Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    22/03/2013    0 recensioni
Non tutti riusciamo a nascondere i nostri problemi,le nostre paure o le nostre insicurezze.A volte diversamente da come ci aspettavamo ci riusciamo,ma non con tutti.....perchè c'è sempre quella persona che ti capisce,in ogni occasione..in tutto,che capisce se menti,se hai paura..o semplicemente se sei in difficoltà..molto spesso (sempre) prova ad aiutarti e molto spesso (sempre) ci riesce.Non tutti capiamo l'importanza delle persone che abbiamo accanto,loro ci offrono affetto,ci fanno capire cosa siamo per loro e senza accorgercene li respingiamo involontariamente..fin quando ci ritroviamo soli,senza l'unica cosa che ci fa andare avanti,senza l'unica cosa che ci fa sorridere,senza lui.
Ciao,io sono giuls e questa è la mia storia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai sentendo qualcosa soffiare sul mio collo,aprii gli occhi ma non mi mossi di un centimetro.Sentii delle labbra posarsi sulla mia spalla.Ero insicura se girarmi o meno,poi sentii il suo profumo,mi girai trovandolo vicinissimo al mio viso,cercai di indietreggiare con il corpo la ma la sua presa me lo impedì.
-non respiro-dissi chiudendo gli occhi,li riaprii prontamente sentendo la sua mano carezzarmi il fianco libero.Il mio corpo si irrigidì sentendo la sua mano salire spostandomi la maglietta,volevo fermarlo,non capivo cosa stesse facendo e perché.Ma stavo bene,benissimo.Eravamo suppongo in camera sua,io e lui.La stanza era illuminata solamente dai raggi che venivano dalla finestra chiusa.Presi la sua mano e la misi vicino a lui,gli accarezzai il viso e lo guardai negli occhi.
-Amo pensare che in qualunque posto tu sia, sulle labbra porti solo il mio nome- sussurrai sulle sue labbra..
-Tu meriti di essere baciata ogni giorno, ogni ora, ogni minuto-disse avvicinandosi,lo fermai poggiando una mano sul suo petto che mi accorsi fosse,a contrario di come mi aspettavo,nudo.
-Ho avuto paura quando ho cominciato a notare che tu eri in tutte le cose che facevo, che dicevo, che vedevo, che ascoltavo, perché ho pensato che un giorno, se te ne fossi andato non avrei avuto più niente da dire, da vedere, da ascoltare, da fare.-dovevo dirgli tutto,ora.Rimase a bocca aperta non sapendo cosa dire,lo avevo spiazzato,me ne rendevo conto,lo ero anche io.
-Voglio che mi scegli quando hai davanti tutte le possibilità.Non voglio che veni da me dopo esserti reso conto che sono il meglio dopo il peggio che hai incontrato. Non voglio essere l'unica che ti resta, ma l'unica che sceglieresti nonostante tutte le altre.-continuai..
-Un giorno ti mancherà tutto questo “Niente” che c’è tra di noi-
-Non ho scelto te fra tutte quante. La verità è che non ho pensato a nessun altra oltre te –finalmente parlò,non poteva dir di meglio.Mi baciò il viso dolcemente.Le guance, la punta del naso, i contorni delle labbra..
-io non ti lascio-sussurrò
-io non ti lascio più-ripetè ancora una volta.D'improvviso le parole non servirono più.
Lentamente le nostre labbra si sfiorano, si accarezzano, ci guardammo negli occhi...e poi lui mi baciò dolcemente.Le nostre bocche si aprirono contemporaneamente,mi stendo per bene mentre lui si poggia d’un fianco sopra di me.Le nostre lingue si incontrano per la prima volta.Inizialmente è una strana sensazione.
Poi tutto diventa il Paradiso.Mentre lo bacio non riesco a pensare a niente oltre al suo sapore, lo sento ansimare come se non desiderasse altro,mi stacco guardandolo,aveva gli occhi chiusi e le labbra arrossate.Carezzai la sua guancia,sorrisi quando aprii i suoi occhi e si riavvicinò a me cercando di ribaciarmi.
-basta..hai le labbra arrossate-dissi poco convinta.
-non mi importa-disse baciandomi il collo,così non andava,era il mio punto debole.
Lo staccai e mi spostai sedendomi.Confuso si sedette anche lui passandosi una mano tra i capelli scompigliati.Sorrise,posso giurare di non aver mai visto niente di più bello in vita mia.Mi alzai correndo in camera mia,presi il mio quadernino e tornai da lui sedendomi sul letto sotto il suo sguardo confuso.
-che stai facendo?-chiese curioso
-sssh-dissi continuando a sfogliare le pagine fino a che trovai quella che cercavo..gli porsi il quadernino aperto sulla pagina che doveva leggere ma lui non lo prese,lo spostò verso di me sorridendo
-voglio che me le legga tu-
-i-io?-dissi preoccupata della sua risposta
-tu-feci un grande respiro schiarendomi la voce e iniziai a leggere..
-A volte penso che “migliore amico” è un nome troppo comune per ciò che sei..Ci sono giorni che ti sento qui e giorni che ti vedo che hai la testa altrove ,vorrei tanto sapere dove..La verità è che mi completi.Non riesco a stare senza sentire il suono della tua voce,non riesco a non perdermi nei tuoi occhi e non riesco a non sorridere vedendo sorridere te.Ci sono così tante cose belle, ma così tante che se ci penso mi gira la testa, però vedi ...Il discorso é semplice, banale e scontato. Ci sono un sacco di cose belle, solo che tu sei meglio.Tu fai la stessa vita tutti i giorni, con le stesse cose e la stessa noia. Poi ti innamori e quella stessa vita diventa grande e diversa.Vorrei essere forte, soprattutto per te.Vorrei prendermi tutto il tuo dolore, accarezzarlo e alla fine curarlo.Vorrei rimetterlo dentro te con un altro sapore, quel sapore di soli ricordi belli, di sorrisi, di emozioni.Vorrei bastasse una mia mano a tenerti su, a non farti toccare il fondo mai. Se cadi tu, cado anch’io.-mi fermai per un secondo alzando lo sguardo verso il suo,lo vidi sorridere..mi si riempì il cuore di gioia..-ora voglio dirti un’ultima cosa-aggiunsi posando in quaderno ma guardando comunque in basso..- se innamorarsi vuol dire sentire tutta l’arca di noè nello stomaco quando ti vedo…allora mi sono innamorata di te.-puntai gli occhi nei suoi ed è lì che non capii più nulla….ricordo solo tanti Ti amo e lacrime di gioia.Nient’altro.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn