Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Flaine    19/03/2013    8 recensioni
Hello ~
Uhm so. Questa è una piccola raccolta su alcuni pg di Inazuma come atleti di un circo. Ormai questa idea mi aveva ossessionata ;v;
Ogni circense ha un soprannome diverso!

I - Rosso, il mangiafuoco.
II - Lucille, il contorsionista.
III - Theodore & Jourdaine, i trapezisti.
________________________________ __ _ _
Spero tanto che vi piaccia c: ♡
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II ~ Lucille, il contorsionista.
Your taunting smirk behind the glass.


Si avvolgeva le braccia bianco latte attorno alle gambe, per poi fare un ponte ed ereggersi in verticale. Il tutto con una scioltezza che Rosso di certo non avrebbe associato ad un pezzo di ghiaccio come Lucille.
Sorrise.
Lucille si congelò in una posizione intricatissima, come un gomitolo di lana bianca. Aprì lentamente gli occhi azzurri, sfiorandosi la caviglia con una mano.
Masaki era a bocca aperta.
“Come fa a stare su una mano sola? E a mettersi il piede davanti al viso? Non gli fa male la schiena?”
Morty fece un sorrisetto a tutte quelle domande, che avrebbero certamente irritato il contorsionista. “E’ solamente lui.”
Improvvisamente il ghiaccio si sciolse, e Lucille con uno slancio tracciò un cerchio in aria a due centimetri dal terreno con le gambe perfettamente tese, per poi ricongelarsi lentamente in una spaccata in verticale.
Rimaneva impassibile, ogni tanto si osservava le gambe candide e magre, mentre tendeva i muscoli tremanti del petto.
Se non fosse stato per i capelli scarmigliati e i ciuffi ribelli, Kariya l’avrebbe definito perfetto.
Anche se i suoi movimenti sembravano innaturali, creavano un’armonia affascinante, quasi come le varie forme dei fiocchi di neve.
Si metteva sulla punta del piede destro, cacciando le braccia indietro e tirandosi l’altra gamba sul capo.
La calma contro l’impeto del mangiafuoco che aveva visto prima.
Lo sentiva sospirare ogni tanto, poi trattenere il fiato e riprendere quella intricata danza. Il fiato di Kariya era sospeso, invece.
Mentre Lucille rimaneva fermo, a Masaki scoppiava il cuore in petto.
Sorrise leggermente, il contorsionista, chiudendo quegli occhi da gatto e stendendosi all’indietro.
“Ti racconto anche di lui – inizò Morty, di nuovo senza bisogno di una domanda - Lucille è sempre stato solo. Rifiutava l’aiuto di chiunque e viveva per comandare sugli altri, come gli era stato insegnato – o meglio imposto – dal padre, capo di un’azienda famosissima e ricchissima, che gli aveva riempito la mente di ambizioni. Finché non l’aveva lasciato sul lastrico.”
In quelle posizioni così immobili, glaciali, sembrava così a suo agio. Si crogiolava in ogni attimo delle sue prodezze, respirando regolarmente e quasi rilassandosi.
I brividi che dava a Kariya erano un soffio che correva sotto la sua pelle, lungo la spina dorsale, gelidi, improvvisi.
“E lui?”
“Lui cosa, Masaki-kun?”
“Lui come si chiama?”
Morty non fece nemmeno in tempo a parlare che fu preceduto da Rosso.
“Abbiamo invertito i ruoli, eh? – sorrise scoprendo i canini e stringendo gli occhi – Si chiama Fuusuke Suzuno.” La luce nei suoi occhi cambiò mentre pronunciava il suo nome.
Fuusuke.” Ripetè Kariya, stregato. Era come farsi passare una folata di vento fra le labbra, pronunciare quel nome.
“Quando mi dirai il tuo?” chiese rivolto a Morty.
Quello sorrise. “Te lo dirò quando deciderai che circense diventare, quando li avrai visti tutti, quando avrai conosciuto i loro nomi e quando avrai il tuo.”
“Sono tante cose da fare.”
Il capo del circo sorrise di nuovo di rimando.
Fuusuke sembrava di vetro. Pregiato, abbandonato, freddo, azzurro.
Quello si rimise in piedi, in una posizione umana, avrebbe detto Kariya, dirigendosi verso Rosso a sciogliersi fra le sue braccia.
Lucille gli ricordava la notte, la luna. Il vento fresco e la luce tremolante dei lampioni. Le prime nevicate.









*
Scommetto che l'avevate capito tutti. :''D Andiamo, sono troppo scontata. T_T
Anche questa volta devo pubblicare di fretta, devo andare a diventare un ammasso di brufoli e fiato letale con il Mc Donald's :')
Comunque, questo era Gazellino -la defenestra- signore e signori -grilli-, il contorsionista. A dire il vero ho l'impressione che non sia un ruolo adattissimo a lui... Però in qualche modo ci sta.
E mi sono soffermata troppo sulla Gouengaze .-.
Lucille viene da Lucifer.
Ho come al solito un sacco di cose da dire, ad esempio cosa diamine sta facendo il tempo in questi giorni su da me. Un giorno neve, il giorno dopo sole. Apriamo la stagione del 'checacchiomimetto'. [cit.] :''
Devo scappare su un cavallo, stavolta vado su Nettuno.
Spero tantissimo che questo capitolo sia all'altezza del primo -nonostante fosse una schifezza pure quello T_T- e che vi sia piaciuto ♥
Devo recensire un sacco di roba, appena ho tempo, scusate. çç
Grazie mille a chi legge e recensisce ♥
Un abbraccio spaccaossa.
- cha.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine