Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisJay    27/03/2013    7 recensioni
Questa è una raccolta di extra, tratti dalla storia "The camp of love" e ambientati dopo la fine di quest'ultima.
"«Stai buona adesso, ho bisogno di baciarti per cinque minuti… o dieci. O mezz’ora…» sussurra.
«Anche per tutta la giornata! Io non mi offendo, sai?»
Sento la sua risata infrangersi sulle mie labbra prima che venga sostituita dalle sue. Ci bastano solo un paio di secondi per far sì che il bacio diventi passionale e acceso, molto acceso. Sono due mesi che non lo bacio, è assolutamente normale che mi sia mancato farlo! Per non parlare del sesso… Dio, se non ci trovassimo in un aeroporto, insieme a altre centinaia di persone, giuro che lo avrei spogliato e violentato nel giro di pochi secondi.
Lo so, gli ormoni ballerini mi trasformano in una ninfomane in astinenza."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amori in campeggio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The camp of love, extra 1

Ehilà!
Eccomi di nuovo qui, con gli Edward e Bella di “The camp of love” *-* mi sono mancati in questi pochi mesi… ma ecco che finalmente sono arrivati gli extra :D
Permetto che non saranno molti, solo tre contando questo di oggi… ma spero che vi piacciano lo stesso, anche se sono pochi XD
Allora, per oggi vi ho preparato un extra ambientato un paio di mesi dopo la fine della storia – ho messo anche le date, impossibile sbagliarsi – ed è ambientato a Chicago: vuol dire una cosa sola, e il titolo non può essere frainteso XD mi sono divertita molto a scriverlo, una boccata d’aria fresca che mi ha distratto dall’altra mia storia in corso (mi butterò sotto anche per quella, promise!)
Il secondo extra non so quando potrebbe arrivare, diciamo che lo scriverò non appena ho un po’ di tempo libero – credo che da adesso in poi ne avrò davvero poco ._. – ma voi state tranquille, è sicuro che arriverà :)
Per sapere spoiler, curiosità sulle mie storie e per restare informate, vi lascio il link per il gruppo che ho creato su Facebook. Fateci un salto, a me fa piacere :D anche se lo fate per lasciarmi una strigliata o un insulto su quello che combino ai personaggi delle storie XD
Bene, vado via… vi lascio leggere in pace! Un bacio e a prestissimo!

 
 

The camp of love – extra

 
 
 

Extra uno – A casa con i suoi…

 
22/11/2010
 
Finalmente, dopo quattro ore di viaggio, mi trovo di nuovo con i piedi per terra.
Il volo non è stato catastrofico, anzi, è filato tutto liscio come l’olio e mi sono rilassata così tanto da addormentarmi dopo appena dieci minuti dal decollo. La pace post sonno, però, è finita quando una delle hostess ha annunciato il nostro imminente arrivo all’aeroporto di Chicago, risvegliando così la mia agitazione.
Non sono mai stata a Chicago, quindi questa è una buona opportunità per approfittarne e per visitarla in lungo e in largo… ma a parte questo, l’agitazione è dovuta tutta al fatto che tra pochissimi minuti sarò di nuovo, e finalmente, tra le braccia del mio ragazzo.
Edward.
Il nostro rapporto all’inizio sembrava più una avventura vacanziera che altro, visto il posto in cui ci trovavamo, ossia un comune campeggio per bambini, e dove ci saremmo fermati per alcune settimane… ma con il passare delle settimane, per l’appunto, ci siamo conosciuti meglio e ci siamo innamorati.
E non ci siamo lasciati più da allora.
Mamma mia, vista così sembra una fiaba!
Vabbè, comunque… dopo la fine del campeggio io e Edward abbiamo continuato la nostra relazione, anche se a distanza. All’inizio è stato davvero difficile, perché dopo essere stati 24 ore su 24 insieme ci siamo ritrovati a sentirci e a vederci grazie a Skype e ai cellulari, e solo per qualche ora al giorno. Adesso invece è tutto più facile, mi sono abituata a questa nuova condizione… anche perché so che sarà solo una cosa momentanea.
Un paio di mesi fa, infatti, Edward è venuto a Napa e mi ha fatto una sorpresa il giorno del mio compleanno, non dicendomi nulla riguardo al suo viaggio; ed in più, mi ha anche detto che vuole trasferirsi per stare insieme a me, e che insieme a suo fratello aprirà un nuovo negozio di articoli sportivi in città, che gestirà lui stesso.
I progetti del negozio sono fermi, per il momento, visti i locali ancora in fase di ristrutturazione… ma secondo i fratelli Cullen, ossia Edward e James, per la prossima estate sarà tutto pronto e avviato.
Ed io non vedo l’ora che arrivi quel momento. Sul serio, non sto più nella pelle all’idea che staremo insieme tutto il tempo, appiccicati come cozze allo scoglio!
Però adesso è meglio che mi sbrigo a ritirare i miei bagagli, sono stata ferma anche troppo a pensare e mi sa che qualcuno, alle mie spalle, sta pensando di prendermi a parolacce in faccia!
Afferro la maniglia del mio trolley gigante, che mi arriva quasi ai fianchi e che pesa quasi più di me. È stata Alice, mia cognata, ad aiutarmi a fare i bagagli, e si è sbizzarrita nel riempire la valigia con quello che più le pare e piace. Io, però, le ho dato un limite: niente di troppo succinto, o leggero.
Primo, perché non voglio sembrare una prostituta di alto borgo, e secondo perché Chicago non è Napa: qui fa freddo, freddissimo! Edward mi ha detto che in settimana è prevista anche la neve… io non l’ho mai vista, la neve!
Pensate che quando ero piccola, sotto le vacanze di Natale, papà portava sempre me e mio fratello Jasper in spiaggia, e noi facevamo i pupazzi con la sabbia invece che con la neve, cosa che non c’era mai. Volevamo ricreare l’atmosfera natalizia anche in spiaggia… peccato che la carota che avevamo usato per il naso del pupazzo si fosse lessata dopo neanche dieci minuti.
Perfetta per il minestrone di nonna Isabella!
Mi avvio lungo il terminal dell’aeroporto, trascinando il trolley con un po’ di fatica, e seguo le frecce che indicano l’uscita. L’ultima cosa che voglio, in questo momento, è perdermi. E non voglio neanche chiamare Edward dicendogli “Aiutami, mi sono persa nell’aeroporto!”
Un gran bel modo per cominciare la mia vacanza lì, insomma.
Per fortuna non mi perdo, e arrivo all’entrata in meno di cinque minuti. Ci avrei messo meno tempo, se non fosse stato per la valigiona! Senza contare che posso portarla con una sola mano, perché l’altra è impegnata a stringere il giaccone imbottito, il mio bagaglio a mano oltre all’inseparabile zainetto.
Mi sono premunita, non voglio prendermi subito un bel raffreddore. E poi, non sono per niente abituata a queste temperature invernali… a Napa ci sono ancora venticinque gradi! L’altro giorno sono persino andata in spiaggia con Alice e Rose, per capirci meglio.
Mi fermo accanto alla zona ristoro, guardandomi intorno per vedere se c’è anche la minima traccia del passaggio di Edward. Mi ha promesso che sarebbe venuto a prendermi insieme a suo fratello… ovvero, il primo membro della sua famiglia che mi presenterà ufficialmente. Ho un po’ di paura per questo, perché è la prima volta in assoluto che qualcuno mi presenta come sua ragazza alla sua famiglia. Prima non mi è mai capitato… e per questo me la sto facendo sotto.
Ma prima che possa pensare ad altro, sento due braccia che mi circondano da dietro all’improvviso e ho paura che sia qualche malintenzionato… ma mi basta dare un occhiata alle mani, per capire di chi si tratta.
Queste mani le riconoscerei dappertutto!
«Amore!» esclamo subito, facendo una giravolta per ritrovarmi di fronte a Edward. Gli regalo il mio sorriso migliore, ma lui non lo ricambia. Mi preoccupo. «Che c’è?»
Lui sospira, socchiudendo gli occhi con fare minaccioso. «Rispondi con “Amore!” a tutte le persone che ti abbracciano da dietro?» domanda.
«No, non a tutte…» ribatto, capendo per quale motivo si è imbronciato in questa maniera. «Ti ho riconosciuto subito, altrimenti ti avrei dato una bella gomitata nelle costole!»
Alla mia battuta sorride e ridacchia, cosa che mi mozza il respiro. Resto imbambolata a fissargli le labbra, senza ombra di dubbio la parte del suo viso che mi piace di più. Oltre ad avere un sorriso mozzafiato, le sue sono le labbra più morbide che abbia mai baciato… mi hanno rapita quasi subito.
Dico quasi, perché all’inizio ho odiato Edward con tutta me stessa, sin da quando mi ha chiamata ‘rimbambita’ al campeggio. Ma si sa che l’amore e l’odio vanno di pari passo… ed infatti, adesso non potrei mai più fare a meno di lui.
«Stai buona adesso, ho bisogno di baciarti per cinque minuti… o dieci. O mezz’ora…» sussurra.
«Anche per tutta la giornata! Io non mi offendo, sai?»
Sento la sua risata infrangersi sulle mie labbra prima che venga sostituita dalle sue. Ci bastano solo un paio di secondi per far sì che il bacio diventi passionale e acceso, molto acceso. Sono due mesi che non lo bacio, è assolutamente normale che mi sia mancato farlo! Per non parlare del sesso… Dio, se non ci trovassimo in un aeroporto, insieme a altre centinaia di persone, giuro che lo avrei spogliato e violentato nel giro di pochi secondi.
Lo so, gli ormoni ballerini mi trasformano in una ninfomane in astinenza.
Con le mani intrecciate dietro al suo collo e con le labbra ancora premute su quelle di Edward, comincio a dondolare sul posto, seguita da lui, che si stacca per riprendere fiato e per strusciare il naso contro il mio. Socchiudo gli occhi, incontrando i suoi. Sono così verdi da sembrare gemme preziose… sono gli occhi più belli che abbia mai visto.
«Mi sei mancata così tanto, stellina.» sussurra prima di baciarmi il naso. «Ti amo.»
«Anch’io, pulcino.»
Vi prego, non commentate il soprannome! Mi è uscito una volta, e del tutto involontariamente… non volevo davvero chiamarlo ‘pulcino’! Ma Edward lo trova simpatico, per fortuna, quindi è rimasto.
«Ah, cosa mi tocca vedere! Ciu ciu ciu, gne gne gne!» una voce maschile interrompe il nostro momento, cosa che mi scoccia alquanto.
Chi è questo coglione?
Mi volto, posando la testa contro il petto di Edward, e studio il nuovo arrivato. È un ragazzo alto e biondo, più o meno sulla trentina… e assomiglia come una goccia d’acqua al mio ragazzo. Persino gli occhi sono identici! Non può essere altro che James, suo fratello.
«James, sei un coglione!»
Ecco, appunto, è proprio lui!
Lui ride, facendo una smorfia con le labbra. «Essu, fratello, non prendertela per così poco! Presentami la tua ragazza, piuttosto.»
«Non c’è bisogno che lo faccia lui, mi presento da sola.» sciolgo l’abbraccio e allungo una mano verso James, inarcando un sopracciglio. «Bella Swan, piacere.»
«Però, ragazza tosta! James, il fratellone di Edward.» ricambia il saluto, squadrandomi attentamente. «Sei davvero un bel bocconcino, Bella! Se avessi anche solo un po’ più di tette…»
«Victoria sarà contenta di sapere che hai puntato la mia ragazza!» si intromette Edward.
«Io non l’ho puntata, stiamo solo parlando! Sei geloso, fratellino?»
«Perché dovrei esserlo? Sono più bello di te, questo basta e avanza!»
Il mio sguardo vaga da Edward a James, e da James a Edward. Questi due sono talmente presi dal bisticciare che ormai non mi calcolano più… proprio quello che cercavo, stare in mezzo a una lite tra fratelli!
«Okay, piantatela! Non mi va di ascoltarvi!» esclamo, incrociando le braccia al petto, torva in viso.
«Ehi, Bella! Se resti così hai più tette!» James commenta la mia posizione, aggiungendo una strizzata d’occhi.
«Sembra che non ne hai mai viste un paio in vita tua…» commento.
«Ne ho viste più di un paio, mia cara, tranquilla.»
«Bene, perché non smettete di parlare di tette e ce ne andiamo a casa? Mamma sta aspettando Bella da stamattina…»
La frase di Edward mi distrae, e sono più che contenta di girarmi e di ignorare James. «Davvero mi sta aspettando?» domando, sorridendo.
Edward ricambia il mio sorriso. «Eccome! Si è alzata alle cinque per mettersi a cucinare, quindi sarà meglio andare. Scommetto che hai fame!»
Beh, adesso che me lo fa notare… «Ho saltato il pranzo, quindi sì, ho fame.»
«Allora andiamo a fare merenda! James, prendi tu la valigia di Bella?» e senza attendere la risposta del fratello, mi cinge le spalle con un braccio e si incammina verso l’uscita dell’aeroporto.
Non posso fare a meno di ridere quando sento i commenti poco carini che James rivolge alla mia valigia. È pesante anche per lui, a quanto pare… e per una volta, sono contenta che Alice abbia esagerato con i bagagli!
 

***

 
Il viaggio in auto verso casa di Edward trascorre in fretta, nonostante impieghiamo più o meno un’ora per arrivare a destinazione. Lui e la sua famiglia vivono in una villetta situata poco fuori Chicago, perché a Esme non piace vivere in città: a lei piace l’aria aperta, e ha sempre desiderato una bella casetta a due piani con tanto di giardino da curare… ecco spiegata la posizione della loro casa.
E quando arriviamo, devo dire che la loro villa mi piace molto: mi ricorda quella dove abito insieme alla nonna, sebbene sia più piccola e non abbia ettari e ettari di vigneto a fare da contorno. Però è davvero graziosa, con le facciate bianche e le persiane verdi…
«Vedrai cosa ti aspetta, una volta entrata in casa.» commenta James con una smorfia, perché sta trasportando la mia valigia lungo il vialetto del giardino.
«Cosa mi aspetta?» non posso fare a meno di domandarlo.
«La mamma, naturalmente!» risponde lui. «Una mamma che ti aspetta da tutto il giorno e che non riesce a fermarsi per un minuto intero… è uscita fuori di testa.»
«Non è uscita fuori di testa!» lo rimbecca Edward. «È solo un po’… euforica, per via del tuo arrivo.»
«Sì, euforica. È proprio la parola giusta.» aggiunge James, infilando la chiave nella toppa della porta. Dopodiché entra, e urla «Mà, siamo arrivati!»
«Non dargli retta, sta solo scherzando.» Edward mi rassicura, carezzandomi un braccio coperto dal giaccone e baciandomi i capelli.
«Da quello che mi sembra di vedere, gli piace scherzare parecchio…» mormoro, ed entro in casa sospinta da Edward.
«Anche troppo.» ribatte lui. Chiude la porta di casa e mi aiuta a togliere il cappotto; non che io non ne sia capace, sia chiaro… però, mi piace approfittare di tutte le attenzioni che mi regala. Specialmente dopo essere stati separati per così tanti giorni, mi piace approfittare delle sue premure.
E delle sue coccole, naturalmente!
«È qui! È qui! Dov’è, dov’è?» una voce squillante ci raggiunge, e non sono passati neanche due secondi prima che Esme, la mia ‘futura suocera’, come si è autodefinita da parecchio tempo, faccia la sua comparsa nell’ingresso.
Ha i capelli mossi un po’ scarmigliati, e gli occhi sgranati come se ha appena visto passare un fantasma orribile… forse ha spacciato me per un fantasma. Ma non sono così pallida, cavolo! Ho ancora l’abbronzatura di quest’estate sulla pelle!
«Bella! Che gioia vederti in carne e ossa!» urla, portandosi le mani alla bocca, dopodiché si avvicina e mi abbraccia forte, stritolandomi.
Non nego di essere sorpresa dalla sua accoglienza: cioè, sapevo cosa aspettarmi una volta arrivata a Chicago, ma giuro che la scena nella mia testa era un po’ diversa. Ho sempre saputo che Esme non stava più nella pelle all’idea di conoscermi di persona, e che era entusiasta… ma, seriamente, non pensavo che si mettesse a urlare!
«Sono contenta anche io!» esclamo, e ricambio il suo abbraccio dopo qualche secondo di ritardo, ma lei sembra non essersene accorta: è troppo concentrata a stringermi in una morsa per rendersi conto di qualcosa, credo.
«Che bello! Finalmente ti conosco davvero! Pensavo che Edward mi stesse prendendo in giro, con questa storia della relazione a distanza…» mormora dopo un po’.
«Mamma, come posso prenderti in giro su una cosa del genere?» il diretto interessato risponde all’accusa di sua madre, e dal tono di voce capisco che la cosa non gli è piaciuta per niente.
«Ah non lo so, ma voi ragazzi siete imprevedibili!»
Esme smette di abbracciarmi e si posiziona di fronte a me, prendendomi le mani nelle sue e sorridendomi amorevolmente: i suoi occhi, identici a quelli di Edward, brillano di emozione e questo particolare scatena un ondata di tenerezza dentro al mio petto. Questa donna è meravigliosa e adorabile, e più la guardo e più ne ho la conferma.
«Sei davvero un angelo, tesoro, sei stupenda.» dice dopo qualche secondo di silenzio, poi mi riabbraccia: mi sa che accadrà parecchie volte, oggi. «Ah! Non vedo l’ora che arrivi il giorno delle nozze!»
Arrossisco di colpo, e resto immobile durante l’abbraccio mentre sento Edward che sussurra un «Mamma…» sconsolato. Non è la prima volta che Esme esprime questo pensiero, ma è impossibile farci l’abitudine. E poi… è presto, per parlare già di matrimonio.
Siamo incasinatissimi, non solo per il lavoro ma anche per la situazione territoriale in cui ci troviamo: è inconcepibile progettare le nozze quando ancora viviamo a migliaia di chilometri di distanza. Senza contare che stiamo insieme solo da pochi mesi… è decisamente prematuro il matrimonio, sì.
«Ti ha sequestrata! Sapevo che sarebbe successo.» James è tornato da noi, dopo essere stato sicuramente in cucina; lo capisco per via della manciata di salatini che tiene in mano e che sgranocchia mentre ci osserva, come se stesse guardando un film interessante.
No, dico, ma sta scherzando?
«James, non l’ho affatto sequestrata!» lo rimprovera Esme, che mi libera dalla sua presa per voltarsi in direzione di suo figlio. «La sto solo accogliendo in casa, come farebbe di solito una persona beneducata.»
«Secondo me la stai anche spaventando, però.» aggiunge, mangiando un altro salatino.
«Non la sto spaventando!» e si volta verso di me, preoccupata. «Non ti sto spaventando, vero?»
«Eh…» vorrei rispondere di no, che non mi sta per niente spaventando, ma se lo facessi direi una bugia bella e buona. Così, decido di essere sincera. «Un pochino, forse…»
Alla mia risposta, James scoppia a ridere e si becca poi una gomitata nelle costole da suo fratello. Che bella dimostrazione di amore fraterno! Ma io non posso parlare… sono quella che quando si impegna riduce Jasper a un ameba, a furia di dirgliene di cotte e di crude.
«Oh, no! Non devi affatto spaventarti, tesoro! Sei in famiglia, va tutto bene…» mi rassicura subito, carezzandomi una spalla. «Dimmi, è andato tutto bene il viaggio? Sei stanca? Hai fame? Ho preparato qualcosa, se hai fame…»
Esme è appena entrata in modalità ‘Mamma chioccia’, e mi ricorda moltissimo la mamma e la nonna quando si uniscono e cercano di farti mangiare tutte le pietanze che hanno preparato per il pranzo in famiglia. È una mamma anche lei, dopotutto, quindi non può che essere così.
«Ho un po’ di fame, in effetti…» ammetto, sorridendole.
Il suo si allarga all’infinito, sentendo la mia risposta. «Andiamo di là, allora! C’è la torta, qualche dolcetto… altrimenti posso scaldarti un po’ di arrosto!»
«Ma… sono le cinque del pomeriggio!» esclama Edward.
Ma sua madre non lo ascolta: è partita in quarta, e ormai non la ferma più nessuno!
 

***

 
«… e quindi ho nascosto le ultime bottiglie di vino che mi hai spedito. Le sto custodendo come se fossero reliquie! Non puoi capire, quello scimunito di mio figlio altrimenti se le scola tutte!»
Rido, con la testa poggiata contro la spalla di Edward, mentre Carlisle mi parla di come ha disposto la sua cantina dei vini e di come ha trovato un nascondiglio per quelle che gli ho spedito tempo fa.
Siamo in salotto, si avvicina l’ora di cena e stiamo tutti aspettando che Esme ci chiami per andare a tavola… beh, quasi tutti. James è uscito di casa da più di un ora, dicendo che aveva qualche commissione da svolgere, quindi stiamo aspettando anche il suo ritorno.
Carlisle, il papà di Edward, è davvero una buona compagnia: è gentile e socievole, oltre che… un bell’uomo. Non posso farci nulla, è così! È attraente e le poche rughe di espressione che ha sul viso accentuano questa sua avvenenza, nonostante si avvicini alla sessantina. Però dimostra almeno cinquant’anni, giuro! Ed i suoi occhi azzurri… beh, sono quelli di un ragazzino, e mi piacciono da morire!
Non si capisce che ho un debole per gli occhi chiari, vero?
«Stai parlando di James, vero papà?» domanda Edward, che è sempre contento di prendere in giro suo fratello quando se ne presenta l’occasione. È ufficiale: questi due sono come cane e gatto. E lavorano insieme, per giunta… come fanno, se stanno sempre a bisticciare?
È una domanda senza risposta, la mia.
«Certo, Edward. Ma parlo anche di te, eh. Non ci vai leggero con l’alcol, quando vuoi strafare…» risponde lui, facendo così rabbuiare il mio ragazzo.
«Papà, non rimproverarmi davanti a Bella…» borbotta, grattandosi la nuca.
«Perché, hai paura che ti prenda in giro?»
«Tanto lo prendo in giro lo stesso, anche se non lo rimproveri!» esclamo, e faccio la linguaccia a un Edward scandalizzato mentre Carlisle ride dalla poltrona sul quale è seduto.
«Ah, questa ragazza mi piace sempre di più!»
Qualche minuto dopo Carlisle ci lascia soli, raggiungendo sua moglie in cucina per darle una mano, così io e Edward possiamo trascorrere uno dei primi momenti di pace e tranquillità da quando sono arrivata a Chicago. Tra sua madre, suo padre e suo fratello, non è che ci siamo riusciti molto fino ad ora.
«E così mi prendi in giro?» chiede, fissandomi con un sopracciglio inarcato verso l’alto.
«Non è la prima volta che lo faccio…» ribatto, sviando il suo sguardo, e comincio a tracciare una leggera linea con il dito sul suo petto, coperto dal maglione pesante.
«Ma stavolta potrai pentirtene, se lo fai…» sento le sue labbra premere sul mio orecchio, prima di scendere e raggiungere il mio collo che comincia a solleticare quasi subito.
Trattengo un risolino tra le labbra, agitando le gambe. Edward sa che non sopporto il solletico, lo sa benissimo! Anche la più piccola carezza può farmi scoppiare a ridere, è un dato di fatto… e lui si diverte a torturarmi in questo modo, quando ne ha l’occasione.
«No, dai, non farmi il solletico!» dico, cercando di scacciarlo a suon di pugni che non farebbero del male neanche a una mosca, figuriamoci a lui.
«Non voglio farti il solletico, voglio farti altro.» ammette, la voce che è diventata roca tutto d’un tratto. Solleva il viso e lascia un bacio leggero sulla mia guancia. «Qualcosa di sconcio e perverso, mia cara.»
Smetto di ridere, improvvisamente eccitata per le sue parole. Diavolo, anche io voglio fargli qualcosa di sconcio e di perverso! Ma è il momento sbagliato… siamo sul divano dei suoi, e se poi ci beccano? Mi daranno della poco di buono!
Non voglio pensare alla vergogna che potrei provare se accadesse veramente.
«Stasera?» miagolo, girando la testa e scontrandomi con il suo naso.
«Puoi scommetterci! Sapessi che cosa ho in mente per te, stellina…»
«Non vedo l’ora di scoprirlo!» mormoro, poi azzero la brevissima distanza che c’è tra le nostre labbra e lo bacio.
Edward mi stringe subito contro di se, facendomi sedere sulle sue gambe, e posa le mani sul mio fondoschiena mentre approfondisce il contatto tra le nostre bocche. Non posso fare a meno di mugolare e di stringere i suoi capelli tra le dita, eccitata, mentre muove la lingua all’interno della mia bocca imitando le spinte della penetrazione.
Come faccio ad aspettare stasera? Lo voglio così tanto, e subito, che non riesco a trattenermi e infilo una mano sotto al suo maglione, toccandogli l’addome teso e piatto.
«E prendetevi una stanza, cazzo!»
Sobbalzo, impaurita per via dell’esclamazione. Come è successo prima in aeroporto, James ci interrompe e sembra che si diverta molto nel farlo, visto il sorriso malefico che sfoggia sulle labbra. Io, però, non mi diverto, e giuro che se lo fa di nuovo mi armo di cera e pentolino e gli strappo via quel pizzetto che ha sul mento!
Potrei strappargli anche altri peli, quelli che si trovano in una parte precisa del suo corpo - avete capito quali, no? -, ma dopo Edward è capace di mettersi in testa strane idee e quindi è meglio evitare.
Sia mai che pensi che me la faccio con suo fratello!
«Edward, c’è qualcosa che si muove là sotto…» ridacchia, indicando il cavallo dei suoi pantaloni.
Lui sbuffa, afferrando un cuscino dal divano e coprendosi la parte incriminata. «Piantala, James!»
«Sì, James, piantala! Non è carino prendere in giro tuo fratello!» esclama una ragazza, che si materializza al suo fianco all’improvviso, neanche fosse Hermione Granger a Hogwarts.
Ah, già, è vero… dentro Hogwarts non ci si può Smaterializzare. Lo ha ripetuto così tante volte che mi è venuta la nausea mentre leggevo, a un certo punto!
Seduta al fianco di Edward, continuo ad osservare la nuova arrivata: è alta, magra e con le curve al punto giusto… invidio tutte quelle tette che si ritrova, però! Ha una cascata di capelli rossi che le incorniciano il viso e che le arrivano quasi alla vita, senza contare il viso, che è spettacolare. È davvero bella… ma, a dire la verità, mi mette un po’ paura.
Saranno i piercing che sfoggia al labbro inferiore e sul sopracciglio sinistro, o l’enorme tatuaggio che le copre tutta la pelle del braccio destro… fatto sta, che ho paura di lei.
Spero che la cosa non si noti, perché altrimenti sapete che figura di merda? Sarebbe l’ennesima della giornata, ma questi sono dettagli…
«Ciao, tu sei Bella, vero?» sobbalzo quando sento la voce squillante della ragazza, che mi sorride e che mi si avvicina in fretta e furia, tendendomi una mano piena di anelli. «Io sono Victoria Stevens, piacere di conoscerti!»
«Pia… piacere mio, Victoria.» balbetto, mentre stringo la sua mano. Ho paura che me la rompa, ma il suo tocco è leggero e gentile, tutt’altro che forte come ho invece pensato.
Lei sorride, quasi divertita, e mi fissa attentamente con i suoi occhi viola cerchiati di nero, per via dell’eye-liner e dell’ombretto scuro che ha usato. «Che c’è, hai paura per caso?»
«Cosa? Nooooo! Non ho paura!» squittisco e ritraggo la mano. Se la mia voce ha detto che no, non ho paura di lei, i miei gesti stanno urlando che sì, me la sto facendo sotto!
Sono patetica.
Lei scoppia a ridere, sedendosi accanto a me. «Stai tranquilla, non ti mangio! Non mi piace la carne… sono vegetariana, sai?» scherza.
«È tutta apparenza, Bella. Victoria è buona come un pezzo di pane.» mi rassicura Edward, carezzandomi piano il collo.
«Ma a letto è una furia, te lo posso assicurare!» aggiunge James, che si è seduto di fronte a noi e che non perde tempo nel fare battutacce.
«Devi sempre metterci bocca, eh leprotto?» lo rimbecca Victoria, acida.
«Leprotto?» quasi mi strozzo per via della risata che mi si è incastrata in gola, così sono costretta a tossire per non soffocare.
«Meglio leprotto, che pulcino.»
«Pulcino? Aw, che tenero!»
Cos’è questa, una sfida a chi trova il nomignolo più assurdo?
 

***

 
Che giornata strana. Ho creduto di aver toccato il fondo scambiando la ragazza di James per una delinquente, e invece mi aspettava ancora la cena in famiglia. È stata divertente, fuori di testa e a tratti quasi catastrofica… proprio come deve essere una cena in famiglia.
Non è stata molto diversa da quelle della mia famiglia; almeno adesso so che Edward aveva ragione, quando mi ha detto che la mia famiglia non poteva mai essere così diversa e pazza della sua.
E adesso che è tutto finito, mi sto preparando per andare a dormire. Non che abbia sonno, a causa del fuso orario credo che questo tarderà un po’ ad arrivare, ma mi sto preparando lo stesso.
Naturalmente dormirò insieme a Edward, cosa che mi ha lasciata un po’ spiazzata all’inizio: credevo che Esme avesse preparato la stanza degli ospiti, per me, e invece subito dopo cena mi ha detto che per lei non c’era nessun problema se dividevo la stanza con suo figlio.
Credo che stia macchinando qualcosa, tipo l’arrivo di un nipotino…
Dio, Bella, ma che vai a pensare?
Scuoto la testa, sconcertata dai miei stessi pensieri, e mi guardo un’ultima volta allo specchio prima di chiudere la luce e di uscire dal bagno. In un battibaleno mi ritrovo in camera di Edward; già, lui ha il bagno in camera. Che fortuna, eh!? Ma non dovrei sorprendermi, perché anche io a casa ho il bagno in camera… ma boh, qui mi sorprendo di tutto, come se avessi visto per la prima volta una cosa del genere.
La camera è deserta, a parte me: Edward mi ha ceduto il suo bagno ed è andato a farsi una doccia in quello di suo fratello… immagino già le litigate tra i due. Poi, ricordo che James dopo cena è uscito con Victoria, e che quindi non deve esserci stato nessuno scontro.
Mi mordo le labbra mentre raggiungo il letto situato proprio al centro della stanza. Non è un letto esageratamente grande, è a una piazza e mezza… quello che basta, insomma, per una persona che dorme da solo e che vuole stare comodo. Immagino che stasera dovremmo dormire vicini vicini, per poterci stare entrambi.
Oppure non dormiremo affatto.
La seconda opzione mi piace di più… ovviamente. Non può essere altrimenti.
Scosto le coperte e mi stendo al centro del letto, incrociando poi le braccia contro il petto mentre aspetto che Edward arrivi. Improvvisamente, mi sento un pochino tesa. Forse a farmi sentire così è l’idea che tra poco io e lui faremo sesso, con i suoi genitori a pochi metri di distanza da noi e con solo qualche parete a separarci…
E se ci sentono?
Dio, che vergogna.
Merda, dovrò mettere il silenziatore alla bocca!
A proposito di bocca…
Metto una mano a coppa davanti alla bocca e ci alito sopra per controllare… avete capito, insomma. Per fortuna è tutto a posto, l’unica cosa che sento è la menta piperita del dentifricio. Pensate che figura avrei fatto, se baciavo Edward con ancora il sapore dei peperoni sulla lingua.
Mi affretto ad abbassare la mano quando sento la porta aprirsi, ed ecco che vedo Edward entrare e sorridermi mentre richiude la porta… con un giro di chiave. Deglutisco, e sorrido mentre sento le guance scaldarsi. Che ci posso fare, certe cose mi imbarazzano sempre.
Non posso fare a meno di osservare il suo corpo mentre si avvicina a me, e si arrampica sul letto per raggiungermi. Indossa dei semplici e comuni pantaloni del pigiama, con una maglietta bianca a maniche corte sopra… insomma, nulla di che, ma sento lo stesso un familiare formicolio al basso ventre.
È l’effetto Edward, riconosco i sintomi.
«Mi aspettavi?» chiede, posizionandosi di fronte a me e sfoggiando il suo famoso sorriso sghembo, quello che mi fa impazzire ogni volta. Ne ha anche un altro, quello che ho definito ‘sorriso straccia mutandine’, ma mi sa che se lo sta risparmiando per un altro momento…
Io, intanto, aspetto. Non vado mica di fretta, eh.
«No. Sto aspettando il principe William, ma è in ritardo.» lo prendo in giro, e comincio a passare le dita sulla sua mano, che ha poggiato sul materasso.
Lui aggrotta le sopracciglia alla mia risposta. «Ti piace il principe William?»
Storco il naso: no, non mi piace per niente, e lui lo sa. «È il primo nome che mi è venuto in mente…»
«Bene, perché sennò dopo mi ingelosisco.»
Rido. «Il mio piccolo pulcino geloso!» esclamo, drizzandomi con la schiena per poter raggiungere meglio il suo viso. Mi aggrappo con le mani alle sue spalle e sfioro il suo naso con il mio, chiudendo gli occhi.
Edward mi abbraccia la vita, e percorre con il naso il profilo del mio viso per poi scendere e continuare sul collo. Lo bacia, delicatamente e dolcemente, e ripercorre il percorso fino a tornare sulle mie labbra, che bacia leggermente.
«Finalmente posso dedicarmi a te come voglio…» mormora, scostandosi di pochi centimetri da me. «È tutto il giorno che ci penso…»
«E che aspetti? Non parlare…» ribatto, tuffandomi su di lui nel vero senso della parola.
Cominciamo a baciarci, e a toccarci, nello stesso momento: le sue mani che vagano sul mio corpo mi fanno gemere nel bacio, e lo stesso fa Edward. Il suo sembra più un ringhio, però, ed è maledettamente eccitante! Prendo a strusciare il mio bacino contro il suo, accentuando così il contatto tra i nostri corpi e le sensazioni di piacere.
Le mani di Edward si posano sul mio sedere, poi risalgono verso la pancia, e la schiena… e poi si fermano. Edward mette persino fine al bacio, e col fiatone mi guarda allibito.
Che ho combinato, adesso?
«Che cazzo… che ti sei messa addosso?» borbotta, puntando gli occhi sul mio corpo.
Lo faccio anche io, prima di tornare a guardarlo. «Il… pigiama?» domando, sentendomi presa alla sprovvista.
«Questo non è un pigiama, Bella! È… è una camicia di forza!» allarga le braccia sul letto, fissando ora me, e ora il pigiama. «Avevi paura che ti violentassi?»
Violentarmi?! «Ma che dici! Avevo paura di avere freddo…» ammetto.
Quando sono andata a fare spese con Alice, in vista del mio viaggio a Chicago, ho cercato scrupolosamente tutto quello che mi sarebbe servito una volta arrivata, e nella lista c’era anche un pigiama caldo. Di certo, quelli che porto di solito a Napa non erano adatti, leggeri e estivi come sono… e così la mia scelta è ricaduta su un caldo e alquanto ingombrante pigiamone di flanella.
Avete presente quelli che si mettono ai bambini piccoli? È identico, tutto d’un pezzo, solo che il mio è rosso e a quadri, e ha i bottoni davanti invece che dietro.
E Edward ha ragione: da un lato, sembra davvero una camicia di forza!
«Ma qui non fa freddo, non senti che fa caldo? E poi… a scaldarti ci penso io…» tornato di buon umore, una volta superato lo shock della scoperta, Edward solleva la testa e mi bacia dietro l’orecchio prima di cominciare a mordere quella piccola parte di pelle che mi fa impazzire ogni volta.
«Mhm…» un piccolo sospiro di piacere mi esce dalle labbra, e stringo di riflesso i capelli di Edward tra le dita. Rispetto a quest’estate sono più lunghi, e mi piacciono moltissimo. Così si afferrano meglio… lo so, penso solo al sesso.
Ma, vi rendete conto di quanto è bello e sexy il mio ragazzo? Non potete biasimarmi se voglio fare l’amore con lui 48 ore su 24! Ore doppie, sì, abbiamo degli arretrati da recuperare.
«Adesso mi sbarazzo di questo ingombro, poi ti farò urlare di piacere.» dice, baciandomi le guance, mentre comincia ad aprirmi il pigiama.
«No, poi ci sentono…» gli mordo le labbra con un risolino.
«Non mi interessa! Non portai farne a meno, per quello che ho in mente…» un sorrisetto malizioso spunta sulle sue labbra. Eccolo, il sorriso straccia mutandine!
«E… che hai in mente?» la mia voce è impastata, colpa del suo sorriso da strapazzo.
«Prima ti tolgo il pigiama, e poi ti faccio sdraiare a pancia in giù sul letto… con le mani sul pavimento.»
Ah, merda! Le sue parole sono peggio del suo sorriso! Le mie mutandine sono da buttare… e credo che la stessa cosa valga per il pigiama!
 
 

25/11/2010
 
«Allora, pronta per scendere?» Edward mi porge la domanda, osservandomi dalla soglia del bagno.
«Non proprio…» ammetto, mentre osservo i miei movimenti dallo specchio. Sto passando il fard sulle guance… a dire la verità l’ho fatto già prima, ma continuo a muovere il pennello lo stesso.
Sto prendendo tempo? Sì. Da cosa si capisce?
«Sei bellissima.» Edward mi si avvicina e mi abbraccia da dietro, posando le mani sulla mia pancia e poggiando il mento sulla mia spalla. Punta gli occhi sullo specchio e mi guarda, sorridendo. «Stasera farai strage di cuori!»
Non posso fare a meno di ridacchiare. «Non dire cazzate! Ci sono solo tuo padre e tuo fratello… e tuo zio.»
«Beh, rapirai loro il cuore, come hai già fatto con il mio.» mi bacia la spalla. «Ti amo così tanto…» aggiunge.
Prima o poi finirò con lo sciogliermi, dico davvero. Edward, quando ci si impegna, diventa dolce e tenero e assurdamente romantico, insomma il ragazzo perfetto. Mi chiedo cosa ho fatto di giusto nella mia vita per meritarmi una persona come lui…
«La cosa è reciproca…» mormoro, girando il viso e lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia, oltre a un piccolo strato appiccicoso di gloss.
«Sei pronta, allora? Di sotto ti stanno aspettando tutti.» dice, sempre osservandomi grazie allo specchio.
Deglutisco, sgranando gli occhi. «Tutti… tutti?»
«Tutti, tutti.»
Quindi, questo vuol dire che è arrivata anche… lei. Non so se ridere o piangere. Forse piangere è la scelta migliore, ma così mi rovino il trucco: il mascara si scioglierà ed io finirò con l’assomigliare a un panda a cui hanno pestato gli occhi a sangue!
«Cos’è quella faccia? Non avrai paura di mia nonna, per caso?» Edward scioglie l’abbraccio e comincia a ridacchiare, con le mani che mi massaggiano le spalle. «È la persona più dolce del mondo… non dare retta a James, lui ti prende in giro.»
Poso il pennello nel beauty case, chiudendo la zip. «Ma ha detto che non piaccio a tua nonna! E poi mi vergogno…» mugugno.
«E invece le piaci, tesoro, te lo giuro! Mi chiede sempre quando arriverà il giorno in cui ti presenterò a lei… vuol dire qualcosa, no?»
Già, perché domandarlo se poi non le piaccio? Forse devo smetterla di credere a tutto quello che dice James: quattro giorni che lo conosco, e sono già diventata il suo zimbello!
Victoria dovrebbe dargli una bella lezione.
Cinque minuti dopo, io e Edward scendiamo le scale che portano al piano inferiore, e tenendoci per mano andiamo verso il salotto, dove sento provenire un sacco di voci allegre. Stasera, in vista del Ringraziamento, Esme ha organizzato una piccola cena in famiglia: ci sono anche gli zii di Edward, e sono contenta perché questo vuol dire che rivedrò Tanya. E, ovviamente, ci sarà anche la signora Lucilla, la nonna paterna di Edward.
Il solo sapere che avrei finalmente conosciuto la nonna del mio ragazzo mi ha fatta entrare nel panico. All’inizio no, ma dopo che James ha cominciato a dire che sua nonna mi detesta, e che secondo lei non sono la persona giusta per sui nipote, sono entrata in paranoia.
Ho passato più di due ore in camera per prepararmi in vista della cena, tra doccia, capelli, vestiti e trucco, e ancora non mi sento sicura, nonostante Edward mi abbia detto che sono bellissima. Ma lui è di parte, ha le fette di prosciutto sugli occhi e non devo fidarmi del suo giudizio.
Ho scelto di indossare uno dei miei ultimi acquisti, ossia un semplice miniabito blu di cotone, a cui ho aggiunto leggings neri e stivali bassi della stessa tonalità del vestito… insomma, nulla di troppo vistoso o esagerato. Ma mi sento ugualmente a disagio.
Entriamo in salotto e veniamo accolti da una marea di saluti; Tanya mi salta persino al collo, contenta di rivedermi dopo quattro mesi. E naturalmente, James mi fa l’occhiolino da lontano e mi indica una poltrona, mimando poi con le dita un taglio alla gola.
Come posso stare tranquilla, se lui mi mima queste cose? Sua nonna è per caso un serial killer? Ha intenzione di farmi fuori e di seppellirmi in giardino?
Devo darci un taglio… non leggerò più Stephen King fino all’anno prossimo!
«Finalmente insieme, Bella! È così tanto tempo che non ci vediamo!»Tanya urla e saltella per la contentezza, ed io non posso fare a meno di ridere; questa ragazza è così vivace! Però, tra poco diventerò sorda in un orecchio se continua a strillare in questo modo…
«Quattro mesi sono tanti!» esclamo, ricambiando il suo abbraccio e venendo contagiata dalla sua allegria senza freni.
Non appena smettiamo di scambiarci moine, lei mi presenta i suoi genitori, i signori George e Amanda Spencer: non posso fare a meno di notare che anche i loro visi sono di una bellezza particolare…
Ma che per caso la famiglia di Edward è appena uscita fuori da una rivista patinata, tipo Vanity Fair? Ci manca solo che la signora Lucilla assomigli a Miranda Priestly e siamo a cavallo!
Basta che non è odiosa e cattiva come lei…
«Edward! Bambolotto della nonna, vieni qui! Non vuoi farti salutare da me, eh? Furbacchione!» una voce squillante e dolce sovrasta le altre, sorprendendomi: capisco che è la voce di Lucilla, e non immaginavo che fosse così… da nonna, insomma. Rimango in disparte, seminascosta dal corpo di Tanya, mentre Edward si inginocchia al lato della poltrona per salutare la signora.
«Ma ci siamo salutati prima, nonna!» dice, divertito.
«Non significa niente, devi salutarmi sempre!» ribatte lei, e sento Edward che esclama un “Ahi!” mentre sua nonna sta ancora parlando. Deve essersi appena beccato un pizzicotto sulla guancia. «Dov’è la tua Isabella? So che è qui, ma non la vedo.»
«Adesso arriva, nonna…» Edward si scosta e, dopo avermi cercato per diversi secondi con lo sguardo, mi sorride e mi fa cenno di avvicinarmi a lui.
Deglutisco, innervosita, e prendo a stringermi le mani mentre faccio qualche passo, lasciando così il mio nascondiglio. Con la coda dell’occhio vedo Carlisle che mi sorride, tranquillo, e James che se la ride sotto i baffi.
Giuro che il suo odioso pizzetto farà presto una brutta fine.
Mi schiarisco la gola, e dopo aver sorriso debolmente a Edward volto il viso, incontrando per la prima volta quello di sua nonna. La signora Lucilla è molto anziana, cosa che sapevo già grazie a Edward, ma ha un viso vispo e adorabile, anche se solcato dalle rughe, che fa passare la sua età in secondo piano. I suoi occhi sono sgranati dietro le lenti degli occhiali, e non smette di osservarmi, come se stesse riflettendo mentalmente.
Mi sento a disagio sotto al suo sguardo, ma cerco di non pensarci. Mi posiziono sul lato libero della poltrona e mi inginocchio, sorridendole. Spero che sia un sorriso carino, e non schifoso come mi capita quando sono nervosa.
«Tu sei Isabella?» domanda Lucilla, che ha seguito tutte le mie mosse e non se n’è persa neanche una.
Annuisco. «Sì, sono Isabella… è un piacere conoscerla, signora…»
«Non provare a chiamarmi signora, sai cara? Sono Lucilla, Lucilla e basta.» mi sorride amorevolmente e poggia le mani sulle mie, che tengo ferme sul bracciolo. «Ma guarda quanto sei bella, davvero un amore di ragazza! Edward non fa che dirmi che sei la persona più bella del mondo!»
Rido, arrossendo, e la ringrazio con un sussurro mentre Edward borbotta un «Nonna…» sconsolato.
«Allora, che mi racconti? Quando mi regalerete un bis nipote?» aggiunge.
«NONNA!» stavolta la parola è urlata.
Sono arrossita dalle punte dei piedi fino alla radice dei capelli, e abbasso gli occhi perché in questo momento mi vergogno a morte. Ma che cavolo! «È… è un po’ presto per un bambino, Lucilla…» mormoro.
«Mamma, stai mettendo in imbarazzo Bella!» Carlisle rimprovera bonariamente sua madre, lasciandole una carezza sui corti capelli bianchi, che sembrano zucchero filato. «Parliamo d’altro, che ne pensi?»
«Giusto, giusto…» Lucilla segue il consiglio di suo figlio, e si volta verso Edward. «Quando farai la proposta a Isabella? Secondo me sta aspettando che tu lo faccia!»
«Ma… stiamo insieme da solo cinque mesi! È presto, nonna…» balbetta lui, perplesso almeno quanto me.
Sua nonna già ci vuole vedere accoppiati e con prole… e per fortuna che mi odiava! Perché do sempre retta agli altri invece di guardare i fatti con i miei occhi?
 

27/11/2010, ore 23:47
 
Come è capitato quasi tutte le sere di questa settimana, sono sdraiata sul letto di Edward e sto aspettando che lui esca dal bagno. Mi sono creata una specie di bozzolo con le coperte e con il piumone, che mi avvolgono fino alle orecchie…
Il motivo? Non voglio che Edward sbirci qualcosa. Ma tanto capirete più avanti cosa ho in mente di fare…
La porta del bagno si apre mentre io sono impegnata a grattarmi la testa, e con un piccolo sussulto mi affretto a sprofondare di nuovo nel mio bozzolo caldo – troppo caldo, in effetti – e a cercare di nascondermi il più possibile. Stavolta, le coperte mi coprono fino al naso e l’unica cosa che, ne sono sicura, Edward riesce a vedere sono i miei occhi, sgranati per di più.
Capirà che ho in mente qualcosa? Spero proprio di no…
Edward, noto con una punta di timore mista a eccitazione, mi sta fissando confuso e con un sopracciglio alzato. Ha una mano posata sul fianco, l’altra invece è immersa nei capelli. «Che stai combinando?» chiede, perplesso.
Con le mani abbasso un poco le coperte, perché non sono sicura che riesca a sentirmi altrimenti. «Nulla.» rispondo subito.
«Che ci fai coperta in questo modo, allora?» chiede di nuovo.
«Ho freddo…»
Lui sbuffa, smorzando una risata. «Ci sono più di 25 gradi qui dentro, io sono in maglietta e mutande per il caldo… e tu hai freddo!» scuote la testa, mentre mi prende in giro. Beh, almeno non sospetta nulla.
«Forse sto covando l’influenza…» mormoro, e torno a coprirmi fino al naso con le lenzuola.
«Giuro che se prendi l’influenza vado a dormire di sotto, sul divano!» esclama, ridendo.
«Mhm.» non dico altro, e aspetto che Edward mi raggiunga sotto alle coperte.
Lo fa dopo alcuni secondi, e per fargli posto mi scosto verso il bordo del materasso… ma a dirla tutta, lo faccio anche perché in questo modo non riesce a toccarmi. Non voglio che la mia sorpresa per lui venga rovinata prima del solito, ecco.
«Bella, stellina… hai davvero freddo?» domanda, e avvicina la testa alla mia.
Annuisco, senza dire nulla, e rimango a guardarlo negli occhi. Sono stramega sicura che Edward non sospetta nulla, il suo viso è così tranquillo e rilassato… persino il suo sorriso è rilassato. No, pensa davvero che io ho soltanto freddo.
Sapessi invece com’è che mi sento veramente, amore mio…
«Mhm… vediamo un po’…» abbassa la testa su di me e poggia le labbra sulla mia fronte, fermandosi così per qualche istante prima di tornare su. «Non sei calda… beh, forse un pochino sì, ma non mi sembra che hai la febbre.»
«Sono sicura che passa tutto subito, se tu…» mi blocco, e lo faccio apposta, non perché non so cosa aggiungere.
«Se io?»
«Abbracciami!» dico alla fine, battendo le ciglia come una fatalona.
«Che domanda inutile, tesoro… vieni qui.» Edward allarga le braccia e mi invita a raggiungerlo, cosa che faccio senza farmelo ripetere.
Poggio la testa sul suo petto e lo stringo forte, chiudendo gli occhi. Ho un sorrisetto malizioso sulle labbra, che Edward non riesce però a vedere, e mi viene da ridere se provo anche solo ad immaginare la sua faccia in questo momento.
Le sue mani, titubanti, viaggiano sulla mia schiena e sembrano quasi incredule per quello che stanno toccando… ops! È meglio dire cosa non stanno toccando!
«Bella?» domanda, la voce diventata roca tutto d’un tratto.
«Mhm?»
«Sei… sei nuda?»
«Mhm.» cerco di non ridere, e gli bacio il petto all’altezza del cuore. «Pensavo che ti avrebbe fatto piacere…» miagolo, alzando gli occhi verso i suoi.
Edward non è rimasto molto entusiasta della mia mise notturna, perché gli scocciava vedermi con addosso il pigiama/tuta di castità e perché ogni volta era un impresa, per lui, togliermelo. E stasera ho rimediato io, al posto suo: niente pigiama. Anzi, niente di niente.
Sono nel suo letto nuda come mamma mi ha fatta, il sogno di ogni uomo… dovrebbe essere contento.
«Eh… uh… cazzo!» balbetta. Le sue mani non accennano a fermarsi, adesso mi stanno spudoratamente palpando un seno e una chiappa.
Ti piacciono le mie chiappe, eh pulcino?
«Quello voglio vederlo, tra poco però…» rido, e mi sollevo per baciarlo sulle labbra. Dire che il bacio è infuocato è poco; quindi, basta farmi trovare nuda dentro il letto per far sì che la miccia si accenda!
Beh, buono a sapersi.
«Mi piace quando fai la ragazzaccia…» sussurra, e con un veloce movimento mi fa sedere sulle sue gambe.
Gli circondo la vita con le mie, e poggio i gomiti sulle sue spalle, le mani immerse nei suoi capelli. Ci baciamo di nuovo, e per il resto non abbiamo nient’altro da dirci, impegnati come siamo a fare gli sporcaccioni…

Bello fare gli sporcaccioni!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisJay