Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarolineBods    25/03/2013    1 recensioni
Questa è una storia che vi permetterà di vedere gli One Direction sotto una luce diversa: non bisogna dimenticare che anche loro sono cinque ragazzi giovani, con i loro sogni e le loro speranze, ma anche le loro tristezze e delusioni...
L'amore e l'amicizia saranno due temi fondamentali per tutto il corso della storia, anche se, alcune volte, saranno alternati da momenti di sconforto o solitudine.
Spero che che mi aiuterete e mi darete consigli e suggerimenti su come continuare al meglio la storia!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quella stanza c'era già la televisione accesa e tutto ciò che c'era andrà da fare era premere il tasto 'play' sul telecomando. Niall si mise comodo e invitò Sawanna a fare lo stesso ma lei, non trovandosi a casa sua, si sentiva leggermente a disagio. Il ragazzo fece partire il film ma, pochi secondi dopo, si rese conto che mancava qualcosa: una copertina! Fece nuovamente una corsa al piano superiore, frugò in qualche cassetto ed infine scese. Sawanna era rimasta sul divano a sgranocchiare i popcorn e aveva sentito tutti i rumori: i cassetti che venivano aperti e poco dopo richiusi, il flebile cigolio di una porta e lo scricchiolio delle scale quando venivano calpestate. Niall aveva un passo praticamente felino, in effetti era a piedi nudi ed i rumore che produceva era praticamente nullo. Si accomodarono nuovamente sul divano e finalmente poterono guardare il film in tutta tranquillità. Era stato Niall a scegliere il film e Sawanna era all'oscuro del titolo ma, già dai primi attimi, comprese che si trattava di un film horror. Sawanna aveva letto molte cose su Niall e quindi sapeva che lui era solito guardare quella tipologia di film solamente quando era con una ragazza, almeno aveva una buona scusa per stringersi a lei è farla sentire protetta, al sicuro, fra le sue forti e possenti braccia. Era un ragazzo furbo e molto intelligente, ma allo stesso tempo era ancora un bambino: stava adottando una tecnica che ormai tutti conoscevano ma a Sawanna non dispiaceva affatto essere abbracciata dal suo idolo, anzi era semplicemente il suo sogno. Il fil duro circa un'ora e mezza, senza alcuna interruzione dato che si trattava di un DVD e i momenti davvero terrificanti furono parecchi, ma che ne fu uno che spavento Sawanna più ti tutti gli altri. Quando quella scena terribile apparve sullo schermo della televisione, la ragazza afferrò il braccio del suo idolo e vi ci si nascose dietro. In quel modo, ebbe anche l'occasione di inalare a fondo il suo buonissimo profumo che, tuttavia, non riuscì a riconoscere. Niall per renderla ancora più tranquilla le passò una mano sui capelli, accarezzandoli dolcemente. Una volta finito il film, Sawanna pensò che fosse giunta l'ora di tornare a casa: era stanca per il lungo viaggio che aveva affrontato e sentiva il bisogno di rilassarsi con una doccia calda. Quando Niall si avviò verso la cucina per prendere nuovamente del cibo, la ragazza andò nell'ingresso e fece per mettere le scarpe quando una voce la fermò. "Cosa stai facendo?" Domandò Niall "Bhe ormai si è fatta una certa ora e penso che sia il caso che io torni in albergo dalle mie amiche!" Replicò prontamente la giovane "Non è il caso che tu esca a quest'ora la notte, non è ed nulla prudente, credimi" Sawanna si fidò di quelle parole e accettò l'invito a passare li la notte, proposto da Niall qualche attimo dopo. SAWANNA'S POV Non potrei essere più felice: passerò la notte a casa del mio idolo, in questo momento mi invidio da sola, anche se, come al solito, mi sento timida e impacciata. "Ehm Niall, so di non avere qui nulla ma... Avrei voglia di farmi una doccia, se non ti dispiace" "Niente affatto!" Ripose, aggiungendo "Sali, percorri il corridoio e la prima stanza a destra è il bagno. Dentro troverai un accappatoio bianco piegato, usa pure quello, è pulito" "Un semplice grazie può bastare?" Domandai Lui mi diede un bacio sulla fronte e mi avviai. Una volta in cima alle scale urlai "Niall?" "Dimmi!" Mi rispose sorpreso Titubai perché incrociai lo sguardo con il suo e i suoi stupendi occhi celeste mi fecero perdere la concentrazione su ciò che desideravo dirgli, così me ne uscii dicendo " farò in un minuto". Dal suo sguardo capii che non ci credeva: penso che le donne le conoscesse bene. Poi aveva sicuramente notato la lunghezza del mie capelli e credo che sapesse quando tempo ci si impiega a sistema li. Tuttavia cercai di fare il più in fretta possibile e, dopo essermi lavata e rivestita, scesi nuovamente le scale per avviarmi in salotto. Lui era li, ad aspettarmi. Quell'angioletto biondo era disteso sul divano e probabilmente non si era accorto della mia presenza alle spalle. Rimasi in silenzio ad osservarlo: sembrava tutto concentrato e tirò persino fuori la lingua. Mi avvicinai maggiormente per capire cosa stesse facendo e poggiai le mani dietro alle sue spalle, sulla parte alta del divano. Finalmente si accorse della mia presenza e arrossì: stava utilizzando il mio cellulare! O per meglio dire, stava te tanto di capirlo, dato che era tutto in italiano. Inoltre aveva un codice di blocco, quindi, anche volendo, non avrebbe scoperto i miei segreti. Tuttavia la cosa nn mi infastidì per nulla. Mi sedetti accendo a lui. Niall decise di giocare un po' alla play. Io rimasi ad osservarlo fin quando non mi addormentai sulla sua spalla... Dopo poco lui se ne accorse, abbassò il volume del televisione per non disturbarmi, distese la mie gambe lungo la lunghezza del divano, mi accomodò capelli slegandoli dalla lunga treccia che mi ero fatta subito dopo essere uscita dalla doccia, e li dispose di lato, sulla mia spalla in modo da liberare il mio il viso. Infine mi coprì e mi diede un delicato bacio sulla fronte, sussurrando le parole 'buona notte...' Con un filo di voce, quasi cantando. Poco dopo decise di salire anche lui al piano superiore per darsi una rinfrescata: spense la televisione e se ne andò, accertandosi che io fossi comoda. Mentre lui era al piano di sopra il resto della band tornò a casa: Harry aprì la porta e fece entrate gli altri. C'erano proprio tutti: Zayn con Perrie, Liam con Danielle, Louis con Eleanor ed infine Harry, il mio sogno proibito. Non si resero conto della mia presenza fin quando uno di loro sbatté contro l'interruttore della luce e la accese. Zayn esclamò: "Apperò Niall, ti sono cresciuti i capelli mentre non c'eravamo!" E tutti scoppiarono in una fragorosa risata. Harry si avvicinò a me e scoprì il mio volto dai lunghi capelli che lo stavano coprendo e mi vide...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarolineBods