fuori dalla stanza.
Chuck e Blair rimasero soli e si sorrisero,era come avere un’altra volta la loro piccola Madeleine da coccolare e viziare.
Ora quella piccola Madeleine aveva 21 anni ed era felicemente sposata con Thomas Collins...e stavano aspettando un figlio.
“Eccolooooo”Julie entró di nuovo dentro la stanza con un fiocco di raso bianco in mano.
“Ok piccolina vieni.” Blair si sedette sul letto questa volta e Julie si mise davanti a lei.
Quando finí di sistemarle l’accessorio sorrise e le toccó delicatamente una guancia”Sei bellissima.”
Julie sorrise,uno di quelli veri che poche persone conoscevano davvero,e abbracció sua nonna.
Blair la strinse a lei e sorrise a Chuck che le stava guardando piú felice che mai.
Il bel momento fu interrotto da Thomas che entró in camera.
“Oh scusate,volevo solo dirvi che la cerimonia sta per iniziare.” Thomas sorrise quando guardó Julie prendere la mano di Chuck con la sua destra e quella di Blair con la sua sinistra”D’accordo Tommy ora andiamo.”
Julie viveva con Thomas da quando era nata,non lo avrebbe mai chiamato padrigno perché per lei era molto di piú e non poteva chiamarlo papá perché nessuno voleva ferire i sentimenti di Mark.
Cosí Mark era Papi e Thomas era Tommy,l’unica persona con l’autorizzazione di chiamarlo cosí era lei.
Blair,Julie e Chuck scesero le scale mano nella mano,emozionati.
“Che bellezza!”Nate si avvicinó al trio. Nathaniel Archibald era finalmente diventato sindaco di New York ma purtroppo non riusciva ancora  a trovare l’amore.
“Grazie Nathaniel” Chuck sorrise,rispondendo ironicamente al complimento.
“Veramente mi riferivo a Julie.”
Chuck guardó sua moglie che stava sorridendo e scosse la testa divertito.
“Grazie Zio Nate”Julie si lasció dare un bacio sulla guancia da suo zio Nate senza mai lasicare le mani dei suoi nonni.
“Dai venite,sta per iniziare.”
Mentre camminavano verso il giardino Julie chiese a suo nonno quando poteva vedere sua mamma e suo papá e lui le rispose che mancava poco.
Madeleine e Mark erano stati molto occupati durante l’ultimo periodo per questo motivo la piccola Julie passava cosí tanto tempo a casa Bass con i suoi nonni e suo zio Nick.
Nick.
Quando arrivarono in giardino lui era vicino al tavolo servendosi un po’ di ponch e parlando con una ragazza.
Si giró verso di loro e poté vedere il grande sorriso della piccolina.
“Zio Niiick!” Julie finalmente lasció le mani dei suoi nonni e corse verso suo zio che la prese in braccio e le diede un bacio sulla guancia.
“Sei stupenda”
Julie avvolse le sue braccia intorno al collo e sorrise”Lo so,molta gente me lo ripete.”
Nick rise leggermente e la rimise per terra,”Julie,questa é la mia amica Aby”
Abigail sorrise alla bambina e la salutó,”Aby questa é mia nipote Julie.”
“Sei adorabile” La giovane ragazza di 12 anni si mise una ciocca di capelli castani dietro l’orecchio.
“Abbiamo lo stesso colore di capelli” La bambina rispose,osservandola.Guardandola da capo a piedi come faceva con ogni sconosciuto.
“A quanto pare si.”
Chuck arrivó e prese la mano di Julie”E’ il momento” disse a suo figlio posando una mano sulla spalla.
Nicholas annuí e fece segno ad Aby di seguirlo.
Erano poche le persone nel giardino dei Bass,trenta piú o meno e non duecentocinquanta come i giornalisti pensavano.
Quando tutti si sedettero,la marcia nuziale inizió e lo sposo cercó di rilassarsi mentre camminava verso l’altare.
Le prime persone a camminare verso l’altare erano Zoey e Mark.
Zoey Archibald studiava alla Columbia,era al terzo anno della facoltá di Lingue e Culture straniere e il suo obbiettivo era poter fare da interprete nei musei piú importanti di New York.
Mark Baizen invece lavorava come grafico allo Spectetor,era riuscito a concludere solo due anni al NYU ma Nate decise di assumerlo comunque.
I due stavano insieme,una relazione abbastanza tormentosa,ma si amavano e non vedevano l’ora di sposarsi,fregandosi completamente di cosa potrebbe pensare la gente.
Dopo,Rebecca Baizen sostenendo gli anelli.
Madeleine e Thomas erano dietro di lei,mano nella mano e felici.
Madeleine Bass era felice,una madre e una moglie giovane ma riusciva a dividere il tempo tra la casa e la Columbia,dove studiava economia aziendale.
Era determinata nel diventare il prossimo capo delle Industrie Bass.
Infine,la sposa.
Serena Van der Woodsen.
Il suo vestito non era bianco e vistoso come la prima volta ma era rosa e semplice.
Un vestito Marchesa rosa con una striscia diagonale addornata con grandi fiori,senza spalline.
Tutti gli sguardi erano rivolti verso di lei,non solo perché era la sposa ma anche perché era bella come una dea.
Carter sorrise e mormoró un ‘ti amo’.
 
