Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ocuddle    30/03/2013    21 recensioni
-Dimmi perché sei entrato nella mia vita, dimmi perché?.- Chiese, questa volta alzando notevolmente il tono della voce, lui si mise a ridere non capendo nulla di ciò che stava succedendo o del motivo del comportamento della propria ragazza da quando era uscita da quel edificio.
-Che domanda è questa.- Rise
-----------------------------------------------
-Come trovo le parole per spiegargli?.-
-Non è colpa tua, prima lo saprà meglio sarà per entrambi.-
-Ma io lo amo non ho mai amato nessuno in questo modo, cosa devo fare?.-
-Dirglielo, andrà tutto bene.-
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le aveva detto di aspettarla fuori dall'ospedale ed una volta finito sarebbero tornati a casa insieme e questo era ciò che stava facendo, aspettava che la sua ragazza uscisse da quel posto con buone notizie.

Quando la vide arrivare alzò lo sguardo sorridendo ma questo non fu lo stesso per la ragazza che invece camminava con il capo basso una volta davanti a lui gli rivolse.

‘‘Perché sei entrato nella mia vita’’ sussurrò, il biondo non rispose stette lì a guardarla ‘‘dimmi perché sei entrato nella mia vita, dimmi perché?’’ Chiese, questa volta alzando notevolmente il tono della voce, lui si mise a ridere non capendo nulla di ciò che stava succedendo o del motivo del comportamento della propria ragazza da quando era uscita da quel edificio.

‘‘Che domanda è questa’’ Rise porgendole un braccio per poter abbracciarla, ma la ragazza lo respinse indietreggiando di alcuni passi.
‘‘Oh credi sia divertente?’’ Chiese riducendo gli occhi a due fessure ‘‘credi sia divertente non è così?’’Avvicinandosi gli diede un leggero colpo sul braccio, le prese il braccio guardandola, aveva gli occhi pieni di lacrime, corrugò la fronte.
‘‘Cosa sta succedendo?’’ davanti a lui serrò le labbra, si inumidì le labbra mordendole in seguito ‘‘avanti, mi stai facendo preoccupare’’ scosse la testa, guardando altrove, qualsiasi cosa che non fosse lui. La avvicinò a sé stesso, notò il suo petto contrarsi velocemente, poco dopo fece un respiro profondo chiudendo gli occhi, le accarezzandole la guancia aprì gli occhi ‘‘cos'è successo la dentro?’’ Si chiedeva come sarebbe riuscita a rispondere a questa domanda, quando non credeva neanche lei alle parole che aveva sentito poco prima, avevano fatto di tutto per stare insieme e ora che le cose sembravano andare bene ora che stavano bene insieme senza problemi volevano anche sposarsi, le aveva già fatto anche la proposta e ora l'avrebbe perso per così poco. Liberandosi dalla sua presa si mise a correre scappando via da lui e dalle sue domande, Il biondo la richiamò ma non bastava per fermarla, si chiedeva se le cose che le dissero era così difficile da ripetergli per fargli capire, non sapeva neanche cosa era andata a fare a là dentro.


‘‘Chi è?’’ Chiese sentendo il rumore del campanello, sperava non fosse Justin, l'aveva lasciato su quel posto da più di un ora, l'amica si alzò per vedere chi fosse.
‘‘E' lui?’’ Chiese vedendola tornare in salotto, annuì lievemente, alla risposta dell'amica sbottò alzandosi in piedi e scuotendo la testa.
‘‘No, non farlo entrare’’ Sapeva che doveva parlargli ma non se la sentiva proprio, ‘‘sai come la penso’’ disse l'amica titubante, gli aveva raccontato tutto ciò che le dissero all'ospedale, persino lei ci rimase sorpresa, era lì da ore ormai lei era l'unica amica che possedeva erano cresciute insieme, avevano fatto tutto insieme nessuno era in grado di comprenderla come faceva lei, alcune volte non avevano neanche bisogno di parlarsi per capirsi sembravano sorelle si era ripresa un pochino ma non del tutto da poter affrontare un discorso con Justin.‘‘Ma non puoi farlo entrare, non so cosa dirgli’’
‘‘Leah apri la porta, so che sei lì dentro’’ Quest'ultimo era Justin dietro la porta, stava aspettando spaziento dando dei colpi alla porta, l'aveva cercato da per tutto, per iniziare a casa sua ma non c'erano tracce di lei, andò in seguito a cercala a casa di sua zia cosa che avrebbe potuto evitare dato che non sapeva nulla e ora era preoccupata anche'essa, l'ultimo posto era a casa della sua amica.

Sentendolo, la ragazza sgranò gli occhi.
‘‘A-arrivo, un attimo soltanto’’ Rispose balbettando
‘‘Senti, io non ci sono okay? Se ti chiede di me, tu non mi hai vista da ieri sera, io vado nella tua stanza’’ Disse mentre gesticolava in maniera nervosa 
‘‘Non sono sicura di questo’’ Esitò e prima che potesse continuare l'amica la fermò
‘‘Leah per favore’’ La guardò con occhi supplichevoli, sapeva come era fatta, non era una di quelle brave a dire bugie, era la tipa sincera forse qualche volta anche troppo schietta.
‘‘Va bene, vai ora’’Annuendo l'amica le indicò la stanza, assicurandosi che fosse nella stanza andò ad aprire. Le comparve l'immagine di Justin alquanto stanco, frustrato e preocupato
‘‘Hey Justin, che ci fai qua?’’ Guardò il biondo mentre alzava lo sguardo su di lei senza risponderle e notò che era distrutto.
‘‘Vieni dentro’’si spostò per farlo accomodare dentro casa dopo di che chiuse la porta sospirando si maledisse mentalmete per aver accettato di fare questa cosa insomma era già distrutto così non immaginava quando gli dovrà mentire
‘‘Una domanda: Dov'è?’’ Disse con voce ferma, sapeva a cosa si riferisse ma cercò di non fargli capire nulla.
‘‘Dov'è chi?’’ Chiese a sua volta, alzò un sopracigglio
‘‘Gwen. La sto cercando da stammattina, l'ho chiamata ma è irraggiugibile, dov'è?’’
‘‘N-non dovrebbe essere con te?’’ Scosse la testa 

‘‘Non la trovo da nessuna parte’’Sbottò urlando
‘‘Cosa vuol dire’’Chiese mantenendo un tono basso e pacato
‘‘Stamattina mi ha detto di aspettarla all'ospedale, non mi ha detto perché ci andava e quando è uscita era arrabbiata ed è andata via scappando’’
‘‘Le hai chiesto cosa aveva?’’
‘‘Sì, voglio dire non mi ha dato il modo è scappata via, sono andata a casa sua, ma non era lì quindi sono venuto qui’’
‘‘Mi dispiace ma non è qui, non la vedo da ieri sera’’ abbassò lo sguardo sospirando
‘‘Mio dio’’ Sussurrò ‘‘Credevo che stesse scherzando, facendo finta ma ora mi rendo conto che devi dirmi qualcosa’’ ‘‘Non so..è incinta?Ti ha detto qualcosa?’’ La guardò riducendo gli occhi a due fessure, guardando altrove scosse la testa
‘‘Io direi di aspettare a vederla prima di trarre conclusioni’’ Sbuffò
‘‘Hai ragione, potresti almeno dirle quato sono preocupato quando la vedrai?.-
‘‘Certo, lo farò’’gli rivolse un lieve sorriso, Justin si alzò per poi varcare la soglia di quella casa.

Quando sentì la porta sbattersi, raggiunse l'amica nella stanza, aveva sentito tutto ciò che si erano detti e ora si sentiva più in colpa‘‘Dove diavolo troverò la forza per dirglielo?’’ Chiese sentendo i passi dell'amica avvicinandosi a lei ‘‘Come?’’ Alzò le braccia in aria, per poi farle scorrere lungo i fianchi, si voltò verso l'amica in lacrime.‘‘L'hai sentito? E' distrutto, non ce la fa più e io non faccio altro che scappare da lui’’
‘‘Non è colpa tua, prima lo saprà meglio sarà per entrambi’’
‘‘Ma lo amo, non ho mai amato nessuno in questo modo, cosa vuoi che faccia ora’’
‘‘Dirglielo, andrà bene, capirà, troverete un rimedio a questo’’ la guardò non credendo a ìd una parola che le uscì dalla bocca ‘‘Ne sono sicura, ora pensa al positivo e non piangere più’’



Eccomi qua.
 Sono consapevole del fatto che non ho finito l'altra storia, ma avevo quest'idea da un pò di tempo, ci ho pensato su ieri ed eccomi, spero non mi caccierete lol. Allora, il capitolo, è una storia nuova e capisco che probabilmente non abbiate capito ancora nulla di quella che sta succedendo, ma se mi seguirete lo scopriremo insieme, ditemi pure cio che pensate non mi offendo, anzi, accetto critiche, consigli, tutto. Per qualsiasi cosa mi trovate su twitter .Ora vi saluto e alla prossima, un bacio gente. 

Banner by @_horanseyes.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ocuddle