Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: reby    08/10/2007    11 recensioni
..ora prendete due ragazzi opposti. Magari uno algido,freddo,altezzoso e Purosangue. E l’altra dolce,sensibile,gentile e Mezzosangue. Metteteli entrambi in una scuola di Magia e Stregoneria. E che so.. Mettiamo anche che ci sia di mezzo un Galà Magico di Ballo. Sapete cosa viene fuori? Signori e signore ecco a voi..La coppia perfetta! Fanfiction sospesa.Mi scuso davvero ragazze.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

Avete presente l’anima gemella?

Si,l’anima gemella. Quella che tutti noi ci affaccendiamo di trovare nel corso della nostra vita,e che di solito non è mai quella che pensiamo.

Ora prendete due ragazzi opposti.

Magari uno algido,freddo,altezzoso e Purosangue.

E l’altra dolce,sensibile,gentile e Mezzosangue.

Metteteli entrambi in una scuola di Magia e Stregoneria.. si Hogwarts può andar bene.

E che so..

Mettiamo anche che ci sia di mezzo un Galà Magico di Ballo.

Sapete cosa viene fuori?

La coppia perfetta!

 

 

 

 

 

 

 

-Herm.-

Nessun movimento.

-Herm,tesoro sono le sette passate..-

Improvvisamente Hermione Jane Granger si tirò a sedere in cinque secondi. Si guardò intorno spaesata non riuscendo a ricordare nulla della serata precedente ne dove diavolo fosse.

-Ma cosa..- iniziò,ma la sua voce impastata la fece desistere nel continuare. Poggiandosi una mano sulla fronte liscia e dolente coperta dalla frangia, socchiudendo gli occhi riconobbe le due figure sedute sul bordo del letto che la guardavano divertiti.

-L’avevo detto di non esagerare,mica è abituata a reggere l’alcool.- stava dicendo il primo ragazzo,guardandola un po’ preoccupato.

-Andiamo Ron,non aveva mai bevuto niente che non fosse Burrobirra.-

Il secondo ragazzo invece sembrava molto più divertito.

-Chi.. chi..- biascicò ancora Hermione,allungando la mano verso la figura a lei più vicina.

-Ehi calmati tesoro,non vorrai mica abusare di me adesso.- gli rispose di rimando quello,afferrandole la mano e stringendola tra le sue per riscaldarla.- Dai,è ora di alzarsi principessa.-

E facendosi aiutare da Ron,la sollevò piano prendendola in braccio.

-Harry..- mormorò la ragazza sulla sua spalla.

-Chi altro dovrebbe essere?- le rispose ghignando.- Cazzo quel bicchiere di Whisky Incendiario le è stato davvero micidiale.-

-Si ma quando ha iniziato a ballare sul divano è stato fantastico.- ricordò Ron,seguendo i suoi migliori amici fino all’ingresso del dormitorio femminile.

Ma lo spettacolo che trovarono in sala comune li fece ghignare ancora di più. Metà degli studenti del loro anno giacevano addormentati qua e la,con ancora le bottiglie vuote tra le mani. Seamus Finnigan russava pesantemente sdraiato di traverso su Neville,e sui divani c’era si e no tutto il dormitorio maschile del settimo.

Per festeggiare come si deve l’inizio del loro ultimo anno ad Hogwarts,tutti gli studenti del settimo anno di Grifondoro avevano organizzato una festa nella sala comune a base di alcool,rock’n roll e perché no,anche un po’ di sesso.

Festa grandiosa,conclusasi soltanto qualche ora prima,dove ogni singolo studente aveva ballato,gridato,cantato.. con il risultato che adesso ognuno aveva una dose consistente di alcool in più nelle vene.

Giunti davanti all’ingresso del dormitorio femminile,con tutto il fiato che aveva nei polmoni,Ron chiamò l’unica che in quel momento poteva aiutarli.

-GINNY!-

A quell’urlo mostruoso,qualcuno degli accampati post-sbronza sollevò il capo guardandosi intorno con lo stesso sguardo appannato di Hermione.

-Ron!Ma cosa diavolo vuoi?-

L’ultimogenita dei Weasley,ancora nel suo pigiama rosa,formato da canotta e pantaloni scese trafelata pochi secondi dopo quell’urlo mostruoso lanciato da suo fratello.

