Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Berason    31/03/2013    0 recensioni
Qualcosa su di me? Boh non so mi è difficile rispondere ad una domanda così complessa..
Fino a poco tempo fa amavo odiare ma ora non più. Una svolta nel mio cuore e una conversione nella mente mi hanno insegnato ad amare.
Non avevo la minima idea di come riempire queste infinite pagine bianche, bianche sembravano così perfette, ma invece non lo erano.
Non erano bianche erano piene di pensieri e di frasi che solo io potevo leggere e non erano infinite erano tante.
Chi le trova infinite non ha inizio e chi le trova bianche ama odiare.
Quindi la vita è paragonabile a pagine. Se le vedi bianche non hai inizio se le vedi scritte hai una fine.
Con questa storia vi insegnerò ad amare e a vedere tutto non come è ma come lo immagini.
Ogni tanto fermatevi, chiudete gli occhi e provate a sentire un odore speciale di metallo e garofano, e ricordate che certe volte è necessario accettare che non è possibile comprendere tutto.
- - - -
Aggiornerò i capitoli appena avrò tempo di scriverli. Dopo questo non faccio altro che avere l’onore di augurarvi una buona lettura.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 2 “Aurora” Eravamo arrivati alla fermata di Milano e insieme a Maira sono andata a cercare la mia vecchia amica Aurora conosciuta al mare 5 anni prima. Oddio da quanto tempo non la vedevo e mi mancava, mi mancava un sacco, ma mi vergognavo ad ammetterlo. Finalmente avrei avuto l’occasione di incontrare Sara sua amica di cui mi aveva tanto parlato e lei avrebbe incontrato Maira mia amica dalla nascita. Erano lì fuori dal teatro Forum di Milano vestite di tutto punto. Dopo baci e abbracci, complimenti e robe varie ci siamo decise ad entrare e a consegnare quel biglietto bianco(*) al bigliettaio. Intanto che un grande uomo ci ritirava il biglietto osservavo le mie amiche vestite di tutto punto e io… con la maglietta dei miei idoli e un paio di jeans. Beh che importa, tanto era solo un concerto speciale e io avevo la maglia loro.. non avevo bisogno di scollatura che faccia intravedere un po’ il seno o della minigonna. Stavo bene così con quest’aria caratterizzata dal mio essere un po’ maschiaccio. Sin da bambina ero stata così. Tutte le mie amiche erano prese dalla danza e ora giocano a pallavolo. Io praticavo con molto entusiasmo scherma fino a quando a 11 anni mi sono rotta il braccio con la mia bellissima tavola da snowboard. Da allora mi sono innamorata delle moto ed è ormai da 5 lunghi anni che faccio motocross con mio cugino. Quando il bigliettaio aveva finito di ticchettare il biglietto abbiamo preso i nostri posti e.. che lo spettacolo abbia inizio: Canzone d’entrata: What makes You Beautiful Reazione fans: :’) Reazione mia: :”) Artisti: One Direction Canzoni: Take me Home Tour Canzone chiusura: One Thing Fine concerto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Berason