Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Layla Cullen    18/03/2013    1 recensioni
Niall viene invitato dal nuovo amico (James) a casa sua. L'amico ha una sorella (Caterina); sarà così che si incontreranno per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emh ….Ciao!

Ho raccontato tutta la storia a Matty, lui mi ha ascoltata come sempre e poi consolata.
A cena Matty scende a mangiare, ma io no, non ne ho voglia di vedere mia madre e tanto meno di dover ascoltare ciò che i miei hanno da dirmi.
Sono sicura che mia madre è rimasta un po’ ferita da quello che le ho detto al ritorno da scuola, ma anche lei mi ha ferito fregandosene di come io mi sento; forse non  capisce quanto mi sento umiliata da Andrea, ed è per questo che gli ho tirato il pugno.
Il mattino dopo mi alzo e scendo a fare colazione, mi preparo ad affrontare mia madre
-Ciao mamma…..- inizio, voglio prima di tutto chiarirmi con la mamma –Mamma, senti per ieri io non volevo dire quella frase…..-
-Tranquilla tesoro non preoccuparti, da una parte avevi ragione: mi sono preoccupata di più per lui che per come stavi te….- mi interrompe
-Forse sì mamma, però ho un po’ esagerato anche io….- le dico
-Non preoccuparti, è tutto passato, ci siamo chiarite, vero?- mi chiede avvicinandosi
-Sì certo…- le rispondo e lei mi abbraccia –Ok mamma, però ora mi devi firmare la nota e io devo andare a scuola….-
-Una nota? Scusa, ma ieri non me l’avevi detto questo…- inizia
-Emh sì….. Ho tirato il pugno davanti alla prof di religione e poi ero ancora arrabbiata e le ho anche risposto a tono….. Tutta sta questione del tradimento mi ha fatto dire cose che non avrei mai detto- affermo
-Ok va bene ….. non preoccuparti spiegheremo noi alla professoressa questa cosa, ora però fammi firmare il diario- mi rassicura lei
Finita colazione mi preparo, faccio firmare la nota ed esco di casa per andare a scuola. Sono un po’ in anticipo, arrivo e parlo con Clara, le racconto della sera precedente.
-Quindi tutto risolto?- mi chiede lei alla fine del mio breve riassunto
-Sì-
-Eih l’hai fatta firmare la nota, Katte?- mi chiede una voce alle mie spalle, la riconosco: Stefania
-Sì- e mi volto a guardarla con un sorriso
-Ah bene! E scusa, come mai ieri ad Andrea hai tirato un pugno?- mi chiede lei ridendo seguita poi da altri compagni del suo gruppo di “fighi/fighe”.
-Scusa, ma per caso sei gelosa che gli h rifatto il naso? Perché se desideri posso rifarlo anche a te…… Per te tutto GRATIS!!!!!- gli rispondo e tutti nel piazzale davanti alla scuola ridono. “Sono un genio! Sfotterla è anche più divertente di quanto credessi!” penso e poi suona la campanella.
Entro, disfo la cartella e poi inizia la lezione. Ogni tanto parlo a Clara, oppure le mando qualche bigliettino. In ricreazione mi incontro con Andrea nel corridoi, non ci eravamo ancora parlati.
-Ah Katte grazie per il naso!- mi dice un po’ scocciato
-Oh scusa, il ragazzino che va a baciarsi con tutte le ragazze si è fatto male?- chiedo con pieno sarcasmo
-Ahahahah… allora alla fine ci sei arrivata anche tu!- mi prende in giro –Credevo che non ci mi avresti mai scoperto di sto passo! Ahahahah!-
-Ahahahah…… Ma allora, Andrea, vuoi veramente il naso storto e fasciato?!- chiedo come minaccia –Perché non so se hai sentito, ma alla tua Steffy  oggi ha il trattamento Gratis…… se anche tu lo desideri, lo posso fare anche a te!-
-Ah….. vabbè ok ho capito ti lascio in pace! Ahahahah!- mi sfotte ancora
 -Perfetto questo per me era un assenso- gli dico calma sorridendo –Inizia a correre….. ti do un po’ di vantaggio, sennò non c’è divertimento- inizio a rincorrerlo per i corridoi e lui che scappa tutto impaurito.
-Mi sono divertita oggi a vedere Andrea che scappava inseguito da te- mi dice Clara mentre torniamo a casa e mezzogiorno
-Sì anche io!- dico sorridendo
-Beh ora vado…… Ciao si ci vede domani- mi saluta lei
-Ovvio!- la saluto a mia volta
Entro in casa, mia madre ha preparato il pranzo.
Mangiamo io e James insieme,  sto per salire le scale
-Katte oggi ho invitato un mio nuovo amico a casa per fare i compiti- mi ferma
-Ok….. a che ora viene?- chiedo indifferente, per sapere l’orario in cui avrei dovuto trasferirmi dalla camera alla sala per fare i compiti
-3.30- dice James
-Ok perfetto- rispondo iniziando a salire le scale.
Inizio a fare i compiti da subito così prima me li levo meglio è. Arrivano le 3.30 e il campanello suona; prendo l’astuccio, diario e quaderni e scendo in sala mentre mio fratello fa entrare il nuovo amico. Dall’ingresso arriva:
-Entra Niall!- mio fratello –Hai portato i libri, vero? Anche se non so se gli useremo molto!-
-Ahahahah!- Niall, ne sono sicura, ha una risata contagiosa, anche io mi metto a ridacchiare anche se non so perché.
-Sì, tranquillo James- lo rassicura lui, una voce magnifica, così bella, una voce che ti incanti a starla a sentire.
-Dai posa lì i libri che ti faccio fare il giro della casa- James
-Ok……- Niall
-Iniziamo dalla sala…..- James –Dove c’è mia sorella. Te la presento….-
“Oh no!!! Perchè James deve iniziare dalla sala?! Non sono presentabile come minimo!!” penso, mi alzo e guardo il mio riflesso sul vetro della finestra e dico a bassa voce –Capelli normali, vestiti da casa ma puliti, sorriso decente e posizione naturale- mentre mi osservo –Ok sono presentabile- finisco la mia messa a punto e James entra seguito da Niall. Un ragazzo alto, biondo, occhi azzurri e infiniti,indossa un paio di jeans, scarpe nere, una camicia e un blazer.
-Ciao!- mi saluta lui
-Emh….. Ciao!- saluto a mia volta “Emh….Ciao? Ma sei scema? Dico ti pare il modo di salutare questo ragazzo così educato e bello?!” mi lamento di me stessa.
-Io sono Niall……- inizia lui con un sorriso un po’ imbarazzato
-Ah….. Io sono Caterina, ma per tutti Katte- mi presento io. Stavo di nuovo per perdermi nel colore azzurro profondo e affascinante dei suoi splendidi occhi quando James mi riporta con i piedi per terra.
-Bene continuiamo il giro per la casa Niall?-
-Emh sì…..- gli risponde distratto perché mi sta guardando negli occhi pure lui. Appena me ne accorgo distolgo subito lo sguardo e inizio a fissare i quaderni come fossero improvvisamente più interessanti dei suoi occhi. Niall esce dalla stanza per seguire mio fratello, ma vedo riflesso nella finestra il suo ultimo sguardo, sfuggente verso di me, prima che sparisce dietro la porta.
“Oh mio Dio! Quant è bello! Per non parlare dei suoi occhi, belli almeno il doppio! Quell’azzurro così profondo è indimenticabile!” penso tutto il pomeriggio a lui e tante volte devo frenare il mio istinto che mi dice di salire in camera mia, dove ora c’è lui, con la scusa di voler prendere qualcosa.
Alla sera mia madre arriva e James e Niall sono ancora in camera. Poi scendono
-Mamma io accompagno Niall a casa e torno, ok?- James
-Sì certo….. però non è che puoi aspettare un attimo tua sorella che vi accompagna?- dice mamma
-Eh?- chiedo io sorpresa
-Sì tesoro, così metti il naso un po’ fuori casa che è tutto il giorno che non esci- mi spiega lei
-Ah ok….- dico –Però io devo ancora prepararmi e non so, magari Niall è in ritardo….-
-Non preoccuparti Katte non sono in ritardo, vieni pure….. ti aspettiamo- dice Niall, che bella voce….
-Emh ok….. va bene…. Allora vado a prepararmi e arrivo- gli dico e corro su dalle scale
Torno dopo due minuti cambiata e presentabile. Scese le scale vedo Niall che mi sorride e anche io gli sorrido. Era ancora più bello con lo zaino da scuola su una spalla e alcuni libri in mano. Ho aspettato tutto il pomeriggio per rivederlo ed eccomi qui, che gli sorrido e non capisco più niente di quello che mi accade intorno.


Spazio Autrice:
Ciao ragazzi, finalmente siamo arrivati al capito in cui Katte e Niall si conoscono per la prima volta!!
Spero che questo capitolo sia di piaccia! Ah recensite pure!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Layla Cullen