Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallshug    21/03/2013    7 recensioni
They don’t know about the things we do They don’t know about the I love you’s But I bet you if they only knew They will just be jealous of us They don’t know about the up all night’s They don’t know a thing of my life?Baby they don’t know about They don’t know about us
{They don't know about us -OneDirection}
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Zayn's pov
Vidi Hally cadere accanto a Niall a peso morto,mi spaventai,era svenuta.
Mi avvicinai a lei di corsa.
-Hally..
Non ebbi nessuna risposta,Liam mi seguì e mise il braccio sotto la sua testa alzandogliela.
Louis si avvicinò cadendo al mio fianco.
-Portiamola all'ospedale.
Disse più in panico di tutti noi insieme.
La prese in braccio e la portammo in auto.
Louis si mise dietro con lei,tenendola stretta a se.
-Zayn cazzo accellera.
-Lou tranquillo.
-Cazzo Liam non sto tranquillo.
Harry's pov
Josh aveva avuto la mia idea.Stavo subendo da lui.Vidi che si era alzato da me e dopo secondi vidi cadere a peso morto mia sorella.
-Hally..
Riuscì ad urlare e vidi i ragazzi avvicinarsi a lei.
Presi tutte quelle poche forze che avevo e mi alzai dando un pugno sulla mascella destra di Josh.Niall si spaventò della mia reazione ma non ci diedi peso.
-Non ti é bastato picchiarla a 10 anni?Dovevi farle del male anche adesso.
Mi avvicinai a lui per dargli un altro pugno ma Niall mi fermò
-Harry calmati.
Josh richiamò Eleanor e se ne andò.
Non mi resi conto che i ragazzi con Hally non erano lì.
-Dove sono?
-L'hanno portata in ospedale.
-Andiamo,subito.
Alterai la voce.
-Harry datti una ripulita in viso.
-No sbrigati,la farò in auto.
Annuí e ci dirigemmo in auto e sfrecciammo subito sulla strada.
-Harry posso rallentare?
-NO.
Sbraitai.
Abbassai il parasole per vedermi nello specchietto e mi tolsi il sangue dal labbro.
Subito arrivammo,non sapendo dove erano chiamai Louis.Aspettai due squilli.
-Louis dove siete?
-Sei all'ospedale?
-Si.
-Siamo al secondo piano,se non vi fanno salire chiedete di Tomlinson.
Chiusi la telefonata e mi diressi seguito da Niall a passo veloce.
Come detto da Louis non ci fecero salire.
-Scusatemi,ma voi non potete salire.
-Mia sorella é stata ricoverata quì.
Incominciai ad impazientirmi e credo che la guardia se ne accorse.
-Nominativo?
-Tomlinson.
Sbuffò prima di parlare.
-Andate:secondo piano terzo corridoio.
Annuì e salimmo per le scale.Ero preoccuato.
-Come ha detto?
-Terzo corridoio.
Contai quando mi trovai davanti la porta bianca.
L'aprì e trovai Louis andare avanti e indietro davanti la porta chiusa mentre Liam e Zayn erano seduti con la testa poggiata al muro.Niall li raggiunse,io mi avvicinai a Louis e lo abbracciai.
Si staccò appena Niall prese parola.
-Lou cosa é successo?
Al suo posto rispose Zayn.
-Si era avvicinata ad Harry,Josh alzandosi le ha dato una gomitata ma cadendo ha sbattuto la testa a terra e penso che così sia svenuta.
Ascoltai quello che disse Zayn collegando che Josh non lo aveva fatto a posta.
Louis' pov
Dopo 10 minuti l'arrivo di Harry e Niall un medico ci venne vicino.
-Chi è il parente della ragazza?
Harry si avvicinò al medico sobbalzando dalla sedia.
-Io.
-Maggiorenne?
-Si.
-Venga con me.
Si allontanarono entrambi per poi entrare nella stanza dove si trovava Hals.
Volevo vedere anche io Hals,vedere come stava,sentire dal medico cosa avesse.
Mi avvicinai ai ragazzi sedendomi anche io.
Sospirai rumorosamente.
-Hei Lou,sta bene..
Guardai Zayn per poi tornare il mio sguardo sulle mani che sembravano rincorrersi l'una all'altra.
Zayn's pov
Guardavo Louis come un bambino vede un adulto.
Vedevo il suo sguardo come non lo avevo mai visto,quello sguardo era per lei,la ragazza,che glielo si leggeva esplicitamente,era innamorato,davvero.
Era il mio migliore amico non potevo fargli questo,dovevo togliermi dalla mente Hally.
Uscirono Harry e il medico.
Alzammo lo sguardo tutti verso Harry che affiancato dal medico incominciò a parlare.
-Hally sta bene,ha avuto un trauma per la caduta ma sta bene.
Harry's pov
Lasciai vaga la frase,non mi andava che i ragazzi si preoccupassero per qualcosa che dovevo gestire io.
Il medico mi guardava,forse aspettava che parlassi ma già gli avevo detto che non lo avrei fatto,infatti lo fece lui per me.
-La ragazza sta bene dopo la caduta,ma il suo corpo può cedere da un momento all'altro se non la seguite e la curiamo.
Fulminai con lo sguardo il medico e mi girai verso i ragazzi che si alzarono di scatto a quelle parole.
-Posso vederla?
Louis si rivolse al medico che gli annuì.
-Se volete portarla a casa potete.
Annuimmo e aspettammo che Louis uscisse con Hally.
Louis' pov
Entrai piano pensando che stesse riposando invece era seduta sul letto intenta ad allacciarsi le scarpe.Si girò e incrociai il suo sguardo un po' perso.
-Lou..
Quasi sussurrò il mio nome,mi avvicinai a lei,la guardai negli occhi poggiando le mie labbra sulla sua fronte.
-Non mi lasciare Lou.
Tirò su col naso e la strinsi il possibile a me.
Si staccò tenendo lo sguardo fisso nel mio e mi sorrise,uno dei suoi magnifici sorrisi,uno di quelli che mi tengono ipnotizzato.
-Oh Lou mi può aiutare?
La guardai stranito e poi caddi in una fragorosa risata.
-La caduta ti ha fatto male.
Ridemmo entrambi ma mi bloccò facendomi una linguaccia.
Mi abbassai allacciandole le scarpe e poi la feci scendere abbracciandola di nuovo.
Hally's pov
Mi sentì di nuovo bambina nel chiedergli di aiutarmi,sulle mie labbra si formò un sorriso che non riuscivo a togliere.
Mi cinse i fianchi facendomi scendere dal letto.
Lo guardai per un secondo per poi fiondarmi sulle sue labbra delicatamente.
Assaporai quel bacio come se fosse l'ultima volta che l'avrei baciato,lui se ne accorse.
-Hals che succede?
Abbassai lo sguardo sul suo petto appoggiandogli le mani,tirai su col naso.
-Lou ho avuto paura.
Mi strinse le mani per incoraggiarmi.
-Stai bene ora,sei con Harry con me,non avere paura.
Mi baciò e uscimmo dalla stanza.
I ragazzi mi si catapultarono addosso,un abbraccio di 6 braccia era da soffocamento puro.
-R..ragazzi p..per f..favore m..mi s..state a..affogando.
Tutti risero e si staccarono facendomi così arrivare aria nei mie polmoni.
Harry firmò le carte per farmi uscire.
Harry Louis ed io prendemmo l'auto di Lou mentre Liam Zayn e Niall nell'auto di quest'ultimo.
Mi sedetti nei posti posteriori ascoltando musica dall'ipod,alzai lo sguardo dallo schermo per spostarlo sullo specchietto retrovisore dove incrociai gli occhi di Harry.
Era strano,tremava le mani sul manubrio e guardava Louis di sfuggita,anche Lou era strano.
'Che avevano?'
Arrivammo fuori casa.
-Preparo io il pranzo,un buon pranzetto per la nostra Hally.
Sorrisi a Niall che si fiondò in cucina con Liam.
Squillò il cellulare di Harry.
Harry's pov
Presi il cellulare che mi era squillato,era Gemma.
-Pronto..
-Harry sono mamma,come sta Hally?
-Mamma..sta bene,tranquilla te la porto salva.
La rassicurai per poi attaccare.

Dopo pranzo

Harry's pov
Mangiammo velocemente nonostante avessimo tutto il tempo a disposizione.
Hally salì sopra in camera mia,voleva riposarsi.
Raggiunsi i ragazzi sul divano dove iniziammo una partita a fifa,ovviamente il vincitore chi era?Ma Louis sonoimbattibileperchègioco24orsu24 Tomlinson.
-Ma perchè continuate a sfidarmi,vi umiliate da soli.
Tutti incominciammo a ridere nel vedere Louis lusingarsi da solo.
Girai lo sguardo per vedere se c'era Hally nei paraggi,non vedendola presi parola.
-Ragazzi..
Rivolsero l'attenzione su di me con un ghigno di curiosità.
-Non dite nulla ad Hally..
I ragazzi mi guardarono confuso ma io rimasi su quella posizione.
Louis' pov
Guardai Harry sorpreso.
'Perchè non dirlo ad Hals?'
-Harry..perchè non dirle niente?
Abbassò lo sguardo ma lo rialzò subito rispondendomi alterando la voce.
-Ha la mente piena di idiozie non voglio metterle altro.
-Come cazzo pretendi di aiutarla se non le dici niente?
Lo risposi al suo stesso tono.Subito dopo di me prese parola Zayn.
-Non dico di dirle tutto,però Harry credo che tu non vorresti vedere tua sorella star male,o cedere davanti i tuoi occhi.
Mi si riempirono gli occhi di lacrime a quelle parole,non potevo solo minimamente pensare che Hally,se non l'avessimo aiutata,ci avrebbe lasciati.
-No Harry,non permetto veder Hals cedere.
Sospirammo tutti guardando Harry in attesa di una sua risposta che fortunatamente ci diede.
-Saprà che le visite mediche le deve fare per controllo dopo la caduta,per tenerla sotto controllo senza darle troppa pressione la seguiremo tutti noi.
Gli sorrisi e lo abbracciai d'istinto.

Notte

Louis'pov
Non cenai,avevo lo stomaco chiuso.
Non era possibile quello che aveva detto il medico,non era possibile che Hals avrebbe ceduto.
Incominciai a piangere a quel pensiero.
-Lou.
Una piccola mano si appoggiò sulla mia guancia destra bagnata.
Mi alzai a mezzo busto,passai le mani sugli occhi e intrappolai il suo sguardo nel mio,le spostai una ciocca di capelli e le sorrisi.
-Lou,che succede?
-Niente piccola,ti starò vicino,sempre.
Strinsi il suo viso tra le mie mani e la incominciai a baciare,cinse le sue braccia attorno al mio collo.
Si staccò dalle mie labbra sorridendomi poi riprese a baciarmi.
La stesi sul letto.

 

-Buuuuonsssalve.Inizio col scusarmi di non avervi scritto l'altra volta lo spazio autrice,ma me ne sono dimenticata hahaha.Comunque eccomi qui,scusatemi per il ritardo,scusaaatemi.Questo capitolo (e non so se anche gli altri) è tutto opera mia,perchè disturbo,ditemelo se disturbo anche a voi che non continuo lol.Anyway avete visto la piccola Hally sta male come quando era piccola.Poor.La parte finale ahhahaha mlmlml il prossimo capitolo sarà mlmlml lol.Voglio darvi una notizia triste,la storia tra 3 o 4 capitoli finirà piange.Vi ringrazio tutte.
Aspetto recensioni anche qui,un bacio.
KIZZO TUTTI QUANTI.
Se volete sapere qualcosa sono su twitter con il nick xniallsmine .

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallshug