Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: dalmata91    25/03/2013    1 recensioni
C'era una volta, la famiglia semplice Knorr, composta da 4 persone: il padre contadino, la madre casalinga e le 2 figlie studentesse.
La protagonista principale era la figlia maggiore di nome Noemi, appassionata d'equitazione e di grafica.
Fin da piccola, iniziò a disegnare elementi come natura. Alcune volte suo padre la portò in un agriturismo per farla divertire facendole cavalcare un pony.
Questa famiglia viveva in America, a Phoenix cosiddetta " la città dei vampiri", in una campagna bellissima dove c'èra molta aria pulita in cui lavorava il padre.
Dopo 14 anni, a causa della crisi, il padre aveva venduto la campagna e Dopo 14 anni, a causa della crisi, il padre aveva venduto la campagna e trovato lavoro come direttore in un maneggio prestigioso.
Quando Noemi compì 15 anni, il padre le regalò una cavalla bellissima di razza araba e le mise come nome Stella.
Grazie a questo regalo, Noemi cominciò a praticare una vera equitazione e divenne una campionessa di salto a ostacoli a livello nazionale ed internazionale.
Noemi, nella vita di tutti i giorni, coltivava amicizie vere e false, tradimenti, inganni e problemi d'amore.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°CAPITOLO

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA E IL LICENZIAMENTO DI SUO PADRE


Iniziò il primo giorno di scuola. Era il 20 Settembre.
Feci il primo superiore al liceo artistico dove studiò arte: la passione che coltivai fin da piccola. Dovetti prendere l'autobus, la fermata si trovava a 20 km e per arrivarci ci volle mezz'ora. 
La città era molto grande come fosse Los Angeles: tram, metropolitane e autobus urbani ed extraurbani. Il viaggio durò molto perchè c'era molta confusione e traffico di prima mattina. 
Mi svegliai alle 6, non mi alzai subito dal letto, mi strofinai gli occhi, andai in bagno a lavarsi e infine preparai la colazione per tutta la famiglia. 
"Come ti senti al primo giorno di scuola?" chiese la madre dagli occhi verdi, capelli castani con meches bionde, corpo esile e statura bassa. 
"Non lo so....Sono imbarazzata e mi vergogno!" rispose Noemi. 
"Ma va...E' una cavolata il primo giorno di scuola! gridò Dany prendendomi in giro. Aveva gli occhi grandi castano chiaro, le mie stesse labra, carnagione bianca, corpo robusto e statura media.
"Non intrometterti! Noemi, dai ce la farai e stai attenta in giro! Mi raccomando!"
"Si, mamma" –sorrisi alzandosi dal tavolo, presi lo zaino e partii.
Arrivai a scuola, mi soffermai un minuto ad osservarla, sentii l'appello della sezione in cui fui iscritta e ci andai subito.
Mi sedetti all'ultimo banco, una ragazza mi presentò: "Piacere, Manuela".
"Piacere, Noemi."
All'una, arrivai a casa, sentendosi strana ma finalmente contenta di tornare a casa. Entrando in cucina, sospettai qualcosa dato le facce sconvolte della famiglia e chiesi cosa fosse successo. 
"Vieni, piccola. Mi sono licenziato da questa campagna perchè c'è crisi. L'ho venduta, ho guadagnato qualcosa….se trovo lavoro al centro, dovremmo cambiare casa. Non è sicuro, ora cercherò un lavoro buono"- disse mio padre robusto e muscoloso.
"Ok, mi dispiace. Vado in camera..."- gli dissi sconvolta. 
Rimasi sola in camera, mi connettei su Facebook e iniziai a fare amicizie con i nuovi compagni.
Prima di cena, sotto camera mia, sentii un urlo e delle voci confuse...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dalmata91