Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Swacilia    17/03/2013    1 recensioni
17.09.2012
Un giorno che mi ha cambiato la vita. In male o in bene non lo so, so che da allora non sono pių la stessa.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca..
In tutti i sensi.
E' dal 2 che non ci scambiamo quasi parola, ogni tanto mi sbiascica qualcosa ma niente.
Ero abituata a vedere nei messaggi il suo nome, a ricevere cuori e perdere sempre.. perchč gli volevo troppo bene e non riuscivo ad essere arrabbiata con lui.
Mi manca il fatto di rincorrerlo nei corridoi perchč mi aveva tirato un coppino, mi manca vederlo mentre mi mandava i baci da un lato all'altro della classe.
Mi manca insultarlo e vederlo arrabbiato per questo, mi manca perchč non mi riempie pių il diario di 'puzzi' e robe varie, mi manca perchč non mi immagino pių con lui.
Ma la cosa che pių mi manca č non sentire la vibrazione nelle cellulare subito dopo che lui ha finito di scrivere un messaggio, e fa male sapere che ora il motivo del viso illuminato dal display non sono io.













 
-----------------------------------------------------
Fottersene delle recensioni o meno. Io scrivo quando mi pare, questa 'storia' non č pių una storia, č un 'album' dove scrivere tutti gli sfoghi per lui. Per quel maledetto lui. Ci si vede, a presto.
xoxo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Swacilia