Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairyAndX1000X    31/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! :) Questa è la prima long scritta da me, Miss_fairy, e XChristian1000X :D Di che cosa parla questa long? La storia narra della storia d'amore tra Pan, ormai sedicenne e in piena adolescenza, e Onion, un ragazzo dal passato che sorprenderà tutti, pure gli stessi protagonisti abituati a tutto questo.
Spero vi abbia interessato e che entriate a leggere! ;)
Estratto
(...)-Tu chi saresti? – chiese il secondo malvivente.
- Quello che vi toglierà di mezzo – disse e, dopo questo, i tre lo attaccarono tutti insieme. (...)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GITA pt 2

Goten era seduto al bar ed era girato verso la nipote con un ghigno stampato in faccia e lo sguardo che diceva “sopresa!”, così, Pan gli si avvicinò con uno sguardo truce.

<< Nipotina mia! Qual buon vento ti porta qui? >> chiese ironico il giovane, provocando la stizza della ragazza.

<< Sai… sono in gita! E tu? Non saresti dovuto uscire con qualche ragazza che, sicuramente, ti avrebbe lasciato subito? >> rispose a tono la ragazza.

<< Oggi no… ho voluto passare qui a trovare la mia nipotina cara! >>

<< Si certo… per tua informazione sto bene, più che bene; quindi grazie per l’interessamento ma ora potresti anche andartene! >> rispose cercando di farlo alzare dallo sgabello ma, al contrario delle sue aspettative che non erano di suo molto rosee, la spinse sullo sgabello vicino, ordinò un altro drink e, una volta arrivato il bicchiere con il contenuto arancione (sex on the beach), glielo mise davanti. Lei, ovviamente, lo accettò, avendo capito il suo gioco e arrendendosi davanti alle sue armi; però era meglio così, suo zio le stava offrendo un drink, cosa che non aveva mai fatto in vita sua.

<< Che mi racconti di bello? >> chiese alla nipote, rubando un sorso dal bicchiere e beccandosi un “hey” dalla stessa che si riprese il bicchiere e bevve un sorso della bevanda alcoolica.

Iniziarono a chiacchierare finchè non furono interrotti dal lanciarsi di una persona su di loro. Girarono la testa e videro i capelli turchini di Bra scendere sulle loro guance che, avendo visto in mano all’amica il drink, le fece capire che voleva un sorso e, quando le arrivò la cannuccia alla bocca, oltre al sorso, con i denti, si prese anche la fetta di arancia. Ormai Pan aveva capito che non poteva bere quel drink in pace visto che si era dimezzato grazie al suo caro zietto e alla sua amica.

Un’altra voce si unì alla conversazione: era quella della professoressa che accompagna una delle classi e che, malauguratamente, era anche una delle sue e che non aveva riconosciuto il suo ex alunno (Goten).

<< Pan Son! Lascia subito quel bicchiere! >> ordinò la donna, prendendo il contenitore di vetro tra le mani della ragazza. Goten, allora, avendo riconosciuto quella voce che gli aveva dato così tante sgridate e note che avrebbe potuto scrivere un’enciclopedia, per salvare la nipote dalla nefasta punizione che le avrebbe dato (famoso era l’episodio di un gioco finito male per i ragazzi da parte della professoressa che, avendo scoperto un Goten sedicenne, insieme a Trunks ed a altri, giocare a streap poker con alcune ragazze, chiamò i genitori, compresa Chichi, e annullò la gita), intervenne, alterando ancora di più la donna, se si poteva chiamare così.

<< Professoressa, non la incolpi. Sono io il responsabile! >> disse, beccandosi un’occhiataccia dalla donna, che riconobbe immediatamente quella voce così familiarmente irritante.

<< Tu mi ricordi qualcuno… un certo Goten… >> disse la professoressa, mettendosi gli occhiali sul naso e avvicinandosi in modo esagerato al naso del Saiyan.

<< Si professoressa… sono io! >>

<< Tu sei quello del cinque in educazione fisica! Che ci fai qui?  >> domandò la donna, non accorgendosi delle facce sorprese delle sue ragazze che si guardarono come per capire come avesse fatto Goten, essendo un Saiyan che si allenava da quando aveva cinque anni, a prendere cinque in una cosa che faceva, e che sicuramente non stava facendo in quel periodo, da quando era nato.

<< Sono venuta a trovare mia nipote… ho saputo casualmente che si trovava qui in gita e sono venuto a farle una visita e a portare una cosa da parte dei suoi genitori >> spiegò indicando un pacco che, effettivamente, conteneva delle cose per lei da parte dei suoi genitori.

<< E chi sarebbe? >>> chiese curiosa per poi scoprire che era Pan. La ragazza si chiedeva come aveva fatto, in quei tre anni passati insieme tra alti e molti bassi (non era un genio in matematica la “piccola” Pan), a non accorgersi della somiglianza nei voti e nel carattere. Quella professoressa era capace di chiedere all’esame di maturità nome e cognome e, dopo aver visto i voti, di meravigliarsi di aver avuto un simile individuo nelle sue classi per cinque anni senza accorgersene.

Dopo una lunga rievocazione dei ricordi, Goten tornò a casa e tutti andarono a cenare. Il Saiyan aveva provato, su insistente richiesta della ragazza, a convincere la donna a far cenare Pan dalla nonna, ben sapendo che non sarebbe mai riuscito a farle cambiare idea e, come punizione, la povera ragazza non dovette mangiare un piatto di minestrone, cosa che non le andava molto a genio, ma ben due, facendo si che la fame che caratterizzava la sua razza scomparisse del tutto.

Dopo la “cena”, si organizzò un incontro tra alcune ragazze della sua classe e la classe di Onion, le quali costrinse Pan a partecipare, così come i ragazzi dell’altra classe a Onion che fu costretto a giocare alla cosa che odiava di più al mondo: obbligo, verità o giudizio. Si sedettero tutti al centro della stanza e iniziarono a porsi domandee a decretare obblighi e quant’altro. Al suo turno, la nipote di Goku non sapeva che chiedere perché non conosceva bene le ragazze non appartenenti alla sua classe ma si divertì a fare domande (visto che sceglievano tutti sempre verità o giudizio) dal tono piuttosto spinto. La cosa aumentò quando l’amico di Onion (quello che aveva pomiciato con Bra durante il film) portò varie bottiglie di alcolici e un po’ tutti, anche la stessa Pan, divennero brilli. Le domande, allora, divennero, piuttosto piccanti, iniziando a toccare argomenti non molto casti. Quando arrivò il turno della turchina, resa più spinta e più “coraggiosa”, fece domande e giudizi vari, e, quando arrivò alla mora, fece un ghigno malefico perché, forse per l’alcool, la figlia di Gohan aveva detto obbligo. Cosa doveva fare la poverina? Bhe… semplice! Doveva baciare Onion.

A sentire quell’obbligo, sia Onion, a differenza degli altri sobrio, sia Pan, che un briciolo di lucidità ce l’aveva ancora, arrossirono fino alla punta dei capelli ma, “esortati” dagli altri, o meglio, spinti nel vero senso della parola, si baciarono e, nel momento in cui i loro occhi si incontrarono per la prima volta e le loro labbra si toccarono, avvertirono nella propria spina dorsale un scossa elettrica.

Si staccarono immediatamente dopo, imbarazzati come non mai. Per vendetta, Pan riuscì a convincere Onion a chiedere, nel caso la turchina avesse scelto verità, come era andata con il ragazzo durante il film, nel caso in cui avesse scelto invece obbligo, di baciare lo stesso e, nel caso avesse scelto giudizio, di giudicare il suo modo di baciare.

La serata passò e, arrivata l’una di notte, decisero di chiudere tutto e andare a dormire, relativamente parlando: Bra e l’altra ragazza dormirono come dei ghiri, facendo russare Bra, cosa che non faceva mai perché troppo poco “chic”, mentre Pan ripensava a ciò che era successo, riportando alla mente immagini che, purtroppo, erano vere e più reali di quanto immaginasse. Nell’altra stanza, lo stesso fece Onion che, disturbato dall’amico affianco che non sapeva cosa stesse facendo nel sonno, per così dire (si stata, come dire, “accarezzando” O///O), si alzò e aprì la finestra, mettendo fuori la testa e inspirando l’aria satura di ossigeno di montagna.


Salve a tutti e Īsutā omedetō! Significa Buona pasqua ! ;) Cmq Scusate per il ritardo ma sono successi un sacco di problemi: sono stata impegnata tutta la settimana scorsa e questa, il cervello se n'è andato in vacanza e il mio computer ha cancellato il file del capitolo lasciandomi nella m****! Che nervi! >.< Siamo arrivati alla seconda parte della gita... il prossimo cap è a scuola ma non so se l'aggiornerò o il 5/4 o il 12/4... devo vedere come ritorno a scuola e quanto avrò da fare! :(( Spero vi sia piaciuto e che lo commentiate! ^.^ al prossimo :D

PS vedrò di aggiornare anche le altre mie storie in questa giornata... tempo permettendo :) grazie!

PS scusate per eventuali errori di grammatica e ripetizioni! :) provvederò al più presto di modificare!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairyAndX1000X