Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PlatonicLove_    19/03/2013    4 recensioni
- Io sono il tuo professore. -
- Non in questo momento,Harry. -
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Do you have the courage to take a risks?
Chapter four.





 

Quella mattina Sam si sentiva davvero bene,il giorno prima era riuscita a fare pace con il biondino,portandogli dei magnifici muffin al cioccolato,prendendolo così per la gola e scusandosi del suo comportamento,promettendogli che non l’avrebbe mai più trascurato così tanto.
- Buongiorno Sam,cosa ci fa qui nella sala d’attesa del preside ? - una voce ormai abbastanza conosciuta la fece girare,facendole alzare lo sguardo e facendole incontrare due occhi color verde smeraldo.
- Buongiorno professore,sono qui perché devo chiedere un permesso al preside per uscire prima da scuola - Sam sorrise semplicemente,ancora un po’ imbarazzata per il giorno precedente - volevo..ecco si… volevo chiederle scusa per ieri,ecco. - sussurrò,abbassando lo sguardo sulle sue converse,che in quel momento sembravano davvero molto interessanti.
- Oh,non preoccuparti Sam,ho già dimenticato tutto - la rassicurò lui con un sorriso.
- Grazie - finì prima di entrare nell’ufficio,chiudendosi la porta alle spalle,sospirando e pensando a come quel professore la metteva sempre in soggezione.
Quell’ufficio era pieno di fogli sparsi da per tutto,sugli scaffali,sulla scrivania,addirittura per terra,mentre il preside se ne stava lì,seduto senza alzarare nemmeno un dito e lei questo la infastidiva molto.

 
- Ehy Sam,per stasera.. - borbottò Liam insicuro,avvicinandosi all’armadietto della ragazza.
- A casa mia - rispose Sam,facendo un sorriso sincero.
- Allora ci vediamo stasera - affermò Liam,sorridendo a Sam,era sabato e come ogni sabato che si rispetti,lui e la ragazza lo passavano insieme a guardare qualche film d’azione o da strappalacrime.
- Ovviamente - gli rispose scoccandogli un bacio sulla guancia - ti voglio bene Liam -  continuò,chiudendo il suo armadietto.
- Oh ti prego,mi farai venire il diabete - disse quest’ultimo,facendo scoppiare a ridere entrambi,prima che la ragazza uscisse da scuola.
In quel giardino c’era sempre un via vai di persone che Sam non conosceva minimamente nonostante fosse in quella scuola da ben cinque anni,ma la verità era che le andava bene così,le andavano bene i pochi amici che aveva ed in tutti questi anni non aveva mai avuto il desiderio di avere altri amici al di fuori di quelli che aveva già,meglio pochi ma buoni,aveva sempre pensato.
 
- Sai che stasera devi sloggiare,carissimo fratellino,giusto ? - gli domandò Sam,non appena Louis,fece il suo ingresso in casa.
- E come mai ? - le domando,incuriosito.
- Viene Liam - gli rispose semplicemente,sedendosi sul divano,con una busta di pop corn in mano.
- Oh capisco,dovete scopare selvaggiamente - sghignazzò,prima di ricevere uno sguardo assassino dalla sorella.
- Ma è possibile che l’unica cosa a cui pensate voi maschi è il sesso ? - chiese esasperata,alzandosi per poi salire le scale e sparire nella sua camera,sentendo Louis ridere,ancora una volta.
 
- Liam! - gridò Sam al suo migliore amico prima di saltargli letteralmente addosso,facendo così scatenare la sua risata e quella del professor Styles... momento.. cazzo ci faceva il professor Styles in casa sua ?
- Emh,scusate l’interruzione è che… mi si è rotta la macchina e Liam mi ha offerto un passaggio a fine serata. - disse abbastanza imbarazzato,passandosi una mano dietro al collo,abbassando lo sguardo e toccandosi i ricci.
- Oh emh.. non si preoccupi.. - borbottò,arrossendo vistosamente,rendendosi conto il modo in cui era vestita,semplicemente con una culotte nera e una semplice maglietta bianca,fortunatamente abbastanza lunga,insomma,era abituata a farsi vedere così da Liam che ormai ci aveva fatto l’abitudine,ma da altre persone,decisamente no.
- Scusami Sam - gli sussurrò,poco dopo Liam all’orecchio.
- Allora,cosa vediamo ? - parlò ancora,Liam,cercando di togliere Sam da quello stato d’imbarazzo che ormai si era impossessato anche di tutta la stanza.
 
beh so io come potresti farti perdonare “ parlò poco dopo l’uomo nel film,facendo una faccia abbastanza maliziosa,mentre le guance di Sam erano letteralmente andate a fuoco e in più ci si metteva anche il professore a tossire sempre come a cercar di avere l’attenzione dei due ragazzi.
mmm.. mi fido “ rispose la ragazza nel film,prima di fiondarsi sulle labbra del ragazzo,con un gesto Sam,stufa di quella situazione spense la tv.
- questo film è… beh ecco,si è… è noioso - disse alzandosi e andando a prendere un bicchiere d’acqua,aria,le serviva aria e lo sguardo del suo professore addosso non la aiutava per niente.




















 Trottolino pelosoo **
Mi ero promessa che cominciavo così,scusatemi,ahahahahahahha.
Innanzitutto scusatemi tanto,tanto,è da più di un mese che non aggiorno e me ne vergogno ( ho fatto la rima,mlmlml LOL )
Beh,grazie a tutte quelle belle persone che l'hanno messa tra le preferite/seguite/ricordate e a tutte quelle belle persone che l'hanno recensita,mi rendete davvero felice C: * prede i fazzoletti *
Alloraa,cosa ne pensate del capitolo ? e dell'intruso il casa Tomlinson ? ahahahahahhaahahahahhaah,vabbè basta,me ne vado,tolgo il disturbo,alla prossima.














 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PlatonicLove_