Harry ghignò.- Abbiamo un problema..- le disse,accennando con il capo ad Hermione che si era riaddormentata sulla sua spalla.

-Ma porca miseria ragazzi!Vi avevo detto di non farla bere!- abbaiò Ginevra non appena la vide in quello stato.

-Veramente è stata lei a riempirsi il bicchiere di Whisky Incendiario..- si giustificò suo fratello alzando le spalle.

-Whisky Incendiario?- sbraitò la Weasley non appena sentì quello che la sua migliore amica aveva bevuto.- Cazzo ragazzi è la bevanda più alcolica che ci sia!-

-No,se conti anche Il Dissennatore Ubriaco. Ti assicuro che è mortale.- rispose Harry con aria innocente facendo ridere Ron,mentre aiutava Ginny a reggere la sua migliore amica.

-Non ci trovo niente da ridere Ronald!E noi due facciamo i conti dopo.- aggiunse rivolta ad Harry con uno sguardo che non lasciava presagire niente di buono.

-Ma no tesoro,io non centro niente!E’ stato Ron a..- iniziò a supplicare Harry,gridando in direzione delle scale dove Ginny stava salendo lentamente per il peso di Hermione sulle spalle.

-Ehi non ci provare nemmeno!- lo interruppe il suo migliore amico guardandolo divertito.

Harry lasciò cadere le braccia lungo i fianchi.- Fantastico,adesso mi toccherà portarle di nuovo una fata dalla Foresta Proibita.-

Ron gli battè una mano sulla spalla.- Ti avevo avvertito quando mi dicesti che volevi metterti con lei. A volte è uguale a mia madre..-

-Guarda che ti ho sentito!- urlò Ginny da sopra le scale.

-Beh almeno non sarò l’unico a prendermi una strigliata da una donna Weasley.- mormorò Harry con un ghigno,mentre si apprestava a risalire le scale del loro dormitorio.

No,decisamente Molly non avrebbe apprezzato..

 

 

                                                                              *

 

 

-Blaise,la vuoi smettere?-

La voce scocciata di Draco Lucius Malfoy sembrava aver raggiunto il massimo della sopportazione.

-Draco ma lo vuoi capire che si sono divertiti come matti quei Grifondoro da strapazzo?- ripetè per l’ennesima volta Zabini,mentre si sistemava la camicia con lo stemma di Serpeverde.

-Se volevi tanto andarci,perché non l’hai fatto?- sibilò il suo migliore amico dal bagno,ormai sull’orlo dell’esasperazione.

Era dalla sera prima che Blaise lo tormentava con quella storia,quando accidentalmente San Potter si era lasciato sfuggire qualche parola di troppo riguardo la grandissima festa che avevano organizzato nella loro maledettissima torre.

Ci sarà davvero da divertirsi,aveva detto il maledetto a cena,lasciando sottintendere chissà cosa.

Affanculo!

-Beh da solo non potevo mica andarci..- gli arrivò come risposta dal suo migliore amico.

-Blaise!- abbaiò Draco uscendo dal bagno e guardandolo sconcertato.

Lui di rimando lo guardò impassibile.- Cosa c’è?Guarda che non c’è niente di male nel voler partecipare ad una festa..-

Il biondo sbuffò.- Non è una qualunque festa che stiamo parlando,ma di quella che San Potter e tutti gli amichetti cuor di leone hanno organizzato,non è difficile da capire.-

-Ahh,con te ci rinuncio.- gli rispose dietro il Serpeverde,aprendo la porta della loro camera.

-Chiudi quella cazzo di porta per favore,sono in mutande!- escalmò Draco trovandosi proprio di fronte alla porta.

Questa volta Zabini ghignò.- E allora?Quasi tutto il dormitorio femminile ti ha visto anche senza quel pezzo di stoffa.- e detto questo,uscì dalla camera chiudendosi dietro la pesante porta in legno scuro.

In effetti non aveva tutti i torti,il caro Blaise.

Draco Malfoy in quegli anni era diventato uno dei maggiori sex simbol di tutta Hogwarts,vantando di essersi portato a letto più della metà delle studentesse. Tranne naturalmente quelle di Grifondoro,perché a suo dire,non erano degne dei suoi servigi.

Tanto per cambiare..

