Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagg    18/03/2013    4 recensioni
'quindi andai su YouTube, scrissi One Direction e subito trovai una ragione per cui valeva la pena sorridere'
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 11.46, salii di corsa le scale del mio appartamento fino al terzo piano.
Entrai in casa, buttai lo zaino sul mio letto, accesi il computer e con un balzo mi sedetti sulla poltroncina rossa davanti alla mia scrivania.
'Sempre al computer eh'
Si lamentò mio fratello attraversando il corridoio che portava alla cucina.
'Almeno io faccio qualcosa di decente'
'Sì, scaldi le sedie'
'ah ah ah, sei proprio simpatico' ribattè io con tono ironico.
Un motivo valido per stare davanti al computer ce l'avevo eccome, durante quella giornata sarebbero uscite le famose tappe per il Take Me Home Tour in europa e l'unica cosa che desideravo, era vedere il mio paese tra di quelle.
Abitando in Svizzera era un po' difficile, raramente celebrità internazionali facevano concerti lì, ma la speranza era l'ultima a morire!
'Il pranzo è pronto Ellie, vieni'
Lasciai il pc in standby e mi diressi verso la cucina, oggi come in tutti mercoledì, io e mio fratello eravamo a casa da soli e per mia sfortuna, il compito di cucinare era nelle sue mani.
'mh, ancora pasta?'
'senti non sono un cuoco, quindi o ti accontenti o niente'
Io stetti zitta e cominciai a pranzare, per quanto stufa potessi essere di mangiare pasta ogni mercoledì, in fondo, ero felice di vedere mio fratello sempre impegnato a cucinare qualcosa che mi piacesse.
'sai, oggi escono le tappe del tour, non vedo l'ora'
'dei One Direction?'
'sì, pensi che papà mi ci porterà?'
'Non so, ma se ci tieni così tanto ti aiuterò io a convincerlo, non ti preoccupare'
Al suono di quelle parole mi venne quasi da piangere, amavamo mio fratello, mi aveva sempre sostenuta in tutto e vedere che ancora una volta sarebbe stato dalla mia parte mi rendeva la ragazza più felice al mondo.
'grazie fratellone, ti voglio bene'
'di niente piccola'
Velocizzai a finire il piatto, lo misi nella lavastoviglie e tornai dal mio adorato computer per vedere se fosse già uscito qualcosa.
Decisi di entrare su twitter e subito notai un grande casino, tutti parlavano del tour e di colpo mi si fermò il cuore, le date erano appena uscite.
Digitai velocemente 'One Direction', entrai nel loro profilo e mi trovai davanti un tweet con il link dove venivano citate tutte le tappe del tour.
Feci un grande respiro, cliccai sul link e mi ritrovai il loro website davanti agli occhi, con tutte le date e tappe che avrebbero fatto.
Scorsi l'elenco e vidi che tra quelle c'erano Spagna, Portogallo, Italia con Roma e Milano, che non era molto lontana da me, Germania, Francia..

 
                                    “16-05-2013 Zurich, Hallenstadion, Switzerland”

 
Rimasi incredula per qualche secondo, la Svizzera era stata citata.
L'unica cosa che riuscii a fare fu prendere il mio iPhone, andare su messaggi, e con le lacrime agli occhi, scrivere alla mia migliore amica 'tra non molto il mio, non sarà più solo uno stupido sogno'
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagg