Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    07/10/2007    3 recensioni
Sarà la decima volta che c'incontriamo qui. Quando la notte cala. Non sei cambiato. Ti avvicini al mio viso, premendo le tue labbra rosse contro le mie, in un bacio appena accentò, ma aspettato da una vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ron ma sei diventato pazzo

Ron ma sei diventato pazzo? Quello ti stende”

“taci Semus, non t’intromettere!”

“come vuoi”

In mezzo alla sala, era stato posizionato un grande tavolo.

Blaise era gia in piedi sulla parte destra della lastra.

Naturalmente c’erano tutti i membri di serpeverde e grifondoro, ma anche qualche curioso corvonero.

Harry si sentiva mancare, non prometteva niente di buono.

Hermione corse in contro a Ron.

Ronald Weasley esigo delle spiegazioni!”

“io ti dovrei dare delle spiegazioni? Bene, goditi lo spettacolo e spera che il tuo amato Zabini ne esca incolume”

Ron non ti sembra di esagerare?”

“no!” e cosi dicendo la spinse via, era davvero arrabbiato.

“bene, bene Weasley che mi sfida a duello…wow, devo ammettere che sta mattina, quando me l’hanno detto, ero sbalordito…veramente, lenticchia deve esserti successo qualcosa di grosso se vuoi una morte cosi prematura…”

“chiuditi il becco, lurido serpeverde

“ah, ah il nostro caro Ronny vuole farsi tanto male!”

Ron salì sul tavolo, impugnò la bacchetta e guardo Hermione negli occhi.

Improvvisamente una mano, afferro la manica della divisa di Harry, che era a spettegolare con Neville e Luna, sull’incontro.

“ma che cavol…”

shhh Potter!”

Malfoy ma cosa?”

Prima che il ragazzo potesse dire altro, Draco lo portò in uno dei tanti corridoi abbandonati della scuola, vicino alla sala.

Harry si accorse solo dopo pochi istanti di quello che stava succedendo.

< ok, calma HarryDraco Malfoy ti sta a un centimetro di distanza dalla bocca, in un corridoio buio e disperso dal nulla, ci sono tre opzioni…primo: lo prendo per le spalle, lo attacco al muro e lo scopo…un po’ drastica come reazione, ma è un idea…secondo: scappo urlando…come se non mi odiasse gia abbastanza…terzo: faccio la persona normale…la terza opzione mi sembra la migliore…anche se la prima…ma no, vada per la terza > pensò Harry in preda al panico, il ragazzo non si accorse però di un piccolo particolare…aveva le guance in fiamme!!!

Potter tutto bene, un po’ palliduccio

“simpatico Malfoy, davvero simpatico”

Draco inizio a ridere.

“bene, sono qui con te, in questo corridoio desolato, e non so neanche il perché…ma il bello è che c’è il mio migliore amico che si sta facendo ammazzare, in questo preciso momento”

“divertente”

“come se non bastasse tu la trovi una situazione divertente”

Harry hai notato che è la prima “quasi” conversazione che facciamo senza urlarci addosso?”

“mi hai chiamato Harry??” il ragazzo si accorse solo dopo dell’enorme figuraccia che aveva appena fatto.

si ti ho chiamato Harry, Harry

wow Harry, Harry…mi piace

ok, questa conversazione sta cadendo nel ridicolo, per giunta è la prima volta che non ti pesto, e la domanda migliore che sai fare, è perchè ti chiamo per nome!”

“eh…si!” sentenzio Potter.

“comunque se ti può interessare, Weasley è gia morto”

“posso immaginare” dalla bocca del moro, scappa un sorriso.

Draco non può fare a meno di ricambiarlo.

Dopo pochi secondi.

“comunque ti ho portato qui, per darti questo”

“bene, siamo qui, nel mezzo del nulla, per uno stupido foglio”

Draco fece una faccia strana.

“aspetta a parlare Potter, prima leggila…ma non prima di stasera”

ok, afferato la leggerò stasera prima del ballo”

“fantastico”

“solo una cosa mi sfugge”

Malfoy se ne stava gia andando.

Si giro.

“dimmi…”

“che ti è successo?”

“non capisco…”

“perché sei cosi gentile con me, anche prima…non sei tu.”

Draco si limito a sorridere.

“ciao Harry

no aspetta…”

Ma il biondo era gia scappato via.

 

N.D scusate gli errori XXD

Comunque ecco qua i ringraziamenti…

animablu: grazie caVa sono più che felice che la mia storia ti piaccia…ti mando un grosso bacio.

Ginny W: tesoruccio caro, ecco qua il tuo attesissimo capitolo, spero che gradirai UN BACIONE ^ ^

Ximeng: amora, ecco il 4 capitoletto, spero ti piaccia, ti bacio sempre e spero che commenterai anche questo, tvb caVa !!!!!!!!!!!!!!

 

    

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko