Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaPotteriana    25/03/2013    0 recensioni
Nel mio "Harry Potter: Storie Sconosciute" racconterò alcuni episodi mai citati della vita dei personaggi, sotto forma di pagina di diario. Ci saranno anche delle lettere scritte da personaggi a personaggi. Spero che questa fan fiction sia gradita. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   James Potter

Ciao, sono James! Ho 14 anni e sono un mago, già. Frequento la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sono molto popolare ed il mio migliore amico si chiama Sirius Black. E' come il mio complementare, se non c'è lui non ci sono io. Lui ha l'intera famiglia in Serpeverde ma stranamente è finito a Grifondoro. E' coraggioso e mi fa sempre ridere. Tutte le ragazze cadono ai miei piedi tranne quella Lily...Si chiama Lily Evans ed è la ragazza più brillante della scuola. E ha anche altre qualità: è bella, coraggiosa, dolce, bella...ho già detto bella? Ogni volta che le rivolgo la parola mi risponde da saputella, in modo acido...ma come fa a resistermi? E poi c'è quel Severus Mocciosus! E' il ragazzo più unto, scemo e inutile della scuola! Non perde occasione per prendermi di sorpresa con un incantesimo, ma io rispondo tre volte meglio. Poi arriva Lily, si mette lì a difenderlo e io...non posso fare a meno di lasciar stare Mocciosus. Ho anche altri due amici: Remus e Peter, non mi tradirebbero mai. Io, Sirius, Remus e Peter siamo detti I Malandrini e siamo sempre uniti. Ma Remus...è un lupo mannaro, povero amico mio, ed è orribile sapere quanto soffre ogni luna piena. E' per questo che noi altri lavoriamo a diventare Animagus! Trasfigurandoci in animali potremmo tenere a bada Remus e nello stesso tempo fargli compagnia, e noi Malandrini faremmo di tutto l'uno per l'altro. Il ragazzo più popolare della scuola deve andare, c'è una banda di ammiratrici che vogliono un autografo!

James Potter

Spazio autore: Ho provato ad immesidarmi nei panni di un giovane James, nel modo in cui l'ho sempre immaginato: sbrigativo, ma leale, provocante, ma anche dolce.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaPotteriana