Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coffee_Milk_and_Chocolate    28/03/2013    5 recensioni
La ragazza, invece, prese sottobraccio RedSniper aiutandolo a camminare.
"Grazie." sussurrò piano."Vedi di non morire, idiota."
Avrebbe tanto voluto vendicarsi, sconfiggendoli da sola, ma in quel momento Nick era più importante di qualunque altra cosa.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ImmaginarWorld~

 

~…Because if you walk all alone
You won’t make anyone else suffer.~

Prologo.
 
Era abituata a rimanere chiusa in casa da sola, durante quei lunghi pomeriggi di inizio primavera.

Entrò in casa rumorosamente, senza badare molto al gatto che, spaventato da quell’immenso rumore che aveva invaso l'abitazione, era scappato al riparo dietro la porta della cucina, rizzando la coda.

Salì velocemente le scale fino ad entrare nella sua camera e buttò, senza troppi sforzi, la cartella per terra.

Anche quella era stata una mattinata stressante, non vedeva l’ora di potersi riposare.

Si avvicinò al portatile sulla scrivania e lo accese digitando, senza prestare troppa attenzione, la password ed entrando sul suo profilo.

L’aria fresca di quella prima giornata di sole entrò lenta dalla finestra, soffiandole sul collo e provocandole un leggero brivido.

Si stiracchiò per l’ultima volta sulla sedia, dopodiché si concentrò sullo schermo del portatile.

Cliccò due volte su un’icona poco distante dal puntatore del mouse e attese.

…Slayne accesso in corso…


Era solita ormai passare intere giornate in quel mondo parallelo, un gioco di ruolo tremendamente realistico, nel quale il tuo unico obbiettivo è quello di diventare più forte.

In vita sua non era mai stata una ragazza pacifica, era ottima in tutti gli sport e per questo sempre al centro dell’attenzione di tutti.

Nonostante ciò odiava sprecare fiato inutilmente, parlava solo se necessario e, con il passare del tempo, era rimasta sola.

                                                     …Caricamento completato, bentornata in Even…

Ed è proprio così che tutto era iniziato, un semplice gioco capace di trasportarti in un’altra dimensione.

Slayne aprì agli occhi e li alzò al cielo, il vento forte ora le scompigliava i lunghi capelli castani mentre l’armatura argentata e lucente risaltava particolarmente in tutta quella oscurità.

Estrasse un paio di katana dagli oggetti a sua disposizione ed iniziò il suo cammino verso la città più vicina.

Quella che stava attraversando era una delle strade principali di Even, sempre piena di avventurieri in cerca di nuovi mostri da sconfiggere.

Non riusciva a distinguere bene il paesaggio avanti a sè a causa della folla ma in quel preciso istante la sua mente fu rapita da un forte rumore proveniente al di sotto dei suoi piedi.

Slayne strinse le due spade, assicurandosi di non perderle, ed iniziò a correre verso l’epicentro del terremoto.

Era ormai abituata a questo genere di eventi ma, ogni volta, la sua curiosità saliva al massimo.

Aumentò la velocità appena vide gente correre in tutte le direzioni, spaventata.

La ragazza non sembrava alquanto preoccupata, al contrario sorrideva, esprimento tutta la sua sicurezza.

“Come pensavo, è apparso un nuovo mostro” disse lanciando un’occhiata veloce all’enorme creatura che, con lentezza, usciva dal terreno di quell’immensa pianura
verdeggiante.

Spiccò un salto, raggiungendolo in pochi istanti.

Lo osservò.

Livello 78.

Premette il pulsante di sfida che era apparso davanti a lei e si preparò a combattere.

Nel frattempo erano accorsi una decina di giocatori che, per pura curiosità, volevano assistere alla scena.

Slayne balzò in aria colpendo, con un doppio attacco, le braccia nemiche e lasciando cadere a terra le katane.

Atterrò dolcemente a terra, lo sguardo già pronto per la mossa successiva.

Alzò il braccio destro e, dietro di lei, si formarono delle onde enormi che, appena schioccò le dita, andarono a schiantarsi contro il mostro mettendolo fuori combattimento.

Gli altri giocatori la guardavano sorpresi per la velocità con la quale aveva sconfitto il gigante, altri, avendo riconosciuto la sua figura, non erano molto meravigliati.

Il nickname della ragazza era molto conosciuto in quel mondo per essere una delle giocatrici più forti, aveva scalato facilmente la classifica, arrivando addirittura al secondo posto.

Non aveva impiegato molto tempo a capire come funzionasse quel gioco non aveva utilizzato nessun trucco per entrare nella classifica, solo la sua forza.

I deboli venivano eliminati immediatamente senza alcuno scrupolo dal gioco.

Raccolse le spade che aveva gettato a terra durante la battaglia ed osservò l’ora sul display.

20.00

Il tempo passava troppo velocemente in quella dimensione.

 ...Attendi Slayne, log out in corso…


- Eliza è la quinta volta che ti chiamo! La cena è pronta, sbrigati.- delle urla, ormai esasperate, provenivano dalla cucina.

- Sto arrivando, un attimo.- rispose velocemente la ragazza, aprendo la porta.
 




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coffee_Milk_and_Chocolate