Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: loveyasnokey    22/03/2013    1 recensioni
Greta è una ragazza solare e molto sensibile che però da sempre è attratta da Stefano, il fratello della sua migliore amica. Stefano è il solito figo della scuola, bello da far paura, arrogante e presuntuoso, ma quando il destino di Greta si incontra con il suo forse qualcosa cambierà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Greta Brontesi, ho sedici anni e vivo a Milano in un appartamento di periferia con mio padre. Molto probabilmente vi starete chiedendo il perchè vivo solo con uno dei miei genitori e la risposta è che mia madre ci ha lasciati otto anni fa per via di un gravissimo tumore al seno. Da quando è scomparsa la mia vita è cambiata radicalmente, ma grazie all'aiuto del mio unico genitore rimastomi e della mia migliore amica sono riuscita ad andare avanti e a evitare di scoraggiarmi. La mia amica del cuore si chiama Valentina e la reputo la mia unica salvezza, perchè quando sono praticamente entrata in depressione lei è stata sempre al mio fianco facendomi stare bene con la sua sola presenza. E' una ragazza solare e molto attraente, infatti con la sua cascata di capelli biondi e il suo viso armonioso fa invaghire parecchi ragazzi , i quali però finiscono sempre per andare in bianco perchè la mia amica è segretamente innamorata di un' altra persona di cui non vi svelo ancora il nome. Tornando a me posso affermare con certezza di essere sensibile e sognatrice, infatti non a caso spero che prima o poi qualcuno mi noti. Quel "qualcuno" si chiama Stefano Pagliari il fratello della mia migliore amica Valentina. E' il classico ragazzo alto, biondo con un fisico da far invidia e ovviamente altrettanto stronzo. Tutte e dico tutte le ragazze della mia scuola gli sbavano dietro provandoci continuamente e inventandosi ogni giorno nuove strategie di conquista rendendosi a parer mio ridicole. Per quanto mi riguarda posso affermare che sono anni che mi piace, ma lui non mi ha mai degnata di uno sguardo neanche quando dormivo a casa di Vale o quando ci incrociavamo per strada! Mai un solo "Ciao" o "Come stai ?". In principio ci rimanevo malissimo, ma poi col tempo ho compreso che lui di carattere, anche se non sembra, è molto riservato, ma non lo da a vedere e preferisce fingere portandosi appresso una maschera di pura strafottenza e arroganza. Ammetto che la mia cotta è tutt'ora permanente, ma mi basterebbe anche essergli solo amica e scambiare quattro chiacchere di tanto in tanto, ma a quanto pare questo non è possibile. Bando alle ciance... mi chiamo Greta Brontesi e vi racconto la mia storia.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loveyasnokey