Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Bia_    18/03/2013    1 recensioni
Per i nostri 5 mitici ragazzi era una giornata d'estate come tante, fin quando decisero di andare al mare e lì li aspetterà un'avventura fuori dalla realtà, perchè una tempesta li trasporterà...
NELL' ANTICA ROMA!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove eravamo rimasti…
Dunque, Liam,louis,Zayn,Harry e Niall si ritrovano misteriosamente nell’antica Roma dove, ancora increduli, li accolgono cinque ragazze molto carine: Jade, Jesy, Perrie, Leigh-Anne e Louise.
Zayn: no, non è possibile!
Niall: E’ uno scherzo sicuramente, non possiamo essere tornati indietro 2000 anni nell’Antica Roma!
Louis: datemi il mio IPhone! Voglio chiamare la polizia!!!!
Jade: scusa, cosa è un’ Iph…un’ipho…un’ Iphone??!  0.o
Liam: allora, dal luogo in cui ci troviamo, e dalle cose che vediamo guardandoci attorno, si capisce che per qualche strano motivo siamo finiti qui!
Harry: Ragazze, non ci siamo ancora presentati: io sono Harry, lui è Zayn e gli altri sono Niall, Louis e Liam.
Jade: è un’onore avervi conosciuto! Io mi chiamo Jade, e loro sono Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Louise!
Liam continuava a guardare incantato Jade, che gli sorrideva timidamente… Forse le piaceva, ma si erano conosciuti da appena cinque minuti e ancora era sconvolto da questo strano viaggio.
Louis: ragazze, ora che ci conosciamo vorrei dirvi una cosa: COME CAZZO SIAMO FINITI QUIIII ?!?!
Jesy: ehm…  deve essere stato il mago Tiberius che è sempre alle prese con incantesimi per viaggiare negli altri mondi, sortilegi di vario genere,ecc… Parlava di un vortice spazio-temporale che avrebbe potuto condurre ad una via per l’altro Mondo, ma a quando pare qualcosa è andato storto e anziché andare lui siete venuti voi… Io so queste informazioni perché Tiberius lavora per noi e me l’ha spiegato, ma mi ha anche detto che… ecco… insomma…
Liam: Taglia corto!!
Jesy: mi ha detto che non si può tornare indietro e che qualunque cosa fosse accaduta voi sareste rimasti qui per sempre…
Niall: SORTILEGI???INCANTESIMI???MAGHI???NON POSSIAMO TORNARE A CASA?OH GOD…
Niall si sentì mancare la terra sotto i piedi e svenne di nuovo dalla notizia, sorretto da Zayn e Harry, mentre le ragazze crepavano dalle risate. Lo portarono subito in una casa strana, dalle pareti sfarzose con rilievi dorati  e con tende dai colori accesi, che ricordavano ai cinque ragazzi i loro libri di storia con le illustrazioni delle residenze Romane. Le ragazze chiamarono i servi , i quali frettolosamente agitavano le palme su di Niall che sembrava riprendere lentamente i sensi. Ad un tratto….
Bubu-settete!!!! (ok,no.)
sciao belle, come state? finalmente ho aggiornatooooooo :)
Volevo chiarire un paio di cose riguardo la storia:
-1 in questo racconto immagino che jade,leigh-anne,perrie e jesy (per farla breve le little mix) siano delle ricche sorelle;
-2 ho aggiunto anche Louise, e lo spunto se vi interessa l'ho preso da perrie che di secondo nome fa Louise.
-3 fatemi sapere che ne pensate di questa storia e se è il caso di cancellarla definitivamente
-4 lasciatemi una recensione, anche la più brutta, non mi offendo
Ora vi saluto, *faccia triste*
Bia :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Bia_