Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    17/03/2013    1 recensioni
You're so pretty when you cry, when you cry.
You're so London your own style, your own style.
We're so Paris when we kissed, when we kissed.
I remember the taste of your lipstick.

Sheila, ribelle, diciannove anni, sottomessa alla volontà di una zia dispotica e con un grande voglia di ribellarsi. Un ragazzo conosciuto ad una festa, la paura di fare una cosa sbagliata, un mistero che si fa sempre più fitto.
Che succede se all'amore si mescola la coscienza?
Up up and away I'll take you with me.
|| Fanfiction in fase di riscrittura ||
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



* sei mesi dopo *

Dopo quel bacio rubato, tra me e Niall era finito quel poco che c’era stato.
Non tentai di discolparmi, e lui non mi cercò.
Non mi ero dimenticata di lui, semplicemente fingevo che non fosse successo nulla.

Mi ero impegnata molto socialmente, cantavo, scrivevo e suonavo per il reparto bambini del St. James.
Ero cambiata.
Lui mi aveva cambiata.
Quel bacio mi aveva cambiata.

Sui giornali non facevano altro che parlare dei concerti sold-out degli One Direction, dei loro nuovi gadget, di un nuovo singolo in arrivo o di un premio vinto.
Anche il mio rapporto con Emily era cambiato: era partita per accompagnare Josh, il loro batterista, in tour.
Si erano messi insieme poco prima che annunciassero le date.
Com’è piccolo il mondo!

Mi aveva spedito per posta dei biglietti, speranzosa che prendessi il primo treno per Manchester solo per incontrarli di nuovo.
Doveva ancora accettare il fatto che lo avessi “lasciato”.
Per il compleanno della Contessa i miei genitori erano tornati in Inghilterra con tantissimi regali per tutti, tra cui una nuova auto per me.
Non osavo immaginare cosa mi avrebbero comprato per i prossimi e vicinissimi 19 anni.

Anche Justin aveva fatto un salto per farmi visita e consegnarmi di persona l’invito per un party a Los Angeles, rimasi di stucco, non ero mai stata nella West Coast, e non vedevo l’ora di dover partire.
Si fermò qui un paio di giorni, poi salì a bordo del suo jet e se andò con destinazione Parigi.
La mia vita stava diventando un andi-rivieni di persone a loro modo importanti.

Anche Tim si era fatto risentire, ma non avevo intenzione di commettere lo stesso errore; gli avevo promesso che saremmo rimasti amici, anche se cercavo di stargli alla larga il più possibile.
Faceva parte di quel genere di persona a cui tu dai una mano, e loro prendono tutto il braccio.
Non raccontai nulla a mia madre, credo avesse capito che qualcosa tra noi era andato storto.
Se prima avevo vissuto 18 anni senza mai cercare di contattarla dall’altra parte del mondo, in quel periodo più che mai sentivo il bisogno di confidarmi con lei almeno un paio di volte a settimana.
Potrà sembrare impossibile, ma l’ho detto, la mia vita era cambiata radicalmente.

Non che mi dispiacesse, anzi.

Un po’ di buona pubblicità dopo aver messo la testa a posto non mi faceva male.
Lo ammetto, stavo diventando la degna nipote della zia.
Un pomeriggio poi, ero tornata a casa e avevo trovato l’armadio svuotato: aveva deciso di rifarmi completamente il guardaroba, addio converse, leggings e felpe.
Mi portò in una boutique che confezionava abiti su misura.. potevo indossare solo gonne, trench e tacchi.

Alti.
Molto alti.
Non fu facile imparare a camminarci sopra, dovetti prendere lezioni dalla signora Jenkins per non lasciarci la pelle.
Come premio, dopo settimane di esercizio, mi presentò al Ballo Delle Debuttanti.
Non feci altro che ripetere “Piacere, Sheila” per tutta la serata.  

--------------------------------------------
 

Che ve ne pare?
Vi aspettavate che Sheila cambiasse così radicalmente, e abbandonasse completamente Niall?
Mentre lo scrivevo, un paio di mesi fa, mi stupivo di come ero riuscita a creare un personaggio così determinato.
A volte, mi sembra l'esatto contrario della sua inventrice!

_Nightingale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale