Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Orlands_Ali    23/03/2013    0 recensioni
Era un freddo pomeriggio e pioveva, ma c’erano due amiche rintanate nella stessa casa. Susie e Claire. Abitavano lontano, potevano vedersi solo poche volte alla settimana, erano entrambe diciassettenni e vedevano la maggiore età come una liberazione, ed avevano voglia di andare al centro commerciale.
Quand’è che una vita cambia?
Ve lo dico io: quando sprizza la scintilla di diversità nel cuore di chi aspetta da tanto, troppo tempo.
Erano zuppe quando arrivarono, ma nonostante questo la loro vita cambiò. Non avevano sistemato il loro trucco, non avevano provato mille volte quei discorsi da fare, ma quando sentirono le prime note di un concerto del loro gruppo preferito capirono che era giunto il momento di dire basta alle coincidenze e di cambiare, scrivere qualcosa di nuovo per il loro futuro.
«Sono loro» mormorò Claire guardando la tv. Ma Susie non fece in tempo a voltarsi, e vide altro. Tirò la manica di Claire, la fece girare verso il miraggio, ed entrambe sentirono le gambe diventare molli e la pressione venire meno.
Ed è qui che la storia cominciò a cambiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EEEEEHI:) CIAO A TUUTTI QUANTI!
Siamo le admin\writers della FF. Siamo molto felici dell'attività, e delle recensioni, ma vi chiediamo, se possibile, di suggerire questa FF e di recensirla in tantissimi, perchè ci farebbe molto piacere avere più pareri riguardanti il nostro stile:)
Ovviamente ricambiamo le recensioni! 

Fede  ed  Ali :)

Oh, uffa. Ti prego, Diariuccio mio, capiscimi. E’ stato un noioso, barboso, monotono…so (?) pomeriggio. Uno dei tanti. Peccato per Max e Tom, al mio fianco, ma purtroppo non mi stavo divertendo AFFATTO.
A proposito di Max. Ha iniziato a parlare per enigmi! Ha detto “Il prossimo anno ci saranno nuovi acquisti”…
Ed i miei pensieri sono andati a sfiorare un riccio a caso… Magari con gli occhi verdi. Magari di nome Harry Styles e di fama mondiale. Sì… Nella mia scuola, ceeeerto. Ok, dicevo…
Claire mi ha quasi sfondato una costola col suo gomito (che rompipalle) ed ha chiesto «Ah si?! E chi l’ha detto?»
«Io!». Sì, era Tom… Bah. Con la mente che girovagava tra i ricci di Hazza, gli ho chiesto che cosa ne sapesse lui. Mi ha guardata con aria interrogativa, e poi ha borbottato qualcosa sul fatto che non saranno la sola boyband della scuola il prossimo anno.
I miei pensieri, così come il mio cuore, alla parola ‘boyband’ sono lievemente andati a fare in culo.
«Come se qualcuno fosse alla vostra… ehm… altezza…» Sì, questa è stata Claire, ma ha cominciato a balbettare quando le ho lanciato uno sguardo tra il divertito e lo scettico. Insomma, parliamo dei TW, ok… Ma i 1D sono UNA BOMBA.
Ah, già. Non so ancora chi saranno i nuovi ragazzi e penso a loro. Beh, calma Sue.
«Ci saranno tre nuovi ragazzi, il prossimo anno» borbotta Tom. E i miei sogni s’infrangono. Inavvertitamente inciampo su una pietra, e mi scappa un ‘Hazzo’ sottovoce. Claire mi sente, mi guarda, e scoppiamo a ridere.
«Poverazza» mi fa. E io rido ancora di più. Tom ride. Max ride.
Un momento… Ma perché ridono se non sanno di che parliamo? Bah.
«Io pensavo che… Le boyband fossero formate da… MMMH… CINQUE RAGAZZI, PER ESEMPIO» comincio a parlare a vanvera, e Claire mi guarda sempre peggio. Ahahahah il bello è che i ragazzi non capiscono… E’ divertente quando non capiscono!
«Pfff» Tom mi irrita quando sbuffa, ma lo fa in continuazione, quindi è inutile anche solo tentare di fermarlo «invece sono 3. Ma per ognuno interno alla scuola puoi portare un membro esterno…»
Sei. Sei. Sei nuovi ragazzi. Un momento. I OneDirection sono… 5. WOAH ci entrano. Potrebbero… Esserci… Tutti…
CAZZO non ci devo pensare, devo scrivere e basta.
Comunque non siamo rimaste troppo con i ragazzi… Ultimamente anche Claire passa meno tempo con Max e più tempo con me. Siamo tornate a casa, e durante il tragitto abbiamo messo ‘Save you tonight’ dei 1D a palla. Che carine che siamo. Due directioner, ma stiamo con due The Wanted. HA!
«E allora? Che ne pensi?» Le chiedo, alludendo ai nuovi ragazzi. Lei fa spallucce e sorride.
«Sarebbe fico. Potremmo… Parlarci».
Non so, a quel punto mi è venuto da ridere. Cioè sul serio? Io non starei così tanto tempo solo a parlarci, con quelli. Con QUELLO.
Ugh, meglio non pensare a quei ricci.
Ah, ecco. Allora… Stavamo ancora camminando, ed io ho cominciato a dire «Se io incontrassi i…» Quando mi si è bloccato il fiato in gola. Non riuscivo a parlare, e Claire guardava dall’altra parte, per l’appunto, in un’altra DIREZIONE.
E, ommioddio, per poco non urlavo.
«Le stavi salendo addosso, Boo! Non funziona con le ragazze, a meno che tu non sia me! AHAHAHAHA» Inspira, eeeed espira. No, non funziona.
ERA HARRY EDWARD STYLES. SUL MIO STESSO MARCIAPIEDE. CHE RIMPROVERAVA LOUIS TOMLINSON PERCHE’ STAVA PER SALIRMI ADDOSSO…
Oh, dio, santo. Io svengo!
«CIAO! Io sono Claire!»
«Harry»
«Louis!»
«Incazzata perché la mia amica riesce a fare sempre amicizia ed io faccio la figura della spastica!»
No, non l’ho detto davvero. Ho detto ‘Susie’ arrossendo. Oddiooooo…
«Ciao, timidona!» Si, io lo sapevo che ad Hazza piaceva scherzare… Ma MAI E POI MAI avrei pensato che potesse scherzare CON ME… No, davvero, non volevo farlo ma… Mi sono nascosta dietro Claire. E lui ha riso, ha preso un pezzetto di carta e ci ha scritto sopra qualcosa.
Poi me l’ha messo in mano (il pezzetto di carta, possibilmente senza fraintendimenti, diariuccio mio…) e mi ha detto «Usalo» (ecco, capisci i fraintendimenti…)
Vabè, mi ha dato il suo numero. Vabè, forse non sono poi così imbranata.
JSHAJDGAKLHSNJFKDGMJBALJJFNJLHanfjgbhdjlsn jgbajnsdnsjklbgjkzj fndjablfBAKLJFJIDSUFHSLA. Scusa, ma non riesco a scrivere altro… No, davvero, io vado a dormire…
 
 
 
Cazzate, io non ci riesco a dormire con quel numero nella tasca del jeans… Mmmmmmh…
Heeeeey, sono la timidona di poco fa:) ciao Harry…
Sue
Appena mandato. No, non ci riesco a dormire, ma non voglio aspettare tutta la notte per un messaggio che non arr… Aspetta.
Ma ciao timidona:) Louis mi chiede se gli fai avere il numero di Claire!
Domani usciamo? Tutti e quattro?
Si, ma… DIOSANTO così non si può. Io e Claire siamo troppo troppo troppo troppo… troppo ecco! Ahahahaha vado a dormire, sono esausta! Notte diario! I’m gla… Mmmmh… No meglio di no.
‘I’m in love with you and all your little things’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Orlands_Ali