Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    06/10/2007    2 recensioni
10 Ottobre. Un giorno particolare, perchè è il giorno del compleanno di Naruto! Qualcuno vorrebbe dimenticare, qualcun'altro no...E Sakura è una di queste persone! Ciò che la lega a Naruto è qualcosa che deve ancora comprendere, forse è amore...
Un susseguirsi di eventi che porteranno i nostri protagonisti a scontrarsi con il destino che li attende dietro l'angolo, e che non sempre è dalla loro parte.
Konoha e poi Suna. Temari, Kankuro ed i ricordi di un fratello ormai scomparso. E poi, ancora l'Akatsuki che ormai da tempo aveva fatto perdere le sue traccie: fra di loro spunta Sasuke ed Hitachi sembra scomparso! Buona lettura! [I personaggi saranno presenti un pò tutti, quelli più importanti li ho evidenziati.]
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Temari, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’angolo dei ringraziamenti: un grazie a tutti coloro che hanno letto il primo capitolo della storia, ed un grazie SPECIALE a chi l’ha anche commentata

 

L’angolo dei ringraziamenti: un grazie a tutti coloro che hanno letto il primo capitolo della storia, ed un grazie SPECIALE a chi l’ha anche commentata!

Himi87-Felicia91-Lele91-sonja-Alyah: grazie per i vostri complimenti! Vi prometto che continuerò la storia con tutto l’impegno che potrò dedicarvi, e spero continuiate a seguirla e a sostenermi con i vostri commenti! Baci.

shiratori-chan: grazie anche a te per i complimenti! Per quanto riguardo la canzone che ho inserito, sono molto felice che ti sia piaciuta. Non ero del tutto convinta che andasse bene, in fondo credevo non centrasse proprio niente con la storia! Però è stata lei ad accompagnarmi mentre mettevo insieme i pezzi di questo nuovo lavoro. Mi ha ispirata e commossa. Così ho deciso di inserirla all’inizio, perché era anche grazie a lei se ho cominciato a scrivere! E sono contenta che tu l’abbia notata, ci tenevo davvero molto ^.^.

Neko95: i più sinceri ringraziamenti anche a te! E non ti preoccupare: non ho alcuna intenzione di alzare ulteriormente il rating! Anzi, credo che così sia già troppo alto, ma vedi la storia mi è ancora poco chiara e per evitare di dover alzare il rating in futuro ho preferito farlo da subito! Ma puoi stare tranquilla, probabilmente lo abbasserò. Baci.

 

 

Costant Craving

 

[Il Regalo di Sakura]

*°*°

 

Quanta vita c’è

Quanta vita insieme a te

Tu che ami e

Tu che non lo rinfacci mai

E non smetti mai

Di mostrarti come sei

Quanta vita c’è

In questa vita insieme a te

 

(Iris, Biagio Antonacci)

 

 

L’orologio appeso alla parete segnava le tre e mezza.

E Sakura non aveva smesso nemmeno per un attimo di fissare il soffitto, interrogandosi sui suoi sentimenti.

Aveva capito solo una cosa: qualcosa era cambiato. E cambiato per sempre! Come la decisione di dimenticare Sasuke.

Aveva deciso che nessuno più l’avrebbe fatta soffrire come era riuscito a fare solamente l’ Uchiha. Ed ora che lui se ne era andato per sempre (per sempre?), Sakura aveva tutte le intenzioni di voltare pagina e di dimenticarlo. In fondo, intorno a lei, c’erano persone che meritavano davvero il suo affetto! Ad esempio, Naruto.

 

Già, ma che tipo di affetto gli avrebbe dato? E soprattutto, come lo considerava?

Un semplice amico, un fratello? Oppure...

 

Ahh, che sciocchezze!”

 

La ninja si rigirò su di un fianco, più che mai intenzionata a prendere sonno. Poi, vide quella foto, poggiata sulla scrivania.

Eccolo, il Team 7.

Lei, Sasuke e Naruto. E Kakashi-sensei.

Quanto tempo era passato da quel giorno, e quante cose erano cambiate! Troppe.

Un susseguirsi interminabile di eventi, belli e brutti, che avevano inevitabilmente scombussolato sia il villaggio di Konoha che la gente stessa.

 

Sakura scese dal letto e ripose quella foto in un cassetto, al sicuro. Nascosta.

Forse, era davvero arrivato il momento di pensare un po’ più a se stessa invece che agli altri! Come ninja medico, la salvaguardia della salute dei suoi compagni era al primo posto in qualunque momento, questo è certo!

Però...

 

«Ascoltami bene, Sakura! Questa è l’ultima lezione, ma è anche la più importante perciò non dimenticarla mai. Per poter curare al meglio le ferite altrui, tu devi essere la prima a non averne! Perciò, non pensare solamente a chi ti sta intorno ma, soprattutto, pensa a te stessa e alle tue ferite...Non solo quelle fisiche.»

 

Tsunade-sama glielo disse molto tempo addietro, e lei aveva commesso l’imperdonabile atto di dimenticare una cosa tanto vitale.

Era davvero arrivato il momento di essere felice.

Si rivestì velocemente ed uscì dalla finestra della sua camera, silenziosamente.

Atterrò su di un tetto per poi saltare velocemente su di un altro ed un altro ancora, fino a quando non raggiunse la sua meta.

 

La sua vita sarebbe incominciata proprio da lì.

 

Bussò piano alla finestra, intimorita, pensando a cosa gli avrebbe detto una volta che se lo fosse ritrovato davanti!

Bussò ancora, questa volta più forte.

Vide la tenda muoversi e poi qualcuno che la spostava lentamente. Infine, la finestra si spalancò.

 

«S-Sakura-chan! Cosa ci fai qui?»

 

La voce impastata dal sonno.

 

«Ciao Naruto.»

«E’ successo qualcosa?»

«No, nulla. Però...»

 

Naruto la prese per mano e la fece accomodare nella sua stanza.

 

«Fuori fa davvero freddo stanotte! Non vorrai mica ammalarti!?»

«S-si, hai ragione.»

«Dai su, dimmi tutto!»

 

Sakura strinse fra le mani la felpa che portava indosso.

 

«Io vorrei farti una...Domanda.»

«Mh? Una domanda? Se si trattava solo di questo, avresti potuto dirmelo domani.»

«Lo so, hai ragione. Ma è importante.»

«Bè allora dimmelo!»

 

La ninja si morse un labbro, e quando sentì quel sapore agro-dolce del sangue si sciolse un po’.

 

«Naruto, tu mi ami?»

 

Il ragazzo sgranò gli occhi.

 

«E-eh

«Io lo devo sapere!»

 

 

«Ma, Sakura-chan! Ti sembrano domande da fare? Io non so che cosa...Dire...»

 

Sakura si maledì mentalmente: come aveva potuto anche solo pensare di chiedergli una cosa del genere? Naruto sapeva a malapena cosa fosse l’affetto, figuriamoci se sapeva cosa fosse l’amore! Lui, che ne aveva sempre ricevuto troppo poco...

La ninja lasciò la presa salda che aveva sulla sua felpa e tornò davanti la finestra per poi aprirla.

Una sferzata d’aria gelida entrò nella stanza.

 

«Scusa Naruto! Dimentica quello che ti ho detto.»

«...»

«...Naruto?»

 

Non ricevendo alcuna risposta, Sakura si girò verso di lui ritrovandoselo a pochi centimetri di distanza.

 

«E’ facile fare così, non è vero?!»

«C-come

«Tu e Sasuke non siete poi così diversi! Anche lui ha fatto tre passi indietro dopo averne fatto uno avanti, senza prendere in considerazione i sentimenti degli altri...Bè IO SONO DAVVERO STUFO!»

«Non capisco...»

«Ah non capisci? NON CAPISCI?? Allora te lo spiego io, Sakura-chan! Tu sei venuta qui di tua spontanea volontà per chiedermi se ti amo e senza aver ricevuto alcuna risposta hai deciso di andartene chiedendomi di dimenticare! IO NON VOGLIO DIMENTICARE, NON POSSO DIMENTICARE! TUTTI QUELLI CHE MI STANNO INTORNO NON FANNO ALTRO CHE RIPETERMELO, MA IO NON DIMENTICHERO’ MAI! MAI!»

 

In quella risposta urlata a squarciagola c’era una vita intera tenuta nascosta per troppo tempo. Naruto era arrabbiato, triste, disperato...E innamorato.

 

«Se proprio lo vuoi sapere io ti amo, Sakura-chan! OK?!»

 

Sakura si era rannicchiata contro la finestra, guardando con occhi sbalorditi il comportamento di Naruto: non lo aveva mai visto in quelle condizioni. Ed era tutta colpa sua.

 

«Adesso che lo sai cosa cambierà? Nulla!!»

«Non è vero. Io sono cambiata, Naruto! E con me, sono cambiati anche i miei sentimenti...»

«I t-tuoi...»

«Non cacciarmi, Naruto.»

 

La ninja si fece strada fra le braccia del ragazzo, abbracciandolo forte. Poggiò la testa sul suo petto ed udì i battiti accelerati del suo cuore, che sembravano aumentare sempre di più. Poi, lo baciò.

 

Naruto sentì come un vulcano esplodere dentro di lui: per quanto tempo aveva desiderato una cosa del genere? Quanto volte aveva sognato la sua piccola Sakura...Baciarlo?

Dunque, non era venuta lì per prendersi gioco di lui...

Forse, era cambiata per davvero!

 

Il ninja la strinse a sua volta ed intensificò quel contatto che diventava sempre più coinvolgente, fin quanto le loro lingue non s’incontrarono.

Naruto la costrinse contro la finestra, quasi schiacciandola per quel desiderio che sentiva crescergli dentro tanto da non riuscire a controllarlo.

Era come quando Kyuubi tentava di uscire da dentro di lui! Sentiva fuoco.

Ma era un fuoco diverso, quello. Non era cattivo o maligno, né doloroso. Era bello, caldo. Unico.

Quando si staccarono, i loro occhi brillavano.

 

«Sakura-chan, io...»

«Vorrei tanto anche io ma...Forse, non ora...»

 

Disse lei impercettibilmente, rossa in viso.

 

«Si, hai ragione. Però...Ti prego, non fare come Sasuke. Non tornare indietro...Non te ne andare. Io non sopporterei un dolore così grande ancora una volta.»

«Naruto, mai. E’ il mio regalo per te.»

«Fantastico...»

 

Naruto aiutò la ragazza a salire sul davanzale per poi guardarla scomparire nella notte, dopo un ultimo breve bacio.

 

[Continua...]

 

L’angolo dell’autore: finalmente ho finito! Tre giorni di duro lavoro, e non ne sono per niente contenta! Diciamo che ho cambiato un po’ la storia da come l’avevo pensata all’inizio, ma spero possiate apprezzarla ugualmente!

Sono certa che molti di voi avevano pensato ad un regalo un po’ “diverso” da un semplice bacio ed una dichiarazione, quindi vi dovrete accontentare e restare sulle spine ancora per un po’! L’università mi terrà parecchio impegnata perciò non potrò aggiornare molto presto, mi dovete scusare, ve lo ripeterò in continuazione ^.^

Ancora un piccolo appunto IMPORTANTE: all’inizio di ogni capitolo troverete il pezzo di una canzone che non deve necessariamente centrare qualcosa con il capitolo che poi leggerete, ma rappresenta una canzone in particolare che ascoltavo mentre scrivevo o che mi ha ispirato! Ci tenevo a precisarlo, eheh!

Ok, credo sia davvero tutto! Spero commentiate in molti, bacini baciotti by kagome ^^

 

Prossimo capitolo: “Il Team del Cervo”

Non perdetelo!

See you soon!

Dattebajo!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88