Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nane_Scrive    29/03/2013    3 recensioni
< Ehm Gemma, ma questa non è casa di mamma! > esclamo preoccupato.
< Si che questa è casa di mamma! Questa casa mamma l’ha comprata circa 15 anni fa > dice con naturalezza.
< Anche se sto a Londra è a 40 anni che non vengo qua, perché devo essere l’ultimo a sapere le cose > Borbotto mentre scendo dalla macchina andando verso la porta bloccandomi subito dopo aver visto mia madre corrermi addosso
Cit- Prologo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walk to Remember'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Banner Realizzato da:
Sara_Scrive  (Profilo_ Efp)

Sara_Scrive (Pagina_Facebook)

 

41 Anni Prima…
 
< Tomlinson e Styles se dovete continuare per il resto dell’ora a parlare potete accomodarvi fuori > ci urla la professoressa di Letteratura.
< Prof era una cosa urgente ancora non ho finito di raccontagliela  e lei con il suo rimprovero me l’ha fatta dimenticare > interviene Louis, il mio migliore amico dell’infanzia, nonché compagno di banco adesso alle superiori.
< Ci scusi prof,  smetteremo di parlare. > dico scusandomi con la prof che stava diventando rossa dalla rabbia.
< Prof, lo sa che in questo momento potrebbe  far invidia ad un peperone? > dice Louis divertito.
< Basta Tomlinson e Styles in presidenza… SUBITO! > Urla la prof .
Ci alziamo dai nostri posti e uscendo dalla porta ci dirigiamo nei corridoi.
 
< Lou, questa è la terza volta in una settimana che mi fai mandare in presidenza è Normale? > Dico con un tono un po’ arrabbiato a Louis.
 
< Harry ricordi Salti tu.. Salto anch’io? > Disse Lou
< Si Ok Che mi dovevi dire? >
< C’è questo Zayn che è nuovo qua a scuola.. Vuole entrare nel nostro gruppo >
< Ma anche no >
< Dai ci faremo fare una prova di coraggio. Ci stai? >
< Lou che cosa gli vuoi farci fare? > esclamo  capendo le intenzioni di Lou.
< Tuffo di 5 metri nella diga abbandonata? >
< Tu sei tutto pazzo >
< Ora a mensa ne parliamo con gli altri. > Annuisco ormai arrivati davanti la porta della preside, ovviamente la sfiga era nelle mie parti visto che era un’amica stretta di mia madre, bussiamo.
 
< Avanti > esclama Lauren, la preside.
< Harry .. Lou… insomma che avete combinato questa volta? >
< Louis non la smetteva più di parlare con me   e dopo esser stato rimproverato ha fatto un paragone sul colorito della prof e ci ha fatti venire qui > intervengo io, senza lasciar parlare a Louis che se ne uscirà con una delle sue battute.
< Immagino, comunque per questa volta nessuna punizione ma ragazzi smettetela veramente questa è la terza vostra visita in 3 giorni. Adesso state nel corridoio e aspettate la prossima lezione.
Non venite un’altra volta qua perché vi faccio ripetere di nuovo il Quarto che sia chiaro > dice Lauren
 

 
Siamo tutti riuniti in mensa nel nostro tavolo dei popolari.
Con me e Louis ci sono anche dei nostri amici  Niall  e Liam e la squadra delle cheerleader Perrie e Eleanor rispettivamente  la mia ragazza e la ragazza di Louis, Jade , Jesy, Danielle.
< Amore che facciamo questo pomeriggio? > mi sussurra con aria maliziosa Perrie all’orecchio.
< Allora ragazzi per questo pomeriggio organizziamo tutto io e Harry e per sta sera ci vediamo tutti per le 10pm  alla diga abbandonata? > Esclama Louis.
<  Ma cosa dobbiamo fare questa sera io ancora non l’ho capito > dice Niall.
Le ragazze sbuffano perché sono di ascoltare ancora un’altra volta a Louis che racconta la storia.
< Niall è la quarta volta che Lou te lo spiega. > afferma con tono abbastanza arrabbiato Liam.
< Fatto sta che non ho capito ancora niente >
< Cucciolo questo pomeriggio usciamo tutte e due e te lo spiego davanti un bel frappuccino e un muffin va bene? > dice Jade.
Quella ragazza è di una bellezza assurda, nulla in confronto con Perrie.
Lei è bellissima quando ride è bellissima in tutto.
Che stupido sono stata a rifiutarla tre anni fa.
< Lou così noi non  possiamo uscire? > dice El al suo ragazzo, quella frase basta a farmi ritornare ai miei pensieri.
< No Piccola esci con Perrie e le altre per questo pomeriggio perché non so a che ora finiremo > risponde di rimando il ragazzo.
< El andiamo a fare shopping ? > esclama la bionda al mio fianco.
< Si Pez, non mi va di stare a casa. >
Suona la campanella che causa dei sbuffi da parte di tutti gli alunni ad esclusione mia e di Louis visto che mancava l’insegnante delle prossime due ore e potevamo uscire.
I ragazzi si alzano dal tavolo
< Ragazzi mi raccomando per questa sera > esclama Lou.
< Si ma noi ragazze dobbiamo venire anche? > dice Jesy, la sorella di Danielle, nonché la ragazza di Liam.
< Si ragazze, dovete anche, adesso andate in classe ci vediamo sta sera io e Harry andiamo a casa > Dice il moro lasciando un bacio sulle labbra alla sua ragazza, stessa cosa faccio io con la mia.
< Che peccato volevo  stare un po’ con il mio cucciolone > mi sussurra Pez.
< Tesoro non posso, ti amo a sta sera > lasciando il resto dei miei amici che si dirigeva verso la propria aula.
Ci dirigiamo verso la mia macchina.
< Allora quando pensi di diglielo a Perrie > dice Lou sedendosi sul posto del passeggero.
< Ma cosa devo dirci Lou >
< Andiamo ti conosco troppo bene so che ti piace Jady da come la guardi. >
 
< Ma che dici Lou, secondo te se mi piacevo la rifiutavo tre anni fa? Ormai ho a Perrie e mi basta lei >
< Si va bene faccio finta di crederti, adesso fermati che siamo arrivati > Afferma appena siamo arrivati davanti casa mia.




My Space:

Ciao Bellissime, ecco con il secondo capitolo..
Ho fatto in tempo... anche se non ci credevo perchè se ritardavo di qualche oretta dovevo metterlo domani.

Come vi sembra?
 A mia sorella il primo capitolo non c'è piaciuto perchè diceva che era troppo confusionario e non capiva il prologo.

A voi che vi sembra?

Fatemi sapere

Buona Pasqua in anticipo.. perchè non credo di mettere il prossimo capitolo prima di martedì.

Adesso vadoo a prepararmi che questo pomeriggio devo andare a vedere i Misteri della mia Trapani.

Fatemi sapere..

Valee xx

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nane_Scrive