Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    20/03/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si spalanco di scatto rischiando di colpirlo .
I clan fecero il loro ingresso  e si misero davanti all'altare del trono. I clan in tutto erano 4, Ognuno con una bandiera diversa. 
 
La regina si alzò dal trono e avvicinandosi a loro pronunciò
"Miei lord, vi diamo il benvenuto e vi ringraziamo per essere qui. Vorrei che in ordine vi presentaste." Si sedette e Tenten li fissò.
 
Il primo che si fece avanti fu il clan Aburame. La loro bandiera rappresentava 2 spade conficcate a terra con delle ragnatele e ragni. L'uomo che parlava aveva degli occhialini scuri. "Il mio clan è molto famoso per la nostra abilità innata di comandare insetti. Mio figlio Shino ha affrontato e affondato una nave senza alzare un solo dito." (Ha usato le termiti)
Il ragazzo con i capelli a spina neri e gli occhialini scuri si avvicinò e si inchinò, Tenten si alzò e fece lo stesso.
 
Il secondo fu il clan Hyuuga. Si fece avanti fu un uomo con i capelli lisci e gli occhi chiari. Il clan aveva una bandiera col lo Ying e Yang su sfondo verde chiaro. L'uomo parlò.
"Mia regina mi presento a voi come rappresentante del clan, mio fratello non è potuto venire. Il clan Hyuuga ha l'abilità  di vedere a 360 gradi e anche il sistema circolatorio del chakra e siamo in grado di bloccarlo. Mio figlio Neji ha abbattuto molti nemici bloccando loro solo alcuni punti" 
Un ragazzo identico al padre fece la sua comparsa e si inchinò.
Tenten lo fisso e si inchino.
-Possibile che siano tutti uguali?!-
 
Il terzo fu il clan Uzumaki. La bandiera era un ricciolo rosso e nero(Quello che indossa sempre Naruto) su sfondo giallo.
Un uomo con i capelli biondi si vede avanti.
"Principessa, noi non abbiamo abilità innate, ma possiamo evocare forme di vita e abbiamo dalla nostra parte il vento. Mio figlio Naruto ha evocato un animale gigante che lo ha aiutato a sconfiggere dei briganti."
Il ragazzo di nome Naruto si avvicino al padre, sorrise a Tenten e si inchinò.
-Si sono tutti uguali-
 
Il quarto fu il clan Uchiha. Aveva una bandiera con una specie di racchetta solo che era divisa a metà.
(Non so come dire, cmq il simbolo del clan Uchiha) 
Un uomo con gli occhi e capelli neri cominciò a parlare
"Il clan Uchiha  è molto famoso per lo sharingan e per le nostre capacità illusorie. Mio figlio Sasuke ha messo in fuga molti cacciatori di persone con lo sharingan."
Sasuke si avvicinò al padre e si inchinò.
-Uffaaaaaaa, ma che sono gemelli invece che figli?!-
 
La regina riprese la parola.
"Miei lord, siamo qui riuniti perchè mia figlia deve prendere in marito uno dei vostri figli, quindi parteciperete tutti ai giochi. 
Solo il primogenito può partecipare al gioco che sceglierà la principessa."
 
-Un gioco che sceglierò io e un primogenito?! Ce la posso fare!-
Tenten euforica si alzò dal trono.
"Tiro con l'arco, tiro con l'arco." Tutti gli occhi si puntarono su di lei e allora si corresse.
"Io scelgo il tiro con l'arco."
"Ebbene tra 7 giorni parteciperete al tiro con l'arco e che vinca il migliore."
La riunione si concluse e ben presto ognuno prese la sua strada.
 
Spero che vi sia piaciuta, ringrazio a chi ha recensito, a chi la preferisce o la segue, e scusatemi per il ritardo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick