Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjesysvoice    29/03/2013    15 recensioni
« può l'amore salvarti da un passato oscuro che non sei in grado di ricordare? »
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




capitolo 9.


"Vuoi dirmi che Harry ha rotto il naso a Zayn?"
Ripeté Niall per la sedicesima volta.
"Parlo arabo per caso?"
Chiesi fulminandolo con lo sguardo, mentre sistemavo le lenzuola del letto per poi sedermici sopra.
"Effettivamente Niall, smettila, abbiamo capito che Harry ha rotto il naso a Zayn"
Sbottò Louis che continuava a darci le spalle.
Lui, anche se non voleva ammetterlo, stava tenendo Sophie sotto controllo dalla finestra. Lei era uscita con Liam a cercare Harry, che dopo quella mattina movimentata in ospedale non si era più fatto vedere.
"Ok, ma perchè? Mi sfugge questo particolare"
Disse guardandomi nella speranza che io finalmente gli dicessi cosa era realmente successo.
Scossi la testa, non glielo avrei detto, era una cosa tra me, Harry e Zayn, e finalmente era qualcosa che lui non sapeva. Un qualcosa solo di mio.
"Oh, ma andiamo Emily, dimmelo"
Si lamentò come fanno i bambini.
"No Niall, non voglio. In fondo siamo pari, no? Tu non dici le cose a me, e io non le dico a te. Non vedo perchè tu hai il permesso di lamentarti e io no"
Rimase a bocca aperta, ovviamente non sapeva come controbattere dato che io avevo assolutamente la ragione dalla mia parte.
"La sfacciataggine non ti ha abbandonato, eh?"
Sbuffò Niall irritato sedendosi accanto al letto.
"Ma Zayn ha detto che sarebbe tornato?"
Chiese Louis interrompendo il silenzio che ci aveva avvolto.
"Veramente non ha detto nulla"
Tutto sommato dissi la verità. Quella mattina dopo avermi detto che 'ero la sua bambolina' se ne era andato senza dirmi niente.
"Forse ha chiesto aiuto a qualche medico.."
Ipotizzai.
Sapevo che Louis voleva solamente capire dove si fossero cacciati Harry e Zayn, non se quest'ultimo sarebbe ritornato o no.
Niall scoppiò a ridere.
"Si vede che proprio non ti ricordi nulla. Zayn che chiede aiuto? Zayn?"
Disse tra un sospiro e l'altro.
"Perdonami non dirò più queste eresie"
Sbuffai incrociando le braccia sul petto.
"Allora sentiamo, sapientone, dove pensi che sia andato Zayn?"
Chiese Louis che aveva preso le mie difese all'affermazione di Niall. Zayn poteva anche essere uno duro, ma in fin dei conti si era sempre rotto il naso.
"Forse è andato a sfogarsi da Perrie.."
Ipotizzò Niall guardando Louis.
Chi era adesso questa Perrie?
Tutto ad un tratto sentii lo stomaco rigirarsi su se stesso. Zayn aveva detto che amava me, chi era questa Perrie? Perchè il suo nome aveva fatto questo effetto al mio povero stomaco?
Si chiama gelosia disse la vocina nella mia testa.
Pensava fossi stupida? Sapevo benissimo che era gelosia, ma non credevo che sarei mai stata capace di provarla per.. Zayn.
In effetti è strano commentò nuovamente dato che a te piace Harry.
Mi piaceva Harry? Forse.
Mi piaceva Zayn? Evidentemente si.
Mi fermai un momento a riflettere su quelle considerazioni.
Una parte di me, era convinta di essere innamorata di Zayn, per via di quello che lui mi aveva detto. L'altra, invece, era dipendente da Harry, e stava cercando di farmi capire che in realtà amavo lui. Quindi in quel momento sarei potuta essere gelosa o delle parole che Zayn mi aveva detto o di Zayn come persona. Il che voleva dire che se la prima ipotesi era vera, forse c'era una minuscola possibilità che mi convinceva del fatto che io amavo Harry. Se invece, ad essere verificata fosse stata l'altra ipotesi, probabilmente non ci sarebbero stati dubbi, e io ero innamorata di Zayn.
La domanda era una sola, la più difficile di tutte: di chi ero realmente innamorata?
Ottimo quesito, peccato che trovare una risposta è praticamente impossibile.
Basta girarci attorno sbottò la vocina la verità e che tu credi di amare Zayn perchè te lo ha detto lui, ma in realtà ami Harry.
Forse aveva ragione, ma era una questione che avrei risolto completamente da sola, la vita era la mia, non quella della probabile vocina che forse era solo frutto di tutti i farmaci che mi stavano dando.
Ritornai alla realtà scuotendo leggermente la testa.
Trovai Louis e Niall che mi fissavano.
"Com'era Narnia?"
Chiese sarcastico Niall.
Lo fulminai con lo sguardo e poi guardai Louis, che mi squadrava interrogativo. Probabilmente ora credeva che io fossi una pazza psicopatica.
Calò nuovamente il silenzio.
Se fossi stata da sola avrei continuato a riflettere su quello che credevo di provare e su quello che provavo veramente, ma in quel momento forse non era più il caso, Louis si stava facendo strane idee sul mio conto e questo mi infastidiva parecchio. Continuava a fissarmi come se fossi un alieno, quando in realtà fino a due secondi prima stavo solo pensando, come fanno tutte le persone normali.
"Ho fame"
Sbottò Niall facendomi sobbalzare, e così dicendo uscì dalla stanza lasciandomi da sola con il mio esaminatore.
"Emily?"
Domando poco dopo Louis.
"A cosa pensavi?"
Eccone un altro che non si faceva gli affari suoi, cosa voleva sapere di più del mio passato? Anche cosa avevo in testa nel presente?
"A nulla"
Sbottai guardando in un'altra direzione.
"Come vuoi"
Disse voltandosi e uscendo dalla stanza.
Aveva anche avuto il coraggio di arrabbiarsi? Ma chi si credeva di essere? Lui era uno di quelli che mi aveva nascosto la verità e pretendeva addirittura di sapere a che cosa stessi pensando in quel momento? Che arrogante.
Ti vuole aiutare commentò la vocina.
"Tu stai zitta una buona volta!"
Commentai ad alta voce. Se in quel momento fosse entrato qualcuno mi avrebbe preso di certo per una pazza.
Forse ormai lo stavo diventando.
Ero circondata da un mare di bugie, volevo sapere solo una cosa, piccola, ma alquanto importante. Volevo che qualcuno mi dicesse la verità.
Zayn lo aveva fatto, forse non dovevo avercela poi più di tanto con lui, era stato l'unico sincero. Forse dovevo dargli un'opportunità..
La vocina rimase in silenzio, non disse nulla, ma io sapevo che in realtà non era d'accordo.

Domani sarei tornata a casa, sarei tornata alla mia vecchia vita, o per lo meno a quello che mi avevano permesso di ricordare.
"Signorina Emily, appena glielo dico io faccia due respiri profondi"
Disse il medico, mentre posizionava lo stetoscopio tra le mia scapole.
Continuò a visitarmi come era suo solito a quell'ora, mentre io ormai non prestavo più attenzione a quello che mi chiedeva dato che era diventato tutto un movimento automatico.
Mi ero incantata a fissare l'oblò della porta della mia stanza.
Vedevo passare infermiere in continuazione, ce ne erano di more, di bionde, alte, basse, ricce, lisce, con i capelli lunghi, con i capelli corti, con le meches, con le trecce.. e chi più ne ha più ne metta. Improvvisamente una figura diverse dalle altre attirò la mia attenzione mentre passava lentamente davanti alla porta per poi guardarvi dentro.
Le sue labbra si allungarono in un ghigno, mentre i suoi occhi marroni esaminavano con cura ogni movimento del medico. Dopo la visita sarebbe entrato e qualcosa mi diceva che non sarebbe uscito dalla mia stanza senza una risposta.
Dovevo scegliere.
O lui o Harry.
Ero pronta? No.
Avevo le idea chiare? Forse.
Sapevo chi avrei scelto? Si.



salve a tutti!
bene, bene, bene, ci siamo.
Emily sta per scegliere.
secondo voi chi sceglierà? perchè?

ps. me la lasciate una recensioncina piccolina piccolina (?) ashdjk

pps. scusate se è venuto corto come capitolo ouo
baci! :)

banner by @hjsdjmples
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjesysvoice