Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    18/03/2013    3 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se il manager Alan Niven, troppo occupato per seguire i Gun 'N Roses agli inizi, avesse chiesto a un collega di sostituirlo? Non un collega qualsiasi...una donna. Donna che incasinerà come non mai la vita di un bassista a caso...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Duff il mattino dopo andò alla Geffen: voleva parlare con Miriam e voleva fare in modo che lo ascoltasse e non avesse vie di fuga.

Appena varcata la soglia, gli sembrò di tornare a casa dopo tanto tempo: ricordava come fosse stato ieri quando era andato lì a parlare con Niven per avere il permesso di stare con Miri…si era cagato praticamente in mano. Non che in quel momento si sentisse meglio, comunque. Stava per chiedere alla segretaria che stava all’ingresso dove poteva trovare la ragazza, quando una voce familiare lo chiamò:

 

Michael McKagan! Stavo quasi per non riconoscerti!”

 

Duff sorrise. “Alan Niven, tu invece non sei cambiato di un giorno!”

 

I due si abbracciarono con calore. “Come stai, Michael?”

 

Molto bene, Alan. E tu?”

 

Bene, sempre tanto lavoro da morire…mi verrà un infarto un giorno o l’altro. Complimenti per la tua nuova band, il demo che ci avete mandato era molto buono!”

 

Grazie…e scusa se non abbiamo scritto i nostri nomi, non volevo che foste influenzati nel giudicarlo!”

 

Scelta che ti fa un grande onore, Michael. Ma dimmi, che ci fai qui? Qualcosa mi dice che non stavi cercando me…”

 

Hai indovinato, Alan. Lei c’è?”

 

Sì, è nel suo ufficio. E’ piuttosto turbata per quello che è successo…”

 

Lo sono anche io, credimi…mai più mi aspettavo di incontrarla di nuovo in una simile occasione…però vorrei parlarle.”

 

Il suo ufficio è al 3° piano…vai…”

 

Duff gli fece un sorriso pieno di gratitudine e, facendo le scale a piedi, arrivò al 3° piano; qualche anno fa probabilmente avrebbe avuto un fiatone pazzesco, ma ormai per uno sportivo come lui 6 rampe di scale erano una bazzecola.

Lesse la targhetta con il nome di Miri sulla porta e indugiò un attimo prima di bussare: il cuore gli batteva a mille. Fece un profondo respiro e bussò con forza alla porta.

 

Sì, avanti.”

 

E’ permesso?” Duff mise la testa nell’ufficio e vide Miri spalancare gli occhi per lo stupore.

 

Non gli rispose, e lui colse quell’istante di incertezza per intrufolarsi. “Lo so, immagino tu non mi voglia vedere, ma lascia almeno che ti dica due parole…mi dispiace. Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare…ero un coglione, sempre ubriaco e fatto…e ho avuto la mia punizione lasciandoci quasi la pelle. Non ti ho mai dimenticata, mai, Miri…anche quando mi sono sposato ero talmente fuori che manco me lo ricordo. Pensavo solo a te, penso solo a te. Non mi importa se non vuoi essere la nostra manager, ma vorrei chiederti di riprovarci.”

 

Miri rimase di stucco a quelle parole, che mai si sarebbe aspettata. Duff non poteva sapere che in quel momento, sulla sua scrivania, c’era il contratto per i Loaded, che avrebbero avuto lei come manager. Voleva che avessero una possibilità, lei avrebbe mandato giù il rospo.

Ma ora quelle parole di Duff cambiavano tutto: nemmeno lei lo aveva mai dimenticato e tante, tante volte aveva sognato di sentirlo dire quelle parole.

Continuò a non parlare, limitandosi a mostrare a Duff il contratto; lui lo lesse e alzò gli occhi su di lei, terrorizzato.

 

Troveremo un altro manager, Miri…non mi importa. Io ti voglio…voglio che mi dai un’altra chance perché ti amo come non ho mai amato nessun’altra…”

 

La donna scoppiò a piangere a quelle parole e si alzò per avvicinarsi a lui; si appoggiò con il fondoschiena alla scrivania, posizionandosi davanti alla sedia su cui Duff era seduto.

 

Sai, Michael…quando ti ho lasciato non ho dormito per una settimana…non riuscivo a immaginarmi una vita senza di te, e non ho imparato a farlo nemmeno con gli anni. Ho dovuto reimparare a vivere ogni giorno da sola, senza di te. Sai bene che ho fatto un solo colpo di testa nella mia vita, e forse è il migliore che abbia mai fatto, nonostante sia finita come è finita. Ora non ho più l’età per i colpi di testa, anche se mi piacerebbe tanto farne uno…”

 

Duff si alzò e la guardò negli occhi, gli stessi occhi che mai aveva dimenticato. “Fallo Miri…siamo entrambi adulti, non abbiamo più tanto tempo per i colpi di testa, ti pare? Dammi un’altra possibilità…”

 

Miri lo fissò in silenzio per alcuni instanti, e poi gli accarezzò una guancia leggermente, solo con i polpastrelli. Duff si avventò sulle labbra di Miri, incurante delle conseguenze; e la donna non si tirò indietro, dato che da 10 anni aspettava quel momento.

Si baciarono con passione, riscoprendo quei sapori che nessuno di loro aveva scordato; si chiusero dentro l’ufficio a chiave e si ritrovarono a fare l’amore sulla scrivania, sul divano, sulla sedia.

L’unica cosa importante era sentirsi, di nuovo.

E quello fu per loro un nuovo l’inizio: l’inizio di una vita insieme.

 

 


 

Beneeeeeeeeee, ed eccoci alla fine di questa storia :D Spero che il finale vi sia piaciuto e non vi abbia deluso, se avete voglia lasciatemi due righe!

E ora, passiamo ai ringraziamenti! Prima fra tutti, Chara, per la copertina e le splendide recensioni! Tanto love per te <3

Poi le mie fedelissime recensitrici Ormhaxan, Foxygiu, Filthy Neon Angel, e poi anche guitarsoul, shikira, chiaretta78 e tutte coloro di cui mi sto dimenticando! Grazie anche a chi ha messo la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate!

Grazie per avermi sempre sostenuto!!! Vi avviso che ho già in testa qualche ideuzza per una nuova storia! Intanto, se vi va, ho in ballo “Home”.

Grazie ancora, alla prossima!!!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89