Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    25/03/2013    1 recensioni
Harry non è molto sorpreso, quando il suo respiro si mozza alla vista di Louis assopito sul divano. È sempre così, quando torna a casa e trova Louis nei suoi vestiti.
Raccolta mista, tre prompt a capitolo, flash verdi, slice of life, AU.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti.
(Prompt scelti da Irene.)


Alcol.
Louis non regge bene l'alcol, per questo Harry cerca di tenerlo più lontano possibile dal bancone del bar, in quella specie di discoteca in cui sono stati trascinati da un esuberante Niall; vanno a ballare una volta ogni tanto, perché entrambi non amano particolarmente l'ambiente, e le poche volte che è successo è stato Harry, chiaramente, a doversi prendere cura per ore ed ore del suo ragazzo completamente sbronzo. Non che gli dispiaccia, davvero, prendersi cura di Louis è una delle sue cose preferite al mondo, ma è sempre terribile dover gestire il suo ragazzo da ubriaco: le richieste ridicole, le avances in mezzo alla gente, le corse in bagno per svuotarsi lo stomaco, e soprattutto le emicranie della mattina successiva. Nonostante sappia che è inutile, Harry lo tiene stretto a sé in mezzo alla folla che balla il più possibile; Louis non regge per niente bene l'alcol, e Harry sa bene che se lo lasciasse andare sarebbe poi costretto a riportarlo a casa in spalla.

Cioccolato.
Harry ama cucinare, è un'informazione di dominio pubblico, ma adora soprattutto preparare dolci: si sente sempre estremamente soddisfatto quando inforna una teglia con dei biscotti, o mescola gli ingredienti per una torta, e adora soprattutto quando Louis fa il primo assaggio e sgrana gli occhi, ogni volta, come se la sua bravura fosse sempre una sorpresa. Gemma verrà a trovarli tra un paio di giorni, e Harry sa che sua sorella ama il cioccolato; per questo sta cercando una ricetta per una torta al cacao, e Louis lo guarda con un sorriso mentre legge tutto quello che riesce a trovare nei suoi siti di cucina preferiti. È lui ad andare a fare la spesa, qualche ora più tardi, perché Harry ha il turno di sera al bar dove lavora; ci sono tutti gli ingredienti per la torta di Gemma, e Louis non può fare a meno di ridacchiare quando legge tutte le note che Harry ha scritto a lato. Decide di comprare anche una tavoletta di cioccolato al peperoncino, quello che piace tanto al suo ragazzo, per fargli una sorpresa; e per farsi perdonare in anticipo per il disastro che combinerà in cucina con la scusa di aiutarlo a preparare la torta per Gemma.

Mano.
Harry sta canticchiando qualcosa, mentre aspetta che Louis esca dal bagno e lo raggiunga nel letto, e ha gli occhi chiusi quando il suo ragazzo sale a gattoni sul materasso, sedendosi sulle sue cosce e abbassandosi per baciarlo sulle labbra; Harry sorride quando sente le mani di Louis appoggiarsi al suo petto, e posa le proprie sui fianchi dell'altro. Non c'è urgenza nei loro baci, né nelle carezze che si regalano piano, in silenzio, e dopo un po' Harry sposta le mani fino ad intrecciare le dita a quelle di Louis, che stanno disegnando ghirigori astratti sulle sue clavicole; è sempre una sorpresa, per lui, notare quanto siano diverse le mani del suo ragazzo rispetto alle proprie: più piccole, più fredde, ma in qualche modo anche più eleganti. Apre gli occhi quando Louis si allontana dal suo viso, e sorride ancora quando le labbra di Louis si posano leggere sulle sue nocche; non si lamenta quando il ragazzo si corica completamente su di lui, la testa appoggiata alla sua spalla e le gambe intrecciate, e presto si addormentano entrambi, sempre in silenzio, cullati dal suono delicato dei loro respiri.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna