Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    20/03/2013    4 recensioni
«Grang, facciamo un patto!» se ne uscì un giorno Fred, chiudendole il libro che stava leggendo.
«Tu la smetti di chiamarmi Grang e io non ti crucio?»

Fred/Hermione
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5 – Proposta

Non sapeva quante volte fosse già successo, ma per l’ennesima Fred chiuse il libro che Hermione stava leggendo.
«Non fare quella faccia, io sono sempre più importante di quelle cose che leggi!»
«Si chiamano libri, Fred» commentò puntigliosamente, ma il ragazzo la liquidò con un gesto della mano.
Poi si sedette di fianco a lei e tirò fuori dalla tasca un sacchetto; non ci mise un secondo, Hermione, a capire cosa poteva contenere – quante volte, insieme al libro chiuso, se l’era trovato davanti, quel sacchetto?
«Se becchi il gusto giusto, Granger, sei costretta a sposarmi!» esclamò sorridendo Fred.
La ragazza rimase vagamente perplessa sia perché era stata una proposta improvvisa sia perché, di per sé, non aveva molto senso.
«Ma ci saranno milioni di gusti lì dentro!» protestò ed era vero; come faceva a prendere quello giusto?
«Tu prova!»
Nonostante non avesse una vera e propria logica, Hermione mise una mano incerta nel sacchetto – e se non avesse preso quella giusta? Non l’avrebbe sposata? Ne estrasse una e la mangiò. Solo dopo si rese conto che il ragazzo non le aveva detto quale fosse il gusto giusto da prendere.
«Quale gusto-»
«Cos’hai preso?»
«Broccoli» come poteva essere quello il gusto giusto?
«Perfetto, il gusto giusto allora è broccoli» Hermione era quasi certa di avere la bocca indecorosamente spalancata. «Benvenuta in famiglia, signora Weasley!»
Ma... come... cosa...
L’aveva fregata? Beh, tanto l’avrebbe sposato in qualsiasi caso.



Questa conta disgraziatamente 235, ma facciamo finta che l'ultima è bonus, perciò si può concedere di sforare di taaanto XD
Mh, alla fine Hermione rimane sempre fregata dai giochetti di Fred, ma sono teneri così <3
Ringrazio infinitamente chi ha letto, recensito, messo tra preferiti/seguiti/ricordate, mi rallegrate immensamente queste caccose giornate (:
Bye!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban