Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    29/03/2013    3 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate quelle due stressanti ore di Magda,la prof di scienze.
E adesso eccomi che mi ritrovavo sola nei corridoi di quella scuola che mai avevo capito il senso.

... «eeeeeeeehilà"

eccola,quasi mi preoccupavo nel non vederla,lei è amy,siamo come sorelle..almeno credo che così si comportano due sorelle:si scambiano i vestiti,si aiutano,si danno consigli...come delle migliori amiche.
Io e lei ci conosciamo da appena nate;ben sedici lunghi anni.

 «ciao,come va?»  «io bene,ma tu hai delle occhiaie enormi,cara,che hai?»  «lo dovresti sapere..»  dissi scoraggiandomi un po'.«Gennaio?Il tuo compleanno?» «già" dissi abbassando lo sguardo e mantenendo la borsa appoggiata sulla mia spalla sinistra.

 «ah,quasi dimenticavo questo è per te,auguri» disse dandomi un qualcosa incartato. «aprilo dai» mi supplicò.
 «adesso?Ma ora suona la campanella dell'ultima ora» dissi cercando la misteriosa aula del giorno.
 «un minutinooo»  mi ripetè.
 «ok»  dissi aprendo il regalo come un bimbo nel giorno del suo primo compleanno.

Lo intrevedevo,credevo fosse un notebook o qualcosa di simile,non stavo nella pelle.
Ecco che tolgo via l'ultimo pezzo di carta e mi ritrovo davanti un libro, di una certa Tiffany.

 «uou,certo che incarri nei regali,vero?»  dissi girando e rigirando il libro.
   «si,è il mio forte»  disse capendo che mentivo.
Rimasi senza parole..davvero.
  «ok,scusami..lo so che non ti va giu' ma sono andata all'ultimo in libreria e la signorina mi ha consigliato questo libro.Andavo di fretta perchè dovevo entrare in classe,dai,dai,dai,scuami»  mi supplicò.
  «hahaha,figurati. Grazie,comunque.»  dissi abbracciandola. «adesso scappo in classe,sta arrivando l'insegnate,ciao»  la salutai con un gesto di mano.

 «Buongiorno giovani,seduti grazie.»  con la sua aria da avvocato.
 «Giorno Signorina Montess»  eravamo come soldati costretti a ripetere sempre le stesse cose,come un codice..e se non eri educata,perfetta,silenziosa,rigida,tutto io.. beh,qui dentro non eri accettata.

Tipo me,che centro qui?Cosa?Da piccola ho sempre sperato che qualcuno arrivasse,mi portasse via da questo incubo,da... questo non so cosa!
Ad un certo punto scoppi,sembri un uccello in gabbia che mai arriva quel momento fatale,quel momento in cui ti senti libera.
No,MAI.

 «Signorina Cosgrove,non le è bastata la punizione della volta scorsa?» disse con la sua bacchetta a portata di mano,sempre.
 «Mi scusi,Signorina Montess» 
 «Sempre tra le nuvole,e ad un certo punto il termine 'mi scusi' non funziona più.» 
 «Signorina Montess,questa è la mia ricerca. Qui ho voluto approfondire la lezione scorsa,svoltasi in classe.» eccola,lei è Carly.. la studentessa modello.
 «Signorina Montess,mi scusi.»  Disse imitando me,prima.

Chi era?
La mia nemica numero uno,oh... non la sopportavo!
LIMIT!
Eccola.. Merilyn.
 
 «Oh,ti dò fastidio?Povera.»  disse con aria sofisticata.
Ma tanto ero abituata,e ai suoi insulti ci passavo sù.
Ed ecco che improvvisamente il suono piu' dolce del mondo,il mio amore,la cosa che piu' amavo qui dentro.. il suono della campanella!
Finalmente potevo tornare in camera,via da quel mondo che non mi apparteneva.

 «Ehi,allora?Non passi il tuo compleanno con la tua migliore amica?» sentii la sua voce,quella della mia migliore amica.
 «Ehii,si andavo a posare le cose. Ti dispiace se viene anche Katia?» dissi a bassa voce.
 «Nono,è tuo il compleanno» mi strizzò l'occhiolino.
 «Vabbene,allora aspettiamola in piazzetta» dissi posando la borsa sul letto e prendendo le chiavi della stanza.
Così ci dirigemmo verso la piazzetta,aspettando Kati.

 «Eccomi,scusateeee» «Finalmente» dissi ansiosa della bella giornata che avrei passato in compagnia delle mie piu' care amiche.
 «Andiamo» riprese Kati.
Uscimmo un po' dal College,ma naturalmente ,non come tutte le adolescenti di questo mondo, dovevamo ritornare entro la 00.00 = NIENTE DISCO.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f