E le grifoncine quasi rimpiangevano la loro Casa proprio per non poter avere almeno per una volta il corpo scultoreo del Principe di Serpeverde.

Infatti il caro Malfoy crescendo,aveva sviluppato ancora di più quella sua aria altezzosa che malgrado faceva sospirare più di una ragazza..

Per non parlare dei pettorali che gli erano saltati fuori..

Il soprannome di Principe di Serpeverde era diventato più che mai azzeccato per lui.

 

 

                                                                  *

 

 

Quando le due serpi giunsero nella Sala Grande,trovarono,senza neanche troppa sorpresa,il tavolo dei grifoni praticamente svuotato dei loro membri più anziani.

Seduti come ogni giorno c’erano solo San Potter e Lenticchia,che discutevano animatamente lasciandosi andare talvolta,a qualche risata.

-Amore!-

Due braccia sottili gli avvolsero la schiena,e un attimo dopo un bacio rovente si posò sulla sua guancia.

Pansy Parkinson anche quella mattina non si era risparmiata le sue solite smancerie. Non stavano più insieme da un pezzo,nonostante qualche volta si divertissero a letto,ma da quando Draco era diventato ancora più popolare per le ragazze,Pansy era diventata una sorta di zecca.

-Pansy lasciami adesso..- sibilò al suo indirizzo,mentre lanciava uno sguardo esasperato a Blaise che se la rideva sotto i baffi.

Intanto al tavolo dei Grifondoro,Harry e Ron non facevano che ridere ricordando la performance della loro migliore amica fatta la sera prima.

-Ti giuro che non la riconoscevo!Non sembrava lei!- ridacchiò Ron,bevendo un altro sorso di latte.

-Lo so,Ron,lo so.. Però devo ammettere che sa ballare bene.- ghignò il bambino sopravvissuto,rivedendo davanti a se Hermione che si dimenava in piedi sul divano.

-E come la guardavano gli altri!Sembra che stessero per saltarle addosso da un momento all’altro.-

-Se solo si fossero avvicinati un po’ di più non sarebbero ancora in grado di pensare- disse Harry,non perdendo il suo sorrisetto.

-Ragazzi.-

La voce di Silente fece improvvisamente tacere tutta la sala.

-Buongiorno a voi. Spero che abbiate passato bene la vostra prima notte di quest’anno,ma a giudicare i numerosi assenti..- e indugiò con lo sguardo divertito dietro gli occhiali a mezzaluna sul tavolo dei Grifondoro,- ve la siete spassata. Ah,vorrei tornare anche io studente per poter..-

-Ehm..-

La voce della professoressa McGranitt lo fece bloccare.

-Si,giusto professoressa. Questa mattina comunque ho una notizia importante da comunicarvi. Quest’anno il Ministero dei Giochi Magici Internazionali ha deciso di ristabilire un vecchio concorso che vigeva ai miei tempi.- si bloccò,tenendo tutti con il fiato sospeso.

Harry e Ron si scambiarono un’occhiata emozionata.

-Si tratta del Gran Galà del Ballo Magico.-

Dopo quest’annuncio dalla sala si elevò un baccano enorme. Tutte le ragazze saltarono sui loro posti eccitate,prendendosi per mano incredule.

Mentre tutti i ragazzi si unirono in un’unica grandiosa imprecazione.

-Non ci credo!- esclamò Harry disgustato balzando in piedi.

-Non possono farci questo!- seguì Ron,guardandolo sconcertato.

-Solita scuola di perdenti.- si limitò a dire invece il principe delle serpi dal suo tavolo,con una mano sotto il mento.

-Calma,calma. Capisco tutti i cavalieri presenti,ma vi assicuro che è una cosa eccezionale,che unisce tutti in una sana competizione amichevole. Tutti voi sarete divisi per coppie,un maschio e una femmina,pescando dal cappello che verrà posizionato qui domani sera. Poi verrete suddivisi in gruppi,e ad ogni gruppo verrà assegnato un giorno per poter provare,e inoltre ogni coppia avrà per un’ora alla settimana la Sala dei Duelli a disposizione per potersi esercitare ulteriormente.-

Silente si fermò per un attimo,osservando sorridente gli sguardi rassegnati della parte maschile,e quelli sognanti delle ragazze.- Ora,la prima serata di ballo si terrà la notte di Natale qui,nella Sala Grande,alla quale parteciperanno anche l’Accademia di Beauxbatons e l’Istituto di Durmstrang. Poi a susseguirsi le altre gare si terranno la settimana di Pasqua e l’ultima infine,due giorni prima del vostro rientro. Alla fine,la coppia vincente riceverà 500 galeoni,naturalmente da dividere,e verrà definita come la coppia perfetta.- finì il preside,non stupendosi di trovare sguardi maschili ancor più disgustati dopo quest’ultima sua affermazione.

