Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wag Masta from Doncasta    16/03/2013    0 recensioni
Kristen e Louis, oh l'amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una festa?!
Entrai in casa sbattendomi la porta alle spalle. Restai per qualche secondo sull'uscio della porta a vedere cosa stava facendo la mia famiglia; mio padre stava dormendo sul divano, mia madre è intenta a cucinare un dolce e dalle urla di mio fratello credo che stia giocando con i suoi giocattoli. Ma antonie?!
'' Buongiorno mamma! '' urlai.
'' Buongiorno tesoro, com'è andata a scuola? ''
'' Bene ''
Poggiai lo zaino all'entrata e corsi di sopra in camera mia. Mi buttai sul letto prendeno il pc da dentro il mio comodino. Entrai su facebook, 24 amici online,6 richieste d'amicizia, 1 messsaggio. Aprì le richieste:
Rebecca Millen, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles, le accettai tutte: 27 amici online. Aprì infine il messaggio, era mia cugina:
Christine Heart ieri alle ore 7.20
Ehi Kristen. ^^ Dopodomani veniamo a New York! Non vedo l'ora di ricontrarti.
chiusi la chat di christine aprendo quella di Tomlinson che intanto mi aveva scritto.
''Ehy, allora che hai deciso? vieni alla festa?''
'' Non ho ancora deciso, siamo usciti da scuola 20 minuti fà se non ricordi''
''Oh, telefonami!''
Chiusi facebook, era ora di andare a mangiare. Mangiai velocemente la pasta con i funghi che aveva preparato mia madre e andai a chiamare Rebecca.
'' Becca, ti và se più tardi andiamo a fare shopping?''  urlai.
''Vai anche tu alla festa di Tomlinson? comunque sì ci vediamo oggi alle 5!''
''Ok'' riattaccai.
Chiamai Louis dicendogli che sarei venuta, tanto è una festa tra amici perchè  non andarci?. Corsi di sopra a preparmi , levai la divisa e misi una felpa con spongebob,dei leggins e le mie vans. Alle 5 Rebecca era sotto casa mia, il centro commerciale era a due passi quindi ci andammo a piedi. Entrati dentro e il primo negozio che visitammo fù ''Sweet dream'' dove non trovai nessun vestito che mi piaceva, ma trovammo un bellissimo coprispalle bianco perla. Il secondo fù ''Last night'' e lì comprammo il vestito, era il mio primo vestito elegante ma era carino. Era blu notte, lungo fino le ginocchia, nella parte che ricopriva il bacino era pieno di strass nere e sotto metteva in risalto il magnifico blu.
''Bene, abbiamo finito!'' dissi.
''Bhe, ammenochè tu non voglia andare alla festa con le tue vans grige ci sarebbero le scarpe'' disse Rebecca indicando le mie vans.
''Non sarebbe una cattiva idea, sai?'' dissi mettendo il broncio.
'' Ma andiamo!'' Rebecca mi prese per un polso e mi trascinò dentro un negozio di scarpe dove mi mostrò un paio di tacchi blu notte con il tacco tutto coperto di strass.
''No, no e no! non sò camminare sui tacchi!'' dissi tirandola via.
''Niente no! tu metti questi e basta, con le buone o con le cattive!''
Misi il broncio ma Rebecca non se ne importò. Pagai le scarpe e andammo via dal centrocommerciale tornando all'entrata di casa mia.
''Ciao'' dissi con una faccia arrabbiata.
''Ciao'' rispose.
Aprì la porta e dopo averla chiusa mi accasciai a terra ridendo come una matta.Alt! che c'era da ridere? Rebbecca mi aveva costretto ad indossare dei tacchi che nemmeno sapevo portare! Sono fritta, non credo sia uno bello spettacolo vedermi barcollare per tutta la festa. Decisii di provare i tacchi, e incominciai a camminare come una modella. Mia sorella mi fece lo sgambetto e io caddi con il culo per terra.
''Antonieeeee!!'' urlai
Lei rise divertita scappando da me che la inseguivo correndo come uno zombie  per colpa dei tacchi. La presi e le feci il solletico fino a farle chiedere perdono
''Ok ok mi arrendo scusami scusami!!!ahahahahha!''
''Bene'' 
                                                                   19.00

La festa era tra un ora, nel frattempo mi ero allenata sui tacchi ed ero diventata una topmodel! No scherzo, corrrevo ancora come una gallina ma camminavo finalmente come una persona normale. 19.30 ero pronta e anche in orario! Rebecca suonò il campanello. Corsi ad aprire la porta, ed entrambe ci salutammo con un sorriso. Alle nove e mezza eravamo dentro il capannone che avevano affittato Tomlinson e i suoi amici per la festa  tutti rivolsero il loro sguardo verso di me, ed io cercavo Tomlinson con lo sguardo. Eccolo lì, giocava al gioco della bottiglia con alcuni ragazzi della scuola.
''Ehy'' dissi sedendomi vicino lui.
Lui mi squadrò e poi mi sorrise ''Ciao''
Zayn girò la bottiglia e la sua punta si rivolse verso di me. Zayn fece un sorriso malizioso o dovrei dire maliksioso? boh.
''No no, io non stavo giocando'' dissi.
''Invece si, sei seduta e giochi, scegli'' disse con aria che non accettava rifiuti.
''Ok'' dissi sospirando e pensando, dovevo liberarmi dei miei tacchi, che idea brillante! ''Una camminata sui tacchi'' dissi con aria divertita, girai dinuovo la bottiglia che indicò Niall. Mi tolsi le scarpe e le diedi a Niall.
''No no, no no no no.'' disse lui supplicandoci.
''No biondino, giocavi e ora ci cammini'' dissi
Lui si tolse le sue converse e mise i tacchi, era davvero ridicolo. Corse per metà sala per poi accasciarsi per terra e levarsi i tacchi.
''Come diavolo fate a camminare con questi cosi?'' urlò scappando al suo posto
Tutti risero. Stavolta toccò a Louis scegliere. E naturalmente cosa scelse?
''Bacio sulle labbra''. disse con tono maliksioso e girò la bottiglia
Non a me, non a me, non a me perfavore dio, madonna e tutti i santi.
''Kristen!'' urlò il biondo
Gli lanciai uno sguardo arrabbiato per poi girarmi verso Louis che si morse il labbro. Roteai gli occhi al cielo, ok resta calma è solo un gioco è solo un gioco. Mi avvicinai verso Louis e chiusi gli occhi. Le sue labbra si poggiarono delicatamente sulle mie lasciandoci un bacio che mi provocò le farfalle allo stomaco.Rigirarono la bottiglia, toccò alla bionda puttana vicino a noi scegliere.
''bacio sulle labbra'' disse. La bottiglia rigirò e toccò a Louis. Strinsi i pugni,mentre Louis si avvicinò alla bionda baciandola con foga. Dopo poco si staccarono, perfortuna. Perfortuna? ma cosa stai dicendo Kristen?. Passammo un'altra ora con quello stupido gioco dopodichè andammo a ballare. Ero in pista e ballavo come una cogliona, non capivo cosa era successo in me dopo quel bacio tra me e Louis.
Vidi Louis avvicinarmi a me, evidentemente era ubriaco perchè barcollava a destra e a sinistra.
''Oddio Louis, sei ubriaco!'' dissi prendendolo per un polso e trascinandolo fuori.
''Sei meravigliosa'disse al mio orecchio provocandomi un brivido.
Cazzo, aveva davvero bevuto e anche parecchio. Mi sbattè contro il muro della cada avvicinandosi sempre di più al mio viso. Lo respinsi.
''Perchè fai la difficile?'' disse
''Louis, ci conosciamo da appena due giorni e tu sei ubriaco''
si avvicinò e mi baciò delicatamente le labbra. Mi guardò negli occhi.
'' L'amore è nato in me subito, dalla prima volta che ti ho visto''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wag Masta from Doncasta