Chuck era seduto vicino a Blair che aveva Julie seduta sulle sue gambe,non era mai stato il piú grande fan della loro ‘cosa’ come chiamava lui la loro relazione ma non avrebbe mai detto niente di cattivo o perfido perché sua sorella era felice e tutto il mondo riusciva a vederlo.
Mentre il prete celebrava il matrimonio,tutte le coppie,da Mimi e Thomas a Nick e Aby si strinsero le mani.
Chuck diede un bacio sulla guancia a sua moglie,Blair Waldorf,sua moglie da 23 anni e amore della sua vita da sempre.
La sua anima gemella,la sua migliore amica e la sua peggior nemica,la persona che gli insegnó ad amare,la donna che ha sempre amato ogni parte di lui,anche le peggiori. La prima persona che a creduto in lui. La prima persona a farlo piangere come un bambino di 3 anni. Blair Waldorf era la madre dei suoi figli,la ragione per cui viveva ogni giorno.
Perché Chuck Bass lo sapeva bene,senza l’amore della tua vita non sei nessuno.
 

One million lovers to choose from but none like her,
the only one for sure.

 

---------------------------------------------------------------------
Everlasting Light's Corner

Ecco qua l'ultimo capitolo di One Million Lovers...sigh. Piaciuta? Non chiedo mai recensioni ma mi piacerebbe molto sapere le vostre opinioni in generali,anche da chi non ha mai recensito questa storia :) 
Ho scritto questo capitolo in tempo record e ho capito che avevo bisogno di una boccata d'aria. Grazie mille a tutti davvero,vi ringrazio per aver letto e recensito. Circa 30 recensioni,grazie mille cari <3  
Volevo ringraziare in modo particolare Bianca( Alba_ ) per aiutarmi e offrirmi il suo aiuto,grazie mille per tutto B <3 e vorrei ringraziare anche Federica (Fecalina) per aver recensito ogni capitolo *-*
Ora volevo darvi un avviso importante e ho assolutamente bisogno della vostra opinione.
Vorrei inziare una nuova storia a capitoli(forse fra un mesetto o meno):ambientata dopo il finale della s3,con tutti gli avvenimenti(Eva,la guerra etc...)ma un misterioso segreto di Blair in mezzo,Chair e Blerena centrica,AU(neanche tanto). Che ne pensate?Leggereste il primo capitolo?
Un bacio e grazie ancora <3 Spero vi sia piaciuta questa storia.
Ps:La canzone é One Million Lovers dei The Growlers,una band indie,una delle mie preferite.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: everlastinglight