Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Armstrong_44    23/03/2013    3 recensioni
Mi è sempre piaciuto il trio Hermine-Sirius-Remus.
In questa fanfiction, Hermione finisce nel passato grazie a Silente, quando gli adorati Malandrini frequentavano il loro 5°anno scolastico.
Inutile dire che nascerà una grande amicizia, ricca di avventure ed emozioni, arricchita con amore da più contendenti.
Andrà (quasi) tutto bene, fin quando per lei non arriverà il momento di tornare a casa, nel futuro.
Spero di aver attirato la vostra curiosità :)
Dal capitolo 1:
Lasciò ruotare la visuale e la fece soffermare sui due ragazzi di fronte a lei, ignorando i due ai suoi fianchi.
Uno era biondo, col viso leggermente sciupato, l’altro, invece, aveva lunghi capelli scuri e leggermente mossi attorno al viso, quest’ultimo contratto in un ghigno.
Sorpresa, lasciò la mano del primo, poi pensò, incredula:
”Remus?!Sirius?!”
Dal capitolo 4:
Stava per sussurrarsi mentalmente frasi per traquillizzarsi, quando non le sfuggì un brillio negli occhi scuri e affascinanti di Sirius il quale mormorò, con un sorriso malizioso:
"Allora, Granger..."
"Oh, Merlino!" esclamò mentalmente.
Sapeva quando Black voleva domandarle qualcosa di imbarazzante.
Soprattutto se un certo Remus Lupin scuoteva la testa con un sorrisetto.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara e dolce, vecchia Hogwarts


Capitolo 1

Provò una forte sensazione di vuoto allo stomaco e avvertì i piedi staccarsi leggermente dal suolo, per poi appoggiarvisi di nuovo bruscamente, seguiti da un cedimento delle ginocchia.
La testa girò pericolosamente e il vomito si fece appena sentire.
Quando si fu guardata attorno, dopo il panico iniziale, capì di trovarsi ad Hogwarts.
La cosa era strana, perché era sicura di trovarsi in un luogo diverso fino a pochi secondi prima. Solo che… non ricordava dove.
E in effetti, ora che ci faceva caso, non ricordava niente che fosse più recente di due giorni.
Era certa, però, che assieme agli altri si trovava a Grimmauld Place, la casa di Sirius.
Eppure, non poteva sbagliarsi: il castello dalle guglie scure e le finestre luminose, il lago calmo dietro di lei e la foresta tetra lì accanto.
Quella era la sua scuola.
Strizzò gli occhi per distinguere meglio le facce degli studenti che, stranamente, erano in cortile, anche se in numero ridotto.
Sopra all’erbetta verde, le sue mani erano strette nella terra piacevolmente fresca, cercando sostegno; Piantò i tacchi degli stivaletti marroni e cercò di alzarsi dandosi una leggera spinta con i palmi, tuttavia riuscendo solamente a traballare un po’, cadendo di nuovo.
Era parecchio confusa e si costrinse a resistere alla tentazione di abbandonarsi al terreno e svenire.
Un rumore stoppato di scarpe le fece intendere che qualcuno fu attorno a lei.
Una mano apparve di fronte ai suoi occhi nocciola ricchi di disperazione e una voce gentile le domandò: “Ti serve aiuto?”
Noncurante della familiarità della del tono, accettò rincuorata l’offerta e facendosi tirare in piedi.
”Sicura di stare bene?” chiese un’altra voce, un po’ più grave.
Lasciò ruotare la visuale e la fece soffermare sui due ragazzi di fronte a lei, ignorando i due ai suoi fianchi.
Uno era biondo, col viso leggermente sciupato, l’altro, invece, aveva lunghi capelli scuri e leggermente mossi attorno al viso, quest’ultimo contratto in un ghigno.
Sorpresa, lasciò la mano del primo, poi pensò, incredula:
”Remus?!Sirius?!”


Angolino dell’autrice =)
Ciao a tutti!
E’ la prima fanfiction che scrivo nel campo di Harry Potter, perciò spero che vada bene…
Ma, soprattutto, che vi piaccia ;)
Mi ha sempre ispirato il trio Remus-Hermione-Sirius, e quindi ho provato a buttare giù qualche spunto, tirandone poi fuori una ff.
Beh, buona serata e godetevi la storia =)
Un Abbraccio,
Armstrong_44
P.s= So che è un po' cortino, ma praticamente è il prologo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44