Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kaan    23/08/2004    1 recensioni
A metà tra lupi e vampiri,la nascita di una nuova razza? Una nuova minaccia per John, una nuova minaccia per tutti..
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo completato ^^!

Wolf Hunter - cap 2 : The mistery of Wolf


John andò a caccia di quelle creature da solo, seguendo le tracce di sangue lasciate dalle impronte di alcuni lupi.
Sapeva che avrebbe corso un bel pericolo andando nel bosco da solo in piena notte, ma non poteva farci niente.
Il cielo era pieno di nuvole gonfie di pioggia, la luna non si vedeva molto, e la luce nel bosco era scarsa, solo una torcia illuminava il cammino al ragazzo.
Le tracce di sangue lo condussero ai piedi di una grotta, fuori, nascosta nell'erba alta, c'era una mano insanguinata, segno che il lupo sarebbe stato li, nelle vicinanze..
Il ragazzo si chinò fissando la mano, un lampo illuminò il cielo, lasciando intravedere due occhi azzurri poco distanti da lui.
Un lupo, o per meglio dire una lupa dal pelo bianco e candido lo fissava, il ragazzo pareva essersi perso nei suoi profondi e meravigliosi occhi azzurri come il mare.
Non poteva essere stata lei, no, nn l'aveva nemmeno toccato quell'uomo, il suo pelo non recava alcun segno di sangue o conflitto, sulla sua spalla un simbolo, sembrava una zanna, particolare che l'altro lupo non aveva.
La pioggia cominciò a cadere fitta mentre i due non riuscivano a smettere di fissarsi.
Un tuono, un ululato..
John si girò di scatto, dietro di lui un lupo grigio dalle zampe nere kome l'ebano, le zanne bene in vista, pronte ad uccidere..
I suoi occhi gialli fissavano il ragazzo.
Un altro tuono e la lupa si era avventata sul suo simile, il bel pelo bianco coperto ormai di sangue, le zanne dei due lupi affondavano nella loro carne, le unghie graffiavano e rovinavano i loro bei manti, mentre la pioggia imperversava.
Il ragazzo lasciò la pistola nella fondina, non voleva richiare di solpire la lupa, che era ormai allo stremo, le ferite le coprivano il corpo, a stento si reggeva in piedi, il bianco manto di prima era ormai bagnato e intriso di sangue.
Un ultimo attacco e la lupa crollò nell'erba, il respiro affannoso, gli occhi azzurri semi chiusi, le ferite..
I due occhi gialli dell'altro lupo fissarono il ragazzo, in piedi, vicino alla grotta.
-mhn..-
-Una voce? Cazzo è ancora viva-
Il ragazzo guardava verso l'entrata della caverna, una bambina, quel fottutissimo lupo aveva preso una bambina, ed era ancora viva.
L'animale approfittando della distrazione del ragazzo gli si avventò contro, ferendogli un braccio con le zanne già intrise del sangue della lupa.
-Cazzo-
Poteva essere un pericolo, il loro sangue avrebbe potuto mischiarsi al suo, e lui sarebbe diventato come loro, mezzo vampiro, e mezzo lupo..
L'idea non gli dispiaceva granchè, ma preferiva portare a casa la pelle, anzichè diventare la preda.
Quell'oscurità non giovava di certo alla caccia, il lupo dal pelo scuro lo poteva attaccare in qualunque momento senza che lui lo vedesse, era nei guai..
Un ringhio..
Dietro di lui, su un masso, il lupo puntava alla sua gola, le fauci spalancate, il balzo..
La lupa, con uno scatto improvviso aveva azzannato il suo simile alla gola, il sangue sgorgava dalla ferita caldo e invitante, no, non poteva essere, John, il suo sangue era stato contaminato, sarebbe diventato come loro?
Il sospetto era quello, il grande lupo a terra, la splendida creatura dal pelo bianco si allontanò verso al caverna, lasciando al ragazzo il compito di finirlo.
I colpi echeggiavano all'interno della grotta, la lupa, sfinita, si accoccolò accanto al fuoco, la coda e la pelliccia sparirono, lasciando il posto a degli splendidi capelli biondi, alla pelle profumata e a un vestito azzurro con ricami bianchi, che le arrivava fino alle ginocchia.
John, bagnato fradicio andò a vedere le condizioni della piccola, le numerose ferite lasciavano intendere che non avrebbe superato la notte.
-Dannazione!-
-Non ce la farà-
La ragazza era impegnata a medicarsi le ferite, John si avvicinò a lei, le gocce di pioggia gli scivolavano lentamente dai capelli e dai vestiti, il braccio sinistro aveva un grosso squarcio.
-Ti ha ferito vedo-
Delle bende si trovavano accanto a lei, ancora pulite.
-Tieni, bendarlo non servirà a molto, ma almeno eviterà di farlo sanguinare troppo-
Quella ragazza non sembrava pericolosa, gli aveva salvato la vita, eppure..
-Tu sei?-
-Si sono anch'io come gli altri se è questo che vuoi sapere, mezza vampira e mezza lupa-
-Com'è successo?-
-Esattamente com'è successo a te, mi hanno ferita-
-Merda, quindi non sai come mai sia successo tutto?-
-Intendi se sò perchè ci siano lupi-vampiri? No, non lo sò-
La pioggia continuò a cadere ancora per molto tempo, lasciando i due bloccati in quella caverna, poco distante, il corpo della piccola intriso di sangue.
Non ce l'aveva fatta, come previsto, il suo cuore aveva smesso di battere, non era riuscito a salvare quella bambina, come non aveva salvato sua sorella anni prima..
La sua mente era inondata di ricordi, si era promesso che non avrebbe lasciato che i lupi distruggessero ancora vite umane, ma quelli non erano lupi, infondo non aveva nulla di cui rimproverarsi..
La notte imperversava, scura, tenebrosa, fredda..
La pioggia cadeva fitta, il fuoco caldo scoppiettava accanto a loro, in cielo, una pallida luna piena rischiarava le cime degli alberi.
La mattina seguente sarebbe tornato alla W.H.C, con, o senza la lupa..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kaan