-So benissimo che per gli studenti del settimo e del quinto anno che quest’anno dovranno affrontare rispettivamente gli esami dei M.A.G.O e del G.U.F.O sia più difficile seguire tutto alla perfezione,perciò è entrata in vigore una nuova regola.-

Dalla sua tavolata Draco e Blaise,ascoltarono più attentamente.

-Infatti,chiunque passerà almeno le prime due selezioni sarà notevolmente agevolato negli esami di fine anno. Diciamo che magari possiamo soprassedere a qualche insufficienza.- aggiunse poi il preside,strizzando l’occhio.

-Professore!- esclamò la McGranitt contrariata.

-Si certo.- si ricompose Silente.- Allora ragazzi questo è tutto. Domani sera verranno sorteggiate le coppie. Vi auguro una buona giornata.-

-Si certo,sarà sicuramente una buona giornata.- disse Harry a Ron mentre uscivano dalla sala grande diretti alla prima lezione di Incantesimi dell’anno.

-Ehi,Sfregiato.-

Harry si voltò con un ghigno stampato in faccia.- Serpe,qual buon vento.-

-Hai sentito?Un Ballo. Ma dubito che tu sappia mettere due passi insieme,vero?- sogghignò Draco Malfoy.

-Sicuramente più di te,Malfoy.- rispose Harry a tono.

-Vedremo Potter,anche se dubito che riuscirai ad arrivare fino alla fine. Anzi mi dispiace quasi per quella sfortunata della tua parter.-

-Io invece credo che la tua si suiciderà per la disperazione.- rispose Ron prendendo lo stesso ghigno del suo migliore amico.

-Per non parlare di te,Lenticchia. Credo che la tua famiglia dovrà sborsare qualche galeone per comprarti un vestito di Gala.-

-Dai Draco,andiamo.-

Blaise si avvicinò in quel momento guardando il suo migliore amico batti beccare come al solito con quei due.-Potter,Weasley.- li salutò non appena fu vicino a Draco

-Zabini.- ricambiò Harry con un cenno di testa.

Draco rimase inorridito da quello scambio di saluti,e si fece trascinare facilmente dal suo migliore amico.- Da quanto saluti quei due,eh?- abbaiò indignato il biondo,mentre salivano su per la Torre di Divinazione.

-Da un po’.- rispose lui,fermandosi improvvisamente facendo così sbattere Draco alle sue spalle.- E dovresti cominciare a farlo anche tu sai,visto che ormai siamo cresciuti.- aggiunse,riprendendo a camminare.

-Assurdo..- continuò a mormorare il biondo,fino a che entrarono nella sala soffusa della Cooman.

-Piuttosto,che ne pensi?- gli domandò Blaise,sedendosi sul primo puff libero.

-Di cosa?-

-Del ballo. Io lo trovo divertente,magari riesco a trovare finalmente qualcuna per me.-

Draco sbuffò.- Per me invece è solo una grandissima scocciatura.- mormorò,aprendo il libro ad una pagina a caso e preparandosi a sorbire due interminabili ora di quella vecchia cozza.

Ma non sapeva che il ballo si sarebbe rivelato molto più interessante…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi!

Okok,lo so che devo portare avanti altre tre storie,di cui una anche su Hp,Gli Standoff(pubblicità occulta),ma quando un’idea inizia a frullarmi in testa,come faccio a non rispondere?

E’ la prima Draco/Herm che scrivo,quindi non sarò molto esperta come chi ha già trattato questa coppia,ma insieme sono troppo carini!

Questo era una specie di prologo,per il capitolo vero e proprio dovrete pazientare il prossimo(sempre se non decidiate di non seguirla più :p)

Sarei lieta di sapere cosa ne pensare e di ricevere recensioni sia positive che meno!

Alla prossima(spero!)

 

Sabry

